Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: el jardinero il 24 Ago 2013, 21:49
Si', ma che rischio e'?
magari hanno già l'accordo con qualche procuratore in ottimi rapporti stile bozzo e pastorello.non saprei e' una mia idea.ma non vi sembra strano finire il mercato in passivo di circa 30 milioni?poi adesso o prendi un esubero o ti presenti coi soldi ma nemmeno più sto discorso vale perché' chi deve rimpiazzare il partente non ha più il tempo materiale

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Ago 2013, 21:57
È saltato yilmaz?
Sembra sia stata rifiutata una offerta di 14 milioni

Inviato dal mio Q10 con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: gianlucanettuno il 24 Ago 2013, 21:58
OT

.... Cavanda ????....

NNaae comunque vista la piega presa dal topic non sei Ot

EOT

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

"Questo pomeriggio il mental coach si è affacciato a Formello, ha seguito la Primavera biancoceleste accanto al ds Igli Tare e al segretario generale Armando Calveri. "

TMW

Property

Visitatore
Ripeto il passivo di 30 milioni non esisto.
L'esborso effettivo al momento, date le rateizzazioni, non va oltre i 10 milioni. Più' che coperti dai 9 milioni incassati dalla sola EL senza considerare i premi per la coppa italia e la supercoppa.
Quindi spazio per fare qualcosa ce' e per me la punta e' la cosa numero 1 della lista della spesa.
Perche' ledesma si sfianchera' pure ma e' uno che non manca mai e li' hai alternative.
Klose lo sappiamo di campionato ne fa meta' e dietro lui ce' il vuoto.
Da qui occorreva partire.
Spero questo finale di mercato porti la punta forte.
Sarebbe un peccato.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ma solo a me me rode che non è venuto Gabbiadini?
Era preso, cazzo, no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.466
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Ago 2013, 21:35
Basta

Infatti, direi di mandare i titoli di coda su questo film (ylmaz, il ritorno).. o no ?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: Property il 24 Ago 2013, 22:00
Ripeto il passivo di 30 milioni non esisto.
L'esborso effettivo al momento, date le rateizzazioni, non va oltre i 10 milioni. Più' che coperti dai 9 milioni incassati dalla sola EL senza considerare i premi per la coppa italia e la supercoppa.
Quindi spazio per fare qualcosa ce' e per me la punta e' la cosa numero 1 della lista della spesa.
Perche' ledesma si sfianchera' pure ma e' uno che non manca mai e li' hai alternative.
Klose lo sappiamo di campionato ne fa meta' e dietro lui ce' il vuoto.
Da qui occorreva partire.
Spero questo finale di mercato porti la punta forte.
Sarebbe un peccato.
un conto e' il flusso di cassa un conto gli acquisti che vanno a bilancio con la cifra intera.a me così hanno spiegato forse sbaglio perché' non conosco la materia.senno' facendo questo discorso non se ne esce più' visto che stiamo ancora pagando la terza rata di cissè,di alfaro etc...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.375
Comunque se VERAMENTE abbiamo 10-13 milioni da spendere qualcuno FORTE lo prendi sicuro. Speriamo.

Property

Visitatore
e' proprio il termine passivo che non esiste.
Al limite si puo' dire che ho investito 30 milioni ovvero che a bilancio iscrivero' immobilizzazioni per 30 per ammortizzero' su tutta la durata dei cartellini (5 anni).
Ma se vogliamo guardare il cash, l'esborso vero, ovvero l'impegno che devi onorare subito questo e' di circa 10M coperto dagli incassi europei di quest'anno.
Poi i costi delle prossime stagioni saranno coperti da altre entrate.
Ma l'equilibrio che va salvaguardato e' questo.
Tra l'altro i nuovi ammortamenti sono coperti da quelli che non ci saranno più' causa giocatori andati via.
Direi pertanto al momento spazio per qualcosa in più' ce'.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.987

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: Property il 24 Ago 2013, 22:18
Arda,
e' proprio il termine passivo che non esiste.
Al limite si puo' dire che ho investito 30 milioni ovvero che a bilancio iscrivero' immobilizzazioni per 30 per ammortizzero' su tutta la durata dei cartellini (5 anni).
Ma se vogliamo guardare il cash, l'esborso vero, ovvero l'impegno che devi onorare subito questo e' di circa 10M coperto dagli incassi europei di quest'anno.
Poi i costi delle prossime stagioni saranno coperti da altre entrate.
Ma l'equilibrio che va salvaguardato e' questo.
Tra l'altro i nuovi ammortamenti sono coperti da quelli che non ci saranno più' causa giocatori andati via.
Direi pertanto al momento spazio per qualcosa in più' ce'.
chiedo scusa ho usato un termine improprio

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.987
Citazione di: Aquila Romana il 24 Ago 2013, 22:05
Infatti, direi di mandare i titoli di coda su questo film (ylmaz, il ritorno).. o no ?

Spero solo non si ripetano gli epiloghi degli ultimi mercati quando si cambiò obiettivo a mezz'ora dalla fine

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Io spero invece che il PSV Eindhoven esca dalla Champions e si viri su Matavz; Yilmaz dubito che possa venire mentre lo sloveno per una decina-dozzina di cucuzze forse si...

Property

Visitatore
secondo me all'ultima ora si torna su nilmar..hai visto mai..mi sa che la mia firma sta per tornare in voga..

Property

Visitatore
per sdrammatizzare un po'..sui quotidiani sembra siamo stati i più' spendaccioni..ma in campo domenica non ci sara' un volto nuovo..
si puo' dire che questo mercato e' stato un po' naif?

Contenuto sponsorizzato

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Property il 24 Ago 2013, 22:30
per sdrammatizzare un po'..sui quotidiani sembra siamo stati i più' spendaccioni..ma in campo domenica non ci sara' un volto nuovo..
Mercato incomprensibile .

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Property il 24 Ago 2013, 22:30
Forse vero, ma il grosso limite della Lazio degli ultimi anni è stata la panchina corta e gli acquisti fin qui fatti sono ottimi in questo senso. Poi voglio vedere cosa può dare F. Anderson; spero sia un campioncino...L'unica vera lacuna è l'attaccante e forse il modulo di gioco (IMHO)

Discussione precedente - Discussione successiva