Ma perchè oggi Biava ha giocato bene??
Ma perchè oggi Brocchi ha giocato bene??
Continuo a pensare che, se il nostro tecnico pensa che questi per noi sono due titolari, Lotito al prossimo mercato sa già dove deve andare a mettere le mani.
Per carità, lungi da me ogni critica all'uomo, ma tecnicamente restano due giocatori molto modesti.
Ti dirò, oggi vedendo la partita mi sono chiesto più volte perché Mudingay (Mudingay eh, mica Cambiasso...)giocava nel Bologna e noi con Brocchi.
E mi sono chiesto altrettante volte perché mai Reja preferisce Biava a Stendardo o Diakitè.
Discorso diverso per Mauri che, se ci mette un pò di lacrime e sangue, come ha fatto oggi, i mezzi tecnici ce li ha e li ha sempre avuti.
Discorso diverso anche per Rocchi, al quale (giustamente) si dice che può essere ottimo come terzo o quarto attaccante.
Infine Zarate, oggi ha giocato male, senza dubbio. Non ho capito però perchè ha giocato a destra, che ogni volta perdeva mezz'ora a portarsi la palla sull'altro piede. Io penso a quanto può dare questo giocatore, e invece di affossarlo, gli faccio un grosso in becco all'aquila per le prossime partite.
P.s.: si è sempre criticato Zarate per l'egoismo, oggi non diciamo lo stesso di Hernanes perché poi non è finita 0-0.