Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: seagull il 24 Ago 2013, 12:46
no, avevo capito che la tua opinione e' che Ledesma e' piu' adatto al gioco che vuole fare il ns allenatore, ergo la mia domanda. Ma quindi Biglia sara' adatto al gioco che vuole fare Petko quest'anno?

Secondo me sì, ma non sono Petkovic.

Intanto pare che domenica giochi Ledesma.

Staremo a vedere.

soffiobinario

*
Lazionetter
* 400
Citazione di: Rivolazionario il 24 Ago 2013, 12:58
Vado a sensazione.
Medesima e' Ledesma.
Permane e' Pereirinha.
Emerso e' bono solo con Lake e Palme.

:lol:
Però me sa che Permane è Hernanes (sotto mentite spoglie).

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Citazione di: JSV23 il 24 Ago 2013, 12:53
No, non rigiriamo la frittata.
Tu hai scritto che per il gioco di Petkovic Ledesma è più funzionale.
Io ti dico che non è vero.
Mi va bene che si altenino, ma vorrei fosse chiaro che Biglia è il titolare, Ledesma la buona riserva.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: soffiobinario il 24 Ago 2013, 13:03

Ma siamo così sicuri che Permane?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: soffiobinario il 24 Ago 2013, 13:03

Si hai ragione, credo.
Emerso e' un mistero gaudioso, pero'.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Rivolazionario il 24 Ago 2013, 13:05
Si hai ragione, credo.
Emerso e' un mistero gaudioso, pero'.

ederson

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
siamo stati un anno intero a dire che serviva un vice ledesma.. ora lo abbiamo, non capisco perchè l'acquisto di biglia debba passare come un acquisto che non serviva, o almeno non importante. mettiamo pure che non sia migliore di ledesma (ho i miei dubbi, secondo me biglia è di un altra categoria) cmq può essere il sostituto che tutti voi volevate e consideravate una priorità..Non capisco  tutto questo accanimento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.704

Riguardo alla diatriba Ledesma-Biglia : se tra 1 mese Biglia avrà giocato solo spezzoni (e magari qualche partita di EL) allora ci sarà qualche problema , ora come ora non ne vedo sinceramente , anzi , meno male che Petkovic si è deciso (in ritardo) di non farli giocare contemporaneamente . Mi preoccupa di più Lulic esterno alto al posto di un Ederson .

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
A disp.: Bizzarri, Strakosha, Ciani, Cana, Novaretti, Biglia, Crecco, Onazi, Ederson, Kozak, Floccari, Rozzi.
Questa la panchina domani sera. Considerando che manca Konko, in attesa di Mauri e Anderson e sperando anche in Keita.
Prendi Yilmaz e hai fatto una grande squadra.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Anellucci, ag.Cavani, storce il naso: "Mercato Lazio incomprensibile"

Meno di sei ore e sarà Serie A. Un'allitterazione pronunciata, forte tanto quanto le parole di Claudio Anellucci, procuratore di Edinson Cavani e tifoso biancoceleste da sempre. Raggiunto telefonicamente da Radio Manà Sport durante la trasmissione 'La Lazio siamo noi', l'agente del Matador, si è mostrato particolarmente critico nei confronti del mercato operato, fin qui, da Lotito e Tare: "Attualmente la Lazio è da sesto-ottavo posto. Il mercato svolto finora è incomprensibile. Ledesma e Biglia sono incompatibili. Solo Yilmaz può spostare gli equilibri, per Klose sarebbe il partner ideale. L'assenza di Mauri sarà molto pesante". Errori compiuti, a suo parere, non solo dalla dirigenza dell'Aquila ma anche dal mister Vladimir Petkovic: "Mai più come contro la Juventus, gli errori del tecnico sono stati evidenti e irripetibili".

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: Splash21 il 24 Ago 2013, 13:08
Emerso è Ederson .

Riguardo alla diatriba Ledesma-Biglia : se tra 1 mese Biglia avrà giocato solo spezzoni (e magari qualche partita di EL) allora ci sarà qualche problema , ora come ora non ne vedo sinceramente , anzi , meno male che Petkovic si è deciso (in ritardo) di non farli giocare contemporaneamente . Mi preoccupa di più Lulic esterno alto al posto di un Ederson .

:up:

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Biancolazio il 24 Ago 2013, 13:09

Meno di sei ore e sarà Serie A. Un'allitterazione pronunciata, forte tanto quanto le parole di Claudio Anellucci, procuratore di Edinson Cavani e tifoso biancoceleste da sempre. Raggiunto telefonicamente da Radio Manà Sport durante la trasmissione 'La Lazio siamo noi', l'agente del Matador, si è mostrato particolarmente critico nei confronti del mercato operato, fin qui, da Lotito e Tare: "Attualmente la Lazio è da sesto-ottavo posto. Il mercato svolto finora è incomprensibile. Ledesma e Biglia sono incompatibili. Solo Yilmaz può spostare gli equilibri, per Klose sarebbe il partner ideale. L'assenza di Mauri sarà molto pesante". Errori compiuti, a suo parere, non solo dalla dirigenza dell'Aquila ma anche dal mister Vladimir Petkovic: "Mai più come contro la Juventus, gli errori del tecnico sono stati evidenti e irripetibili".

ma chi se lo inchiappetta a sto tizio.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Biancolazio il 24 Ago 2013, 13:09

pure lui è guru?

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Mamma mia quanto ci scassano e ci scassiamo le paxxe da soli!!!
Speriamo di fare una bella partita domani sera.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Splash21 il 24 Ago 2013, 13:08
Emerso è Ederson .

A me la cosa che proccupa di più in assoluto è la presenza di Dias fra i titolari. Parliamo di uno che avrà imbroccato una decina di partite nelle ultime due stagioni.

Discussione precedente - Discussione successiva