Il mercato che avreste fatto

Aperto da Mak1002006, 24 Ago 2013, 14:06

Discussione precedente - Discussione successiva

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: sorazio il 25 Ago 2013, 11:23
ricordo alle vostre eccellenze gestionali che le precedenze le dà il mister.... a buon intenditore...

beh se il Mister ha dettato le precedenze a maggior ragione mi aspetto da parte sua la risoluzione di tutti i problemi offensivi della Lazio.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: irisheagle il 25 Ago 2013, 11:28
beh se il Mister ha dettato le precedenze a maggior ragione mi aspetto da parte sua la risoluzione di tutti i problemi offensivi della Lazio.
ma ragazzi, non stiamo gicando a football manager, i giocatori devono entrare in determinati meccanismi e passare il famoso periodo di ambientamento....e dategli tempo che poi giocheranno...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
E' vero che il mister da le precedenze di mercato, come è vero che SE non ha chiesto una punta, o l'ha messa come ultima priorità, è giusto che la squadra non abbia problemi offensivi
Detto ciò le precendenze di mercato, secondo me, derivano dal tipo di modulo che la squadra adotterà
Mi spiego se Petkovic ha chiesto biglia e F.A., è chiaro secondo me, che punterà (sempre poi ricredersi adattando Ederson, o magari sta aspettando Yilmaz Gilardino o chissà chi ecc.., ma questi sono altri discorsi, noi parliamo a oggi 25 agosto) ancora una volta sul 4-1-4-1
Altrimenti avrebbe chiesto, come PRIMA priorità, una seconda punta o una punta centrale
Se per esempio avevano un allenatore malato di 4-3-3, il mercato non sarebbe stato di certo biglia e F.A.

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva