Dedicato a.....

Aperto da Adler Nest, 12 Set 2010, 17:17

Discussione precedente - Discussione successiva

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Una vittoria arrivata con un cambio di modulo effettuato in settimana.

relax?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: spook il 12 Set 2010, 17:58
Io non so di cosa parliamo... In una giornata dove solo l'Inter ha vinto e la squadra più forte dell'impero ha preso 5 fischi noi ci lamentiamo del gioco. Se oggi una critica va fatta è a quella squadra orrida del Bologna, l'anticalcio per eccellenza, venuta all'Olimpico per il solito punticino e magari sculare la vittoria sull'unico tiro in porta. L'anno scorso questa l'avremmo persa.

Io mi accontento, e chi si accontenta...

:band1:

te vojo bene...

Speriamo di asfaltare Mihajlovic e tutte le sue vedove mancate  :twisted:

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: erlikkhan il 12 Set 2010, 18:01
se ...e secondo te rocchi stava da solo in area per assist e gol , perchè forse c'ero io  in area di rigore a prendermi i difensori?

Non ho capito.

Citazione di: spook il 12 Set 2010, 17:58
Io mi accontento, e chi si accontenta...

Chi s'accontenta va in serie B. Lo scorso anno dopo due giornate stavamo a sei punti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: Beijing09 il 12 Set 2010, 18:05
Non ho capito.

Chi s'accontenta va in serie B. Lo scorso anno dopo due giornate stavamo a sei punti.

Quando dici che ti accorgi di Kozac al 92° e perchè forse non se stato attnto ai cambi......naturlamente è una provacazione.....voglio dire che Kozac con il suo gioco non si deve vedere ma si deve "sentire". se c'era zarate ,che puntualmente non s inserisce ma in aerea, rocchi col piffero che riceveva quei 2 palloni e fare assist e goal, mentre con Kozac, che si porta mezza difesa perchè è na bestia lo ha potuto fare.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: erlikkhan il 12 Set 2010, 18:10
Quando dici che ti accorgi di Kozac al 92° e perchè forse non se stato attnto ai cambi......naturlamente è una provacazione.....voglio dire che Kozac con il suo gioco non si deve vedere ma si deve "sentire". se c'era zarate ,che puntualmente non s inserisce ma in aerea, rocchi col piffero che riceveva quei 2 palloni e fare assist e goal, mentre con Kozac, che si porta mezza difesa perchè è na bestia lo ha potuto fare.

Sarà come dici tu, io ho visto una Lazio orribile sia nel primo che nel secondo tempo.
Quest'idea del centravanti di kg e cm è vecchia come il cucco... o come il calcio di Reja.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.958
Cui oggi bisognerebbe restituire i soldi per il trattamento che hanno ricevuto.
Trattati come bestie condotte in una stalla.
E si sono visti pure una partita orrenda.

Per fortuna la Lazio ha vinto.
Forza Lazio

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: erlikkhan il 12 Set 2010, 18:10
..... mentre con Kozac, che si porta mezza difesa perchè è na bestia lo ha potuto fare.

Rivista adesso in tv. In nessuno dei due goal Kozac si sta portando via la difesa da solo....
Sono solo invenzioni di due giocatori che, nel bene e nel male, alla palla danno del tu.
Spero che anche Kozac sappia giocare al calcio, coi piedi possibilmente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

habana

*
Lazionetter
* 990
a tutti quelli come me che vanno fieri di questi colori e che domani mattina al lavoro non commenteranno le prodi gesta di chi è tornato dall'isola con 5 seadas.

L'importante era vincere e così è stato , l'importante è avere la possibilità di avere i giocatori per fare i cambi, abbiamo bisogno di tutti , avranno tutti la possibilità di mettersi in mostra e riscattare momenti poco brillanti.

Forza Lazio eh! :band1:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.827
Dedicato a chi mi dice che faccio tristezza.
Scusate, ma dovevo e devo sfogarmi di tutti i veleni e le chiacchiere di questi mesi.
Al gol di mauri ho ruggito, non esultando, sfogando rabbia pura.
Su zarate il discorso e' più' profondo dello slogan sulla sua classe. Lo dico con preoccupata partecipazione, ma lo zarate attuale e' il lontano ricordo di quello visto il primo anno.

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
Ma perchè oggi Brocchi ha giocato bene??

Continuo a pensare che, se il nostro tecnico pensa che questi per noi sono due titolari, Lotito al prossimo mercato sa già dove deve andare a mettere le mani.
Per carità, lungi da me ogni critica all'uomo, ma tecnicamente restano due giocatori molto modesti.
Ti dirò, oggi vedendo la partita mi sono chiesto più volte perché Mudingay (Mudingay eh, mica Cambiasso...)giocava nel Bologna e noi con Brocchi.
E mi sono chiesto altrettante volte perché mai Reja preferisce Biava a Stendardo o Diakitè.
Discorso diverso per Mauri che, se ci mette un pò di lacrime e sangue, come ha fatto oggi, i mezzi tecnici ce li ha e li ha sempre avuti.
Discorso diverso anche per Rocchi, al quale (giustamente) si dice che può essere ottimo come terzo o quarto attaccante.
Infine Zarate, oggi ha giocato male, senza dubbio. Non ho capito però perchè ha giocato a destra, che ogni volta perdeva mezz'ora a portarsi la palla sull'altro piede. Io penso a quanto può dare questo giocatore, e invece di affossarlo, gli faccio un grosso in becco all'aquila per le prossime partite.
P.s.: si è sempre criticato Zarate per l'egoismo, oggi non diciamo lo stesso di Hernanes perché poi non è finita 0-0.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.923
Citazione di: pitbull il 12 Set 2010, 21:28
Ma perchè oggi Biava ha giocato bene??
Ma perchè oggi Brocchi ha giocato bene??

Continuo a pensare che, se il nostro tecnico pensa che questi per noi sono due titolari, Lotito al prossimo mercato sa già dove deve andare a mettere le mani.
Per carità, lungi da me ogni critica all'uomo, ma tecnicamente restano due giocatori molto modesti.
Ti dirò, oggi vedendo la partita mi sono chiesto più volte perché Mudingay (Mudingay eh, mica Cambiasso...)giocava nel Bologna e noi con Brocchi.
E mi sono chiesto altrettante volte perché mai Reja preferisce Biava a Stendardo o Diakitè.
Discorso diverso per Mauri che, se ci mette un pò di lacrime e sangue, come ha fatto oggi, i mezzi tecnici ce li ha e li ha sempre avuti.
Discorso diverso anche per Rocchi, al quale (giustamente) si dice che può essere ottimo come terzo o quarto attaccante.
Infine Zarate, oggi ha giocato male, senza dubbio. Non ho capito però perchè ha giocato a destra, che ogni volta perdeva mezz'ora a portarsi la palla sull'altro piede. Io penso a quanto può dare questo giocatore, e invece di affossarlo, gli faccio un grosso in becco all'aquila per le prossime partite.
P.s.: si è sempre criticato Zarate per l'egoismo, oggi non diciamo lo stesso di Hernanes perché poi non è finita 0-0.

biava e' il nostro miglior difensore al momento

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Ma perchè oggi Biava ha giocato bene??

a me pareva di si..  :(

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: Pomata il 12 Set 2010, 21:31
biava e' il nostro miglior difensore al momento

Sono appena stato nel topic delle pagelle, dove ho visto un sacco di 7 a Biava e Brocchi.
Quindi l'ho scritto di là e lo ripeto di qua:
da stasera è ufficiale che o sono prevenuto o non capisco un kazzo di calcio.
Quindi, tranquilli,voi siete a posto.  :D

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922

Ogni volta che vedo Mudingay giocare mi chiedo come abbia potuto giocare nella Lazio.

Citazione di: silvia84 il 12 Set 2010, 21:32
a me pareva di si..  :(

Anche a me...  ;)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: ThisRock il 12 Set 2010, 17:29
Eccola là...10 minuti di gioco decente e tutti i problemi sono risolti,
Mauri e Biava so fenomeni e Zarate una pippa. Che tristezza!!!

100%

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
La LAzio di ieri, PER me ha giocato meno bene rispetto a genoa...

detto questo dopo l'azione iniziale del secondo tempo sprecata, la partita era ritornata quella di prima con la LAzio in possesso palla che trotterellava senza trovare il guizzo vincente...

Se facevamo il primo goal al primo tempo sbloccando il risultato, la partita sarebbe finita tanto a poco per noi...

Quindi è inutile aprire topic elogiando Brocchi e MAuri (tra l'altro MAuri al primo tempo ha fatto cagare)...la suqdra era meno brillante rispetto a 2 settimane fa e sul discorso di Zarate non ricordo un azione in cui la squadra lo ha portato al tiro o ha imbastito un azione da goal...o degna di nota...

poi per carita' non stava facendo una buona prestazione, ma cosi' come altri... nulla di piu' nulla di meno....

crocifiggere Zarate per una vittoria in cui la LAzio non mi ha convinto cosi' come invece mi aveva convinto a genoa, non mi sembra giusto...

PS: a genoa Zarate era stato il piu' pericoloso della squadra, uno dei migliori in campo ed è stato sostituito lo stesso...

FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Beijing09 il 12 Set 2010, 17:49
Serve giocare al calcio e la Lazio non lo fa'. Mi sono accorto che Kozak stava giocando al 92°.

Questa e' una forzatura,...io sono parziale perche' Kozac mi piace molto,ma questa tua dichiarazione lascia il tempo che trova,o sei prevenuto o stavi guardando un'altra partita.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Va detto che contro una squadra come il Bologna, che difende in 10 è molto difficile giocare bene.
Penso che l'anno scorso una gara come quella di ieri non l'avremmo sbloccata.
Reja deve saper dare un'identità a questa squadra, un modulo definitivo, sicurezze insomma.
Tutte le squadre al nostro livello le ho viste molto peggio di Noi, quindi sono più fiducioso rispetto a venerdi.
Spero che Reja però capisca che Hernanes va messo 10 metri più dietro e che Matuzalem in qualche modo vada schierato perchè fa girare la palla in maniera veloce, spesso gioca a due tocchi ed ha una grande visione del gioco.
Ieri secondo me alla Lazio è mancato proprio la velocità di manovra e l'imprevedibilità.

Discussione precedente - Discussione successiva