Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Citazione di: vagabond il 26 Ago 2013, 10:29
Adeleke è ito, fonte lui su istantgram.
Bene, il primo pezzettino di domino, ora bisogna vedere i risvolti.

Zibib

*
Lazionetter
* 636
con tutto il rispetto possibile per Adeleke....era ora

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Poi kozak in comproprietà all'udinese più 3/4 ml per l'altro pezzo di candreva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Adesso possiamo tesserare due extra che presumibilmente saranno Yilmaz e Perea  :beer:

Dunque può darsi che Floccari possa andare al Bologna e noi ci presentiamo con un attacco tutto nuovo.
Klose, Yilmaz (al posto di Floccari) Perea ( al posto di Kozak) con Rozzi e Keita a far da vice punte esterne.

Diciamo che così,  per me,  colmiamo alla grande il gap con il napoli che mi sembra l'unica vera anti juve.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: asteN_A. il 26 Ago 2013, 10:37
Ok.
Adesso possiamo tesserare due extra che presumibilmente saranno Yilmaz e Perea  :beer:

Dunque può darsi che Floccari possa andare al Bologna e noi ci presentiamo con un attacco tutto nuovo.
Klose, Yilmaz (al posto di Floccari) Perea ( al posto di Kozak) con Rozzi e Keita a far da vice punte esterne.

Diciamo che così,  per me,  colmiamo alla grande il gap con il napoli che mi sembra l'unica vera anti juve.

no abbiamo già tesserato Anderson, che è extra. Solo un altro ne possiamo tesserare

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Ok.

perché 2...non era dentro uno fuori uno?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Ok.

Possiamo tesserare solo uno tra Yilmaz e Perea.Il primo posto da extra è stato usato per Felipe Anderson.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: vagabond il 26 Ago 2013, 10:38
no abbiamo già tesserato Anderson, che è extra. Solo un altro ne possiamo tesserare

ok mi sembrava strano

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: alex73 il 26 Ago 2013, 10:38
Io ho una piccola speranza x matavz
a me sembra na sega matavz

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: ilprofeta il 26 Ago 2013, 10:38
Possiamo tesserare solo uno tra Yilmaz e Perea.Il primo posto da extra è stato usato per Felipe Anderson.

di sicuro uno solo può arrivare tra il turco e Perea

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
credo che si stia facendo di tutto per portare.Yilmaz,ma i tempi sono veramente ristretti,per operazioni del genere,a questo punto,credo ad un operazione già pianificata del tipo operazione piano b il già citato  ,Vossen o chi per lui.vediamo!! beninteso che piano b non sigificherebbe pippaarsugo,certo Yilmaz...

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: todomodo il 26 Ago 2013, 10:40
Sì, ma se ho capito bene parla di prestito...

penso che conti nn sia più in rosa

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Io non ho capito una cosa ma l'ingaggio di Yilmaz con cosa lo paghiamo? quanto piglia in Turchia? 3-3,5 MLN?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

si prestito a lungo termine. Non so cosa voglia dire. Comunque se fosse prestito potremmo tesserare yilmaz o perea  solo come prestito...

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Credo che alla luce di ieri e delle parole del mister in conferenza stampa sabato l'arrivo di una punta sia piu' che necessario.
Kozak è ormai fuori dai giochi e ad oggi abbiamo solo Klose e Floccari abili con un Rozzi ancora digiuno di calcio vero e due giovani virgulti della primavera.
Anche se riusciossimo a tesserare Perea non sarebbe pronto prima di almeno due o tre mesi.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
mmm allora se è in prestito, perea ancora non può venire...mi sembra strano sia in prestito però

Discussione precedente - Discussione successiva