Lichstainer vergognati

Aperto da coppadellealpi1971, 18 Ago 2013, 23:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: JSV23 il 24 Ago 2013, 13:28
Lo abbiamo avuto.
Non mi pare che sia cambiato molto con o senza.

Ha ragione tarallo, JSV...
Ad aveccelo...

Pensa io ho sempre pensato fosse uno dei migliori terzini destri al mondo, pensa che bestemmia...
Dopo Dani Alves, Sergio Ramos, Maicon (ai tempi belli quando licht stava nella Lazio), e pochissimi altri secondo me c'è lui...

Lo scrivo da quando stava da noi. Anche grazie al livello di terzini che ci sono adesso ehh...

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Oltretutto, ma forse vivo in un mondo parallelo, la percezione generale mi sembra proprio l'inversa: quando era da noi era sostanzialmente reputato una pedina difficilmente sostituibile. Anzi, ricordo ancora un topic in cui ci si chiedeva quali giocatori della Lazio 2009 avrebbero trovato posto nella squadra dello scudetto e lui era l'unico considerato, un po' all'unanimità, in grado per lottare per una maglia titolare.
Casomai ora, scopro, che viene considerato sopravvalutato, inutile, ecc.ecc.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Zoppo il 24 Ago 2013, 13:34
Ha ragione tarallo, JSV...
Ad aveccelo...

Pensa io ho sempre pensato fosse uno dei migliori terzini destri al mondo, pensa che bestemmia...
Dopo Dani Alves, Sergio Ramos, Maicon (ai tempi belli quando licht stava nella Lazio), e pochissimi altri secondo me c'è lui...

Lo scrivo da quando stava da noi. Anche grazie al livello di terzini che ci sono adesso ehh...
Citazione di: Dusk il 24 Ago 2013, 13:34
Oltretutto, ma forse vivo in un mondo parallelo, la percezione generale mi sembra proprio l'inversa: quando era da noi era sostanzialmente reputato una pedina difficilmente sostituibile. Anzi, ricordo ancora un topic in cui ci si chiedeva quali giocatori della Lazio 2009 avrebbero trovato posto nella squadra dello scudetto e lui era l'unico considerato, un po' all'unanimità, in grado per lottare per una maglia titolare.
Casomai ora, scopro, che viene considerato sopravvalutato, inutile, ecc.ecc.
Per me non sposta nulla Lichtsteiner.
Certo noi abbiamo Konko che non garantisce continuità dal punto di vista fisico.
Un terzino fa la differenza se è un fenomeno, tipo Maicon, Cafu, Maldini, ecc...
Lichtsteiner non è di quella categoria, è un discreto giocatore e nulla più, almeno per me.

Zombi

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 24 Ago 2013, 08:28
Ma non è vero Zombi, era avvelenato anche qui. Ricordo che mi trovavo spesso a dire che gli altri avrebbero dovuto avere la metà della cazzimma di Lichtsteiner quando si avventava sulla linea per rimettere in fretta un fallo laterale.
L'ho sempre ammirato per questo, ripeto, aveccelo. Poi cosa sia successo che spieghi questo suo astio non posso immaginario.

Sent from their iPhone

mi riferivo all'espressione, alla mimica, alla fisiognomica
non alla grinta che lo ha sempre caratterizzato
c'è stata una inquadratura, quando lich si va a sedere in panchina sorridendo, che mostra una faccia che fa paura, un sorriso da serial killer, da mostro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Zombi il 24 Ago 2013, 15:49
mi riferivo all'espressione, alla mimica, alla fisiognomica
non alla grinta che lo ha sempre caratterizzato
c'è stata una inquadratura, quando lich si va a sedere in panchina sorridendo, che mostra una faccia che fa paura, un sorriso da serial killer, da mostro

Piu' o meno quella che ha il tuo avatar nel 90 per cento de "Il promontorio della paura", per dire. :DD

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva