Dedicato a.....

Aperto da Adler Nest, 12 Set 2010, 17:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.827
A chi dice che Rocchi doveva essere vendito.
A chi dice che Biava fa schifo.
A chi fischia Mauri
A chi non vorrebbe mai veder giocare Brocchi.
A chi esalta un ex prodigio (lo so, un po'forte, mi spiace, ma Zarate ad oggi,ad oggi insisto e' un di più) che il suo sostituto in 2 minuti ha fatto di più
A chi mi dira' di godermi questa vittoria, che me la godo,si godendo con coloro che molti hanno criticato.
Forza Lazio 

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
pure a chi ha voluto il rinnovo di Ledesma?

Barra

*
Lazionetter
* 5.823
Citazione di: Adler Nest il 12 Set 2010, 17:17
A chi fischia Mauri
A chi esalta un ex prodigio (lo so, un po'forte, mi spiace, ma Zarate ad oggi,ad oggi insisto e' un di più) che il suo sostituto in 2 minuti ha fatto di più
A chi mi dira' di godermi questa vittoria, che me la godo,si godendo con coloro che molti hanno criticato.
Forza Lazio

Però poi ammazzi Zàrate, facendo di fatto come fanno gli altri con Rocchi, Biava, Mauri, etc.

Avanti così.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se l'ex prodigio fosse stato in campo dopo un'ora, cioè quando finalmente è stato Hernanes ad impostare, avrebbe fatto di più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
paragonare Kozak con Zarate..... vabbe....  :roll:

ThisRock

*
Lazionetter
* 383
Eccola là...10 minuti di gioco decente e tutti i problemi sono risolti,
Mauri e Biava so fenomeni e Zarate una pippa. Che tristezza!!!

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Il sostituto di Zarate sarebbe Kozak? il discorso è illogico. Il posto di Zarate è stato preso da Foggia, il cui apporto alla partita lo lascio giudicare a voi.
Zarate è un falso problema, quello vero sta più dietro.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Era proprio necessaria la frase velenosa su Maurito?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
Citazione di: ThisRock il 12 Set 2010, 17:29
Eccola là...10 minuti di gioco decente e tutti i problemi sono risolti,
Mauri e Biava so fenomeni e Zarate una pippa. Che tristezza!!!

100% e poi sti cazzi...non siamo capaci di goderci una vittoria senza prendercela con qualcuno? se non altro si vede che quest'anno abbaimo diverse soluzioni, se non funziona una se ne prova un'altra, verranno momenti in cui zarate farà la differenza

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
niente, godesse na vittoria e basta nun gliela potemo fa...

Rick

*
Lazionetter
* 858

FORZA LAZIO E BASTA!

:band1:

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
A chi fischia Mauri
Forza Lazio 

Contenuto sponsorizzato

alteadler

*
Lazionetter
* 3.057
Beh, se devo essere sincero (ma proprio sincero!) alla fine del primo tempo avevo deciso di aprire un topic dal titolo "Fuori Rocchi e Mauri dalla Lazio" e scriverci: tessera numero 1.

Vedi tu come solo in 45' possono cambiare le cose......?

P.S. - E sono d'accordo con chi non trova onesto e carino prendersela con Maurito. Anche perchè la Lazio ha cominciato a giocare dal 60 o poco più oltre. Semmai diciamo che se un problema si intravede all'orizzonte, si chiama - con tutto il rispetto - Edy Reia.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma se dopo il primo tempo Mauri era uno dei migliori in campo e Rocchi comunque non stava proprio facendo schifo, almeno rispetto a qualcun'altro...

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Secondo me non c'è stato uno migliore o uno peggiore... La Lazio ha giocato malissimo non facendo gioco.
Poi ci sono stati due lampi ed abbiamo vinto. Meglio così ma non può durare.

Citazione di: alteadler il 12 Set 2010, 17:37
Semmai diciamo che se un problema si intravede all'orizzonte, si chiama - con tutto il rispetto - Edy Reia.

Appunto.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

........ Tutti quelli che Tifano per la Lazio :band3: :band5: :band7:

P.S. contro squadre chiuse in difesa i Kg ed i Cm servono, a prescindere se gioca Rocchi o Zarate, non cadiamo nel dualismo spicciolo che serve a poco alla causa comune.

Forza Lazio !!!

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: happyeagle il 12 Set 2010, 17:46
P.S. contro squadre chiuse in difesa i Kg ed i Cm servono, a prescindere se gioca Rocchi o Zarate, non cadiamo nel dualismo spicciolo che serve a poco alla causa comune.

Forza Lazio !!!

Serve giocare al calcio e la Lazio non lo fa'. Mi sono accorto che Kozak stava giocando al 92°.

Property

Visitatore
Oggi abbiamo preso i 3 punti e conta solo questo.

E' vero, non abbiamo giocato granchè. è vero qualcosa manca a questa squadra ma lo sapevamo, qualcosa di meglio si poteva fare nella campagna acquisti ma ora quello che conta è ricominciare a vincere, a stare il più possibile su in classifica.

La mia solita fissa, in questo momento è una sola. Mandare a parlare i giocatori, era l'occasione al suo primo gol in italia far sentire la voce di hernanes, far sentire che un campioncino cè anche qui da noi. Ecco presidente, avrei rinunciato al suo spazio su Mp per darlo ai protagonisti, per far riavvicinare la gente.

Ma è solo una pecca, che spero con il tempo possa cambiare. L'importante era vincere e stare subito sopra a quegli altri.

forza lazio

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.490
Io non so di cosa parliamo... In una giornata dove solo l'Inter ha vinto e la squadra più forte dell'impero ha preso 5 fischi noi ci lamentiamo del gioco. Se oggi una critica va fatta è a quella squadra orrida del Bologna, l'anticalcio per eccellenza, venuta all'Olimpico per il solito punticino e magari sculare la vittoria sull'unico tiro in porta. L'anno scorso questa l'avremmo persa.

Io mi accontento, e chi si accontenta...

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: Beijing09 il 12 Set 2010, 17:49
Serve giocare al calcio e la Lazio non lo fa'. Mi sono accorto che Kozak stava giocando al 92°.

se ...e secondo te rocchi stava da solo in area per assist e gol , perchè forse c'ero io  in area di rigore a prendermi i difensori?

Discussione precedente - Discussione successiva