Un nuovo inizio: ci siamo anche noi! Lazio-Udinese, la partita!!

Aperto da Tarallo, 25 Ago 2013, 19:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
molto bene Cana Gonzalez Hernanes e Cavanda.

sottotono Klose... per ora.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.713
Miro si è mangiato un gol incredibile , si è preso pure un paio di secondi per pensare cosa farci (cosa che non si dovrebbe mai fare) e alla fine l'ha tirata malissimo facendo una scelta inconcepibile , forse cercando l'angolino alto sul palo del portiere . Per colpa sua ci tocca giocare pure il secondo tempo ...

Per gli altri commenti aspetto la fine della partita , come detto oggi mi bastano e avanzano i 3 punti (anche se stiamo giocando benino , va :DD )

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Constantine il 25 Ago 2013, 21:35
Uhm... Novaretti, Novaretti...
Che sia forte? :)
A me è piaciuto molto, peccato per il giallo che IMHO non c'era

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Intanto l'iniziativa dello slogan sta avendo buona risonanza. E' la foto principale sulla Gazzetta.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: Chuppy il 25 Ago 2013, 21:36
molto bene Cana Gonzalez Hernanes e Cavanda.

sottotono Klose... per ora.

ha giocato bene a parte il goal mangiato....il movimento che ha fatto in quell'occasione è stato sublime...poi si è procurato anche il rigore...certo se avesse segnato era un altra cosa....c'è tempo per riscattarsi DAJE MIRO  :since

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.273
Buon primo tempo, peccato per il palo ed il gol mangiato da Klose. Adesso chiudere la partita nei primi 5 minuti del secondo tempo...
:ssl

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: italicbold il 25 Ago 2013, 21:33
Squadra più logica.
Davanti, rispetto a domenica, stessi colori ma avversario diverso.
Klose si mangia un gol che se l'avesse sbagliato Kozak sarebbe venuto giù Monte Mario.
Ottimo cosi'.
In difesa mi sembra che si tengano bene le ripartenze veloci dei friulani.

Si il Gonzo per un regista (in questo caso Ledesma) e la posizione di Candreva, fanno la differenza
Certo l'udinese non è la rubents (e sappiamo tutti che le partenze dell'udinese sono a gpl)
Però quello che mi piace di stasera, è l'intensità di gioco, il pressing e la squadra corta tutte cose che contro la rubents (e nella seconda parte di stagione dello scorso anno) sono mancate
Bentornata Lazio mia, speriamo che sia la prima di una lunga fila di partite così

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Comunque non é che tutti i problemi erano dovuti a ledesma eh...
Biglia sta giocando bene ma davanti non c'ha Vidal, Pirlo e Tevez...
L'Udinese é veloce, manca pero' di grande qualità, dagli e dagli alla fine non ti riesce sempre la ciambella col buco.
Pero' starei attento, per ora non abbiamo corso rischi e potevamo stare sul 3 a 0.
Io direi di non controllare troppo la partita.
Una goleada ci farebbe dimenticare meglio la supercoppa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Contento per il rinnovo di Cavanda, bel cavallo sulla fascia.
Ottimo Cana.
Su Biglia ribadisco quello che avevo detto dopo la sconfitta di Supercoppa. È un giocatore di livello alto.
Novaretti sembra attento e con buona capacità di uscire palla al piede (da vedere per 4-5 partite di seguito).
Bene così, avanti Lazio mia!

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Per adesso ok. Ma non bisogna mollare per niente perché l'Udinese è pur sempre la nostra bestia nera....

Contenuto sponsorizzato

cescav

*
Lazionetter
* 864
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Secondo me ha giocato bene anche Cana, ha fatto un intervento nel primo tempo accompagnando il giocatore dell'udinese che l'anno scorso sarebbe stato rigore sicuro ...

P.S.
ho girato un secondo dellà per vedere il beota rifiutare le scuse per un fallo di un livornese e dargli del pezzo di merda, tutt'apposto me pare

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

ps mi raccontate la partita? non riesco a vedere nulla... e la maglia com'è?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
hanno giocato bene tutti, non c'è stata partita, siamo nettamente superiori

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Miro inizia a far notare la sua non tenera età. Sempre più convinto che er turco ce serve ...eccome.

Inviato dal mio GT - N7000 con Tapatalk 2- T'ho arzato la Coppa in faccia.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.118
Buona partita, contro un avversario che come tutti gli anni parte malissimo. Biglia bene, Novaretti difficilmente giudicabile (merita una tirata di orecchie per l'ammonizione, stupida). Per il resto la squadra sembra equilibrata e abbastanza pimpante, sulla prodezza di Hernanes il portiere poteva coprire meglio il primo palo, sulla verticalizzazione per Miro è uscito come un pollo. Peccato per il 3-0 mancato da Klose, sarebbe stato un gol stupendo e molto importante.

Contenuto sponsorizzato

lazioven

*
Lazionetter
* 311
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: Dissi il 25 Ago 2013, 21:40
P.S.
ho girato un secondo dellà per vedere il beota rifiutare le scuse per un fallo di un livornese e dargli del pezzo di merda, tutt'apposto me pare
Probabilmente era stata insultata la "romanità"

Discussione precedente - Discussione successiva