AGAIN

Aperto da Kim Gordon, 26 Ago 2013, 11:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ad un certo punto si è visto pure un Hernanes demotivato e svogliato, al punto tale da liberarsi del pallone con un tiro fortissimo.
Io lo venderei a 9/10 milioni.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Ad un certo punto si è visto pure un Hernanes demotivato e svogliato, al punto tale da liberarsi del pallone con un tiro fortissimo.

infatti, quel tiraccio sbilenco che è entrato in porta SOLO perchè quel portiere, in fondo, gli ha regalato il palo. era una parata facile facile, da usato sicuro..

mlmrtè!

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

LOL

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Io direi due parole anche sulle critiche (eccessive, IMHO) a Miro, che ha fatto un assist e procurato un rigore. Poi è sparito dal campo e s'è mangiato IL gol. Ma alla prima di campionato ci può stare.
A dare Klose per bollito al 26 agosto si sfiora il ridicolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: todomodo il 26 Ago 2013, 11:41
Io direi due parole anche sulle critiche (eccessive, IMHO) a Miro, che ha fatto un assist e procurato un rigore. Poi è sparito dal campo e s'è mangiato IL gol. Ma alla prima di campionato ci può stare.
No vabbè dopo aver sbagliato quel gol uno stadio intero ha inneggiato a Miro Klose e ricoperto il tedescone di applausi, non credo ci sia qualche Laziale che lo abbia criticato!  ;)

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: todomodo il 26 Ago 2013, 11:41

Nessuno qui sopra ha dato Klose per bollito.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342

Nessuno qui sopra ha dato Klose per bollito.

Beh, nei commenti alla partita c'era chi diceva che 35 anni pesano e che bisogna prendere qualcuno per far partire Miro dalla panchina. Mi riferivo a quello, non alle critiche (legittime) alla prestazione di ieri.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
ha corso dei rischi ed ha portato a casa i 3 punti.
Bravo mister!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Io non capisco perché non fa giocare Ederson, non ho capito la mossa di mettere Onazi nella posizione di Gonzalez quando nel secondo tempo al centro entravano come lama nel burro.
Non ho capito perché fa i cambi tardi, Klose lo avrei levato prima.
Giocare solo 45 minuti per me è rischioso, troppo rischioso.
La partita si poteva chiudere prima.
Con tutta la buona volontà tutta sta esaltazione per Petkovic non la capisco.

p.s. Dias in campo sta diventanto un mezzo incubo

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Eagles77 il 26 Ago 2013, 12:15
Io non capisco perché non fa giocare Ederson, non ho capito la mossa di mettere Onazi nella posizione di Gonzalez quando nel secondo tempo al centro entravano come lama nel burro.
Non ho capito perché fa i cambi tardi, Klose lo avrei levato prima.
Giocare solo 45 minuti per me è rischioso, troppo rischioso.
La partita si poteva chiudere prima.
Con tutta la buona volontà tutta sta esaltazione per Petkovic non la capisco.

p.s. Dias in campo sta diventanto un mezzo incubo
Ha messo Onazi perché Gonzalez non ne aveva più, Ederson al posto di chi doveva giocare? Di Lulic? Di Candreva? Ieri sono stati entrambi fondamentali per la vittoria!
Su Klose hai ragione, ieri doveva essere tolto prima.
Dias è un ex giocatore.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: maverickiv2007 il 26 Ago 2013, 12:20
Ha messo Onazi perché Gonzalez non ne aveva più, Ederson al posto di chi doveva giocare? Di Lulic? Di Candreva? Ieri sono stati entrambi fondamentali per la vittoria!
Su Klose hai ragione, ieri doveva essere tolto prima.
Dias è un ex giocatore.

Ederson l'avrei messo al posto di Klose pensa un po'...tanto ci stavamo chiudendo, tanto vale mettere Ederson che ha corsa, tiro e visione della porta che a mio avviso sono superiori a quelle di Floccari.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: Eagles77 il 26 Ago 2013, 12:23
Ederson l'avrei messo al posto di Klose pensa un po'...tanto ci stavamo chiudendo, tanto vale mettere Ederson che ha corsa, tiro e visione della porta che a mio avviso sono superiori a quelle di Floccari.
me sa che ederson non gode di tanta considerazione da parte di pektovic oppure visto che lo vede tutti i giorni sa che non sta al 100%

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

Il fatto che a te non piaccia Petko è un punto in più in suo favore. Mai letta una tale castroneria tattica.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Allora tanto valeva mettere dentro altri 2 difensori...
Se avesse messo Ederson gli ultimi 5-6 minuti dove grazie a Floccari abbiamo guadagnato 1 preziosissimo calcio d'angolo e dato profondità alla Squadra ce li saremmo sognati.
Ederson può giocare al posto di Candreva o di Lulic, al massimo a ridosso della punta, ma non al posto di Klose o di Hernanes per dire.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
peccato aver dovuto buttare nel cesso una finale per capire (considerando anche le sonore sveglie dell'anno scorso) che il minimo è giocare con uno tra Gonzalez e Onazi
le due punte? io Klose lo vedo sempre troppo solo

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Ecco con Ederson al posto di Klose si che quei pochi palloni che potevi tenere in attacco li perdevi tutti, Ederson unico davanti per far alzare la squadra? Ritengo più logico il cambio che Petkovic ha fatto con Floccari, lui è più adatto a tenere palla.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Candreva ieri partiva dalla fascia in fase difensiva e girava intorno a Klose in fase offensiva, Ederson invece fa solo il trequartista, non la fa la fase difensiva, ecco perché giocano Lulic e Candreva.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: vagabond il 26 Ago 2013, 11:21
ps da ieri l'Udinese è diventata scarsissima ed imbottita di riserve. Prima era una corazzata (come il livorno dellà ahhahahha)

si "sapeva di bocciatura questa panchina".

Mi sento chiamato in causa e replico. Avevo criticato l'ipotesi di tenere fuori Biglia in base alle indicazioni che arrivavano dai " campisti". Non frequento Formello, l'ho fatto per qualche anno poi sono invecchiato. Ma qualcuno che ora fa dello spirito non sosteneva che occorresse aspettare le formazioni ufficiali, bensì che Petkovic aveva le sue ragioni per preferire Ledesma. La stoccata me la becco, non è un problema. Ma passare per colleone non mi piace.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Kim Gordon il 26 Ago 2013, 11:06
AGAIN, ancora una volta mister Petkovic tappa la bocca scaccia polemiche azzitta le repliche.
La Lazio sfoggia 45 minuti di Ottimo Calcio, ara l'udinese, rompe il silenzio caccia lo scetticismo.

e lo fa da Campione della panchina, si prende rischi e responsabilità, alla faccia di chi mormorava nei corridoi bui della polemica.

Lascia in panchina Ledesma, sceglie Biglia, dietro Novaretti e Cana, Candreva va dove vuole ma non anarchia bensì precisa scelta tattica, gli esterni Udinese sono riscucchiati, i centrali schiacciati, i centrcampisti appassiti.

Sogno Yilmaz per un grande Campionato, ma a questa squadra ed al suo tecnico continuo a volere bene in modo speciale.

Petkovic come Ferguson.  :since :asrm

quoto tutto.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: purple zack il 26 Ago 2013, 12:45
Il fatto che a te non piaccia Petko è un punto in più in suo favore. Mai letta una tale castroneria tattica.

Immagino tu sia patentato a Coverciano quindi ti chiedo scusa della mia castroneria tattica.

Discussione precedente - Discussione successiva