Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: ilprofeta il 24 Ago 2013, 20:34
Sempre più convinto che l'attacco del prossimo anno debba essere composto da:
Klose,Yilmaz,Rozzi,Keita.
Saremmo veramente competitivi.

Me piace, anche se vorrei vedere Perea...........

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Citazione da: ilprofeta - Oggi alle 20:34
Sempre più convinto che l'attacco del prossimo anno debba essere composto da:
Klose,Yilmaz,Rozzi,Keita.
Saremmo veramente competitivi.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
il galatasaray ha rifiutato anche l'offerta di 14 mln per yilmaz. :\

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gianlucanettuno il 24 Ago 2013, 21:30

????

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Burak Yilmaz non ha venduto Galatasaray dalla Lazio. Giallo, squadra rossa proposto per la squadra italiana Lazio Burak Yilmaz rifiutato di 14 milioni di Euro.

Direttore di 28 anni, attaccante Ali Egesel del giocatore, nella sua intervista ai media italiani con un serio interesse per la Lazio Burak ha detto che hanno fatto un'offerta e così importante. Burak arrotondare la sua intervista con Ali Egesel,'' Loro (Lazio) è un'offerta molto importante per Burak Galatasaray ha fatto ma non ha accettato, perché io non voglio perdere questo anno,'' ha detto. Galatasaray da Lazio ha anche indicato che l'offerta di 14 milioni di euro. giocatore Marcatori o il trasferimento a Liverpool corteggiatore compromessa per rafforzare la difesa è stata evidenziata. Il bilancio della difesa britannico e prevede di trasferire al trasferimento di riserva Burak.

fonte http://www.habera.com/haber/Burak-Yilmaz-transferi-icin-son-karar/190493

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gianlucanettuno il 24 Ago 2013, 21:30

Basta, diamo Kozak in comproprietà al Genoa + soldi per Gilardino, e tesseriamo Perea, non possiamo svenarci a 9 giorni dalla fine del calciomercato.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: gianlucanettuno il 24 Ago 2013, 21:34
Burak Yilmaz non ha venduto Galatasaray dalla Lazio. Giallo, squadra rossa proposto per la squadra italiana Lazio Burak Yilmaz rifiutato di 14 milioni di Euro.

Direttore di 28 anni, attaccante Ali Egesel del giocatore, nella sua intervista ai media italiani con un serio interesse per la Lazio Burak ha detto che hanno fatto un'offerta e così importante. Burak arrotondare la sua intervista con Ali Egesel,'' Loro (Lazio) è un'offerta molto importante per Burak Galatasaray ha fatto ma non ha accettato, perché io non voglio perdere questo anno,'' ha detto. Galatasaray da Lazio ha anche indicato che l'offerta di 14 milioni di euro. giocatore Marcatori o il trasferimento a Liverpool corteggiatore compromessa per rafforzare la difesa è stata evidenziata. Il bilancio della difesa britannico e prevede di trasferire al trasferimento di riserva Burak.

fonte http://www.habera.com/haber/Burak-Yilmaz-transferi-icin-son-karar/190493

Se è vero, purtroppo è il capolinea. Nel caso il turco sia irraggiungibile spero si possa prendere qualcuno comunque affidabile

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
In un mercato dove Osvaldo vale 18, Yilmaz non puo' valere 14 a meno che tu galatasaray non sei ubriaco, IMHO.
Poi, dico sempre magari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.626
Mi sembra l'intervista in cui Egesel confermava l'offerta della Lazio, solo che non c'erano i dettagli.

Per me non è attendibile.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Ago 2013, 21:35
Basta, diamo Kozak in comproprietà al Genoa + soldi per Gilardino, e tesseriamo Perea, non possiamo svenarci a 9 giorni dalla fine del calciomercato.

Scusami, ma in base a cosa il Genoa dovrebbe cederti il suo centravanti titolare in cambio di Kozak?

Io ci credo poco...

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: Magnopèl il 24 Ago 2013, 21:38
In un mercato dove Osvaldo vale 18, Yilmaz non puo' valere 14 a meno che tu galatasaray non sei ubriaco, IMHO.
Poi, dico sempre magari.

Infatti.

Secondo me, con i prezzi che girano, Ylmaz a 15 milioni è regalato.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Comincio a pensare che dietro l'impuntatura dei turchi ci sia il timore, legittimo, di non trovare un sostituto ( fosse pure un vice Drogba) in così pochi giorni. Spero che la Lazio rivolga subito le sue attenzioni altrove. Non c'è tempo da perdere dietro a trattative vane e sfibranti

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: el jardinero il 24 Ago 2013, 21:44
Comincio a pensare che dietro l'impuntatura dei turchi ci sia il timore, legittimo, di non trovare un sostituto ( fosse pure un vice Drogba) in così pochi giorni. Spero che la Lazio rivolga subito le sue attenzioni altrove. Non c'è tempo da perdere dietro a trattative vane e sfibranti
tesseriamo Perea alla fine...

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 24 Ago 2013, 21:38
Poi, dico sempre magari.

Nessuno sta dicendo che il Galatasaray non ha il diritto di chiedere così tanto, stiamo dicendo che probabilmente la Lazio non può andare oltre i 14 milioni, che sicuramente sono già un bello sforzo. Per tanto, meglio puntare ad attaccanti più accessibili, che sono comunque attaccanti forti.

Citazione di: superdelio il 24 Ago 2013, 21:39
Scusami, ma in base a cosa il Genoa dovrebbe cederti il suo centravanti titolare in cambio di Kozak?

Io ci credo poco...

Preziosi ti da pure il culo se glielo chiedi, Gilardino è sul mercato fin dall'inizio.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Per me modestissima opinione cerchiamo l' esubero di lusso last minute stile quagliarella,matri,adebayor etc....e sarei felicissimo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Infatti io credo che la Lazio debba avere gia' un piano B e un piano C, oltre Perea.
E a naso credo che Yilmaz o no qualcuno arrivera'.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Ardaizinho il 24 Ago 2013, 21:48
Per me modestissima opinione cerchiamo l' esubero di lusso last minute stile quagliarella,matri,adebayor etc....e sarei felicissimo

Si', ma che rischio e'?

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
io virerei su borini che mi sembra piu' funzionale per il nostro tipo di calcio. consentirebbe di passare da un modulo ad 1 punta (da esterno) ai vari moduli a 2 o 3 punte. per me puo' anche giocare prima punta perche' fisicamente pur non essendo possente e' uno duro che mena e corre molto.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
A me dispiace molto che non sia venuto Gabbiadini
Peggio per lui, eh, però peccato.

Discussione precedente - Discussione successiva