Di ritorno, le impressioni.
La vittoria rende più facile rendere un opinione, ma la mia in generale, anche stasera confermata, è che questa squadra non ha svoltato, ad oggi.
Non è cambiata nei difetti fondamentali e di squadra e di tecnico.
In ordine.
La difesa conferma il limite strutturale non colmato, manca un centrale di livello.
Novaretti deludente, mi è sembrato molto lento e insicuro, per me ciani è più forte.
di dias ormai è chiaro si tratti di un ex giocatore e temo che il mancato ingresso di biava sia dovuto anche a comprensibili condizioni fisiche. Cè Cana, che sappiamo bene che però alterna prestazioni ottime a disastri.
Di buono cè cavanda, per me il titolare, unico come caratteristiche ha velocità corsa e recupero, fa ancora qualche ingenuità ma oggi ha anche fatto due recuperi decisivi.
Il centrocampo, Biglia è un regista vero. diverso da Ledesma.
L'impressione è che però appena sia calato anche lui, con minori doti difensive, sia andata in difficolta la difesa.
Manca per me un giocatore che sa inserirsi nello spazio, sarebbe mauri, ma non cè.
L'attacco è peggio di quello che pensavo.
Per me serve proprio il co-titolare, non il vice klose.
Poi petkovic.
Al netto delle condizioni fisiche incomprensibile il cambio con dias.
Ma soprattutto mi sembra non continuare a dare alcuna impronta a questa squadra che vive con le giocate di hernanes e candreva.
Mi ha raggelato quando si è rimesso con 3-5-2 stile palermo tutti dietro, ho rivisto i fantasmi.
Comincio a pensare che non si fidi della difesa e si metta a 5 dietro.
Il mercato è aperto.
Serve la punta titolare e il centrale titolare.