Lazio - Udinese: Gervasoni

Aperto da blackdahlia, 25 Ago 2013, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Gestione dei cartellini scandalosa (Pinzi che finisce senza neanche un giallo è comico)
6 minuti di recupero nel secondo tempo sono da ufficio inchiesta visto e considerato che 2 soli erano per le sostituzioni.

cuchillo

Visitatore
Era da Fiorentina-Lazio che non ero così avvelenato contro un arbitro.
Pinzi graziato al secondo minuto per un fallo che già da solo era arancione. Poi, stoppa volontariamente la palla con le mani credendo di aver subito lui fallo (mentre il fallo era a favore della Lazio) e impedendo alla Lazio di ripartire e altro giallo mancato.
Su Lulic, almeno tre punizioni non fischiate. Una clamorosa.
Il giallo a Novaretti è risibile, se il metro è quello di non ammonire Pinzi.
6 minuti di recupero in una partita con 5 sostituzioni e 3 interruzioni in tutto sono una follia.
Ditemi una svista a favore della Lazio, per favore.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.770
Citazione di: cuchillo il 25 Ago 2013, 23:27
Pinzi graziato al secondo minuto per un fallo che già da solo era arancione. Poi, stoppa volontariamente la palla con le mani credendo di aver subito lui fallo (mentre il fallo era a favore della Lazio) e impedendo alla Lazio di ripartire e altro giallo mancato.
6 minuti di recupero in una partita con 5 sostituzioni e 3 interruzioni in tutto sono una follia.
Da aggiungere un'inspiegabile manata ammonizione a danilo per calcione al limite dell'area a Klose.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
6 minuti  di  recupero ultimamente  ci  portano  bene,  speriamo  anche  al  derby.  ;) :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760

Ovviamente hai perfettamente ragione. E come fatto notare c'era anche il giallo per Danilo tutta la vita, addirittura ha fatto sbilanciare i gentlemen della telecronaca sky, che lo hanno definito violento e da giallo. E mi ricordo anche un'altra manata in faccia ad uno dei nostri lasciata correre.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269
Insufficiente per 3-4 decisioni errate, ma non influisce sul risultato e questo e' già un miracolo...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
C'era un giallo a Biglia a fine primo tempo e il secondo giallo a Novaretti .
Per l'Udinese oltre a quelli che hai citato c'era un altro giallo a Danilo per fallo su Klose .

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Fossero tutti così gli arbitraggi "scandalosi", ci metterei dieci firme.  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
E' vero, non ho menzionato il giallo a Danilo per la stecca su Klose che proteggeva la palla.
Non ho capito per quale fallo Biglia doveva prendere il giallo. Davvero, non ricordo un intervento da giallo.
Il secondo a Novaretti? Quale sarebbe? Ha fatto un fallo meritevole di un giallo?
Aggiungo, Domizzi meritava il giallo per simulazione, mentre lo prende per proteste.

Chi mi conosce sa che raramente mi ci avveleno con gli arbitri, perché poi ho l'onestà di vedere le sviste a nostro favore. Lo scorso anno dopo Lazio-Atalanta, quando dissi che fino a quel momento, complessivamente, gli arbitri ci avevano più dato che tolto, mi hanno assalito...
Anche un po' snobbisticamente cerco di non parlarne mai.

Ma oggi me sò veramente incazzato.
L'entrata assassina di Pinzi dopo 2 minuti non sanzionata col giallo mi aveva già fatto capire quale partita avrebbe fatto Gervasoni che, come detto quando è uscita la designazione, è uno dei tre-quattro che non vorrei vedere mai.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Il fallo di Biglia è una scarpata in ritardo a un loro centrocampista (Gervasoni mi sa che ha dato vantaggio) , non mi ricordo il nome che non sono bravo come te .
Il secondo giallo di Novaretti poteva darlo quando ha steso Muriel che l'aveva saltato all'altezza del fallo laterale sulla sinistra della nostra difesa . Certo , in precedenza avrebbe dovuto ammonire Danilo per un fallo nettamente più grave .

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Splash21 il 26 Ago 2013, 00:26
Il fallo di Biglia è una scarpata in ritardo a un loro centrocampista (Gervasoni mi sa che ha dato vantaggio) , non mi ricordo il nome che non sono bravo come te .
Il secondo giallo di Novaretti poteva darlo quando ha steso Muriel che l'aveva saltato all'altezza del fallo laterale sulla sinistra della nostra difesa . Certo , in precedenza avrebbe dovuto ammonire Danilo per un fallo nettamente più grave .

Si ma bisogna valutare la gestione complessiva dei cartellini...Novaretti e Biglia hanno preso due ammonizioni comiche...poi è ovvio che nel corso della partita puoi trovare due episodi in cui hanno commesso fallo e potevano essere sanzionati, ma bisogna vedere anche da dove si parte.

Nei primissimi minuti c'è stata una caccia all'uomo su Hernanes palese e di Pinzi non è stato menzionato un altro fallo a palla lontana sempre su Hernanes sull'out di destra verso la fine del primo tempo in cui Hernanes stesso si è lamentato con l'arbitro.

L'Udinese tolto Kelava ammonito per il rigore e Domizzi per la simulazione, è stato sanzionato solo su Naldo...non è na roba normale dai.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000

Contenuto sponsorizzato

cuchillo

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 26 Ago 2013, 00:50
Domizzi per la simulazione

Devo correggerti.
Domizzi lo prende per le reiterate proteste.
Per il tuffo non era stato manco sanzionato.
E con l'inquadratura da dietro si è visto chiaramente che si era trattato di tuffo.

Se il fallo di Novaretti su Muriel è giallo, allora è giallo qualsiasi fallo su Hernanes quando finta di andare da una parte e se ne va dall'altra.
Muriel ha irretito Novaretti con una finta e Novaretti l'ha steso.
Ma la zona di campo, il coefficiente di pericolosità e la dinamica non credo fossero da giallo.

Ribadisco che la gestione dei cartellini di Gervasoni è stata a dir poco GROTTESCA.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Come si fa a far finire la partita a Pinzi senza un giallo?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Uno degli arbitri più scarsi della serie A

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Ardaizinho il 26 Ago 2013, 07:58
Uno degli arbitri più scarsi della serie A

per me il peggiore, soprattutto perche', per come gestisce i cartellini (a cazzo), non da' mai l'idea di avere la situazione sotto controllo

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
non mi è piaciuto. Pinzi manco il giallo per il primo intervento?! mi sono detta" Vabbè evidentemente il primo intervento lo grazia a tutti, sono i primi minuti", poi da giallo a nova  :X(

manca un giallo a danilo e il giallo per simulazione a domizzi (che protesta pure  :x )
I 6 minuti di recupero poi scandalosi...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Per non parlare della gestione dei fischi dopo il 2-1...

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.707

stesse sensazioni

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Mancata ammonizione (almeno) di Pinzi per fallaccio ad inizio partita, dettata dalla precedente ammonizione dopo 30'' data a Naldo;
Mancata ammonizione (e sarebbe stata la seconda) di Pinzi per fallo di mano volontario da terra;
Mancata ammonizione di Danilo per fallo su Klose;
Mancato richiamo a Guidolin che intralciava l'azione su Cavanda;
Eccessivo il cartellino giallo dato ad Hernanes per un fallo normale di gioco;
6 minuti di recupero da fantascienza;
Diversi falli non fischiati a nostro favore che hanno fatto agitare i giocatori in campo.
Meno male che abbiamo vinto, cci sua.

Discussione precedente - Discussione successiva