Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: todomodo il 26 Ago 2013, 10:40
Sì, ma se ho capito bene parla di prestito...

Questo è un mezzo problema.
Se esce un giocatore extra in prestito, puoi farne entrare un'altro solo in prestito.
Sarà per questo che Lotito cercava di prendere Yilmaz in prestito?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: alex73 il 26 Ago 2013, 10:36
Poi kozak in comproprietà all'udinese più 3/4 ml per l'altro pezzo di candreva

questo si

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: porgascogne il 26 Ago 2013, 09:48
bisognerebbe essere un po' realisti, fossi nella società

non si possono chiedere quelle cifre, soprattutto su stanke, sculli ed alfaro
servirebbe liberarsene, altrochè

come se fiz.ban., per la sua cassettiera, avesse chiesto 250€
e quando te ne liberi?
:=))

Eh ma qui torniamo al solito discorso...a livello di bilancio conviene liberarsi di questi giocatori (con minusvalenze e buoneuscite varie) oppure tenerli fino alla scadenza naturale del contratto? La Lazio ha quasi sempre optato per la seconda...ricordo solo Meghni svincolato consensualmente...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Zoppo il 26 Ago 2013, 10:00
D'accordo...
Ma Ciani da quando è ai margini...

Beh, mi pare evidente che nelle gerarchie di Petkovic sia ormai il quinto...onestamente stento a ricordare l'ultima amichevole che ha fatto Ciani...si sono sempre avvicendati Dias, Biava, Cana e Novaretti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: dani2110 il 26 Ago 2013, 10:45
Eh ma qui torniamo al solito discorso...a livello di bilancio conviene liberarsi di questi giocatori (con minusvalenze e buoneuscite varie) oppure tenerli fino alla scadenza naturale del contratto? La Lazio ha quasi sempre optato per la seconda...ricordo solo Meghni svincolato consensualmente...

conviene ammortizzarli più possibile...così realizzi plus in caso di prezzo di vendita superiore al valore del giocatore al momento della cessione...se è stato completamente ammortizzato può andarsene.. a livello di bilancio non perdi e non guadagni nulla ( a parte lo stipendio che nn paghi più)...se invece riesci a venderlo prima della scadenza ad un valore superiore fai plus.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: vagabond il 26 Ago 2013, 10:35
per completezza, ecco anche twitter

https://twitter.com/seyiade33/status/371908895121219584

Prestito a lungo termine? Riamane li fino alla scadenza naturale del contratto?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: skizzo87 il 26 Ago 2013, 10:43
Questo è un mezzo problema.
Se esce un giocatore extra in prestito, puoi farne entrare un'altro solo in prestito.
Sarà per questo che Lotito cercava di prendere Yilmaz in prestito?

No non è assolutamente così.
Se esce un giocatore extra in prestito tu puoi tessere un giocatore con qualsiasi modalita', il problema te lo ritrovi poi nella stagione seguente, detto questo a fine stagione a Dias scade il copntratto e non credo che lo rinnoveranno quindi si liberera' un posto.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: dani2110 il 26 Ago 2013, 10:46
Beh, mi pare evidente che nelle gerarchie di Petkovic sia ormai il quinto...onestamente stento a ricordare l'ultima amichevole che ha fatto Ciani...si sono sempre avvicendati Dias, Biava, Cana e Novaretti.

i 4 sono questi ma se dias continua così penso che la prox volta giocherà lui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 26 Ago 2013, 10:50
Se esce un giocatore extra in prestito tu puoi tessere un giocatore con qualsiasi modalita', il problema te lo ritrovi poi nella stagione seguente, detto questo a fine stagione a Dias scade il copntratto e non credo che lo rinnoveranno quindi si liberera' un posto.
non credo matador...se esce in prestito uno può entrare solo in prestito un altro

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996

Dias già quest'anno nn voleva rimanere...ha accontentato la società che gli chiedeva uno sforzo in attesa che la squadra trovasse un degno sostituto

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: Zibib il 26 Ago 2013, 10:42
Io non ho capito una cosa ma l'ingaggio di Yilmaz con cosa lo paghiamo? quanto piglia in Turchia? 3-3,5 MLN?

Con lo stipendio del pastore più Rocchi (Saha).

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Pablito1977 il 26 Ago 2013, 10:52
Dias già quest'anno nn voleva rimanere...ha accontentato la società che gli chiedeva uno sforzo in attesa che la squadra trovasse un degno sostituto

Lol! È esattamente il contrario

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Pablito1977 il 26 Ago 2013, 10:50
i 4 sono questi ma se dias continua così penso che la prox volta giocherà lui

Visto il Dias di ieri sera, Ciani è di 2 categorie superiore...però ci vuole chiarezza in un reparto. Se le gerarchie sono quelle, Petkovic le ha scelte e si prende le sue responsabilità...non si possono avere 5 giocatori per 2 posti e utilizzarli a seconda del momento. Cosa facciamo? Teniamo in naftalina Ciani magari per mesi senza fargli fare un minuto e poi lo buttiamo nella mischia perchè Dias non è proprio recuperabile?

Petkovic ha allenato e valutato tutti e se oggi Ciani è il 5o, rimane il 5o...non commettiamo lo stesso errore dello scorso anno con le punte per cortesia, c'abbiamo rimesso l'osso del collo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Ago 2013, 10:51
non credo matador...se esce in prestito uno può entrare solo in prestito un altro

Non è così, tu puoi tesserare anche a titolo definitivo, il problema ti si pone nella stagione successiva se il giocatore rientra dal prestito e non hai posti extra liberi.
Quando prestammo Makinwa al Larissa fu fatto per tesserare un extracomunitario a titolo definitivo.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: maumor il 26 Ago 2013, 10:53
Con lo stipendio del pastore più Rocchi (Saha).

se piazziamo quei 5-6 esuberi lo stipendio di Yilmaz lo recuperi alla grande...Sculli Alfaro Stanke Adeleke e forse Ciani...e in ogni caso qui da noi più di 2 nn prenderà

skizzo87

Visitatore
No e su questo sono sicuro.

Se uno dei giocatori extra che fai uscire, esce in prestito, te puoi fare entrare un altro solo in prestito.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 26 Ago 2013, 10:55
Non è così, tu puoi tesserare anche a titolo definitivo, il problema ti si pone nella stagione successiva se il giocatore rientra dal prestito e non hai posti extra liberi.
Quando prestammo Makinwa al Larissa fu fatto per tesserare un extracomunitario a titolo definitivo.
no non è così, se esce in prestito un extra un altro può entrare solo in prestito...è anche logico, se fosse come dici tu se poi non riesci a piazzare un extra che fai?se adeleke è uscito in prestito non può entrare perea

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.660
Citazione di: Aquila Romana il 26 Ago 2013, 10:22
Sarà che ragiono da pizzicagnolo, ma io la minusvalenza (intesa come perdita economica) la vedo pure nelle mensilità pagate a vuoto...

;)

Ma in parte è così. La quota ammortamento e l'ingaggio vanno sempre nei coati del conto economico anche se in voci diverse. Dipende le quanto cuba la minusvalenza e quanto l'ammortamento. Secondo me quest'anno nel caso di zarate si equibrano e quindi la minusvalenza si compensa con l'ingaggioin meno e finisce zero a a zero. Se questo giochetto di zarate fosse avvenuto lo scorso anno avremmo avuto una perdita in bilancio da compensare in una qualche maniera.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: skizzo87 il 26 Ago 2013, 10:56

Se uno dei giocatori extra che fai uscire, esce in prestito, te puoi fare entrare un altro solo in prestito.

Ti ricordi di Makinwa a cui si prolungo' il contratto per farlo andare in prestito al Larissa in modo di avere il postoi da extracomunitario libero?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: skizzo87 il 26 Ago 2013, 10:56

In realtà sta cosa va verificata...perchè in passato Carrizo e Makinwa nonostante i prestiti (al River e alla squadra greca), liberarono i posti ugualmente.

Discussione precedente - Discussione successiva