E sono tre! BIGLIA

Aperto da cosmo, 12 Giu 2013, 22:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: arkham il 05 Ago 2013, 13:04
Tarà, ma ricordo male io o nel 442 di Fergusson Veron faceva l'esterno?
Quello fu un po' il problema. per me Ferguson aveva capito che serviva un nuovo tipo di giocatore, ma non e' stato capace di metterlo in un centrocampo che aveva Roy Keane, Scholes Beckham e Giggs. Per farlo giocare lo mise ovunque, forse non era pronto neanche lui. C'e' il convincimento pero' che se lo si fosse aspettato, Veron sarebbe stato un successone anche a Manchester. Li' in mezzo pero' togliere Scholes e Keane fu praticamente impossibile anche per un sergente di ferro come  Sir Alex.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Sempre più convinto che questo sia stato l'acquisto più importante di questa sessione di mercato. Voglio vederlo al 100%.

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Dopo stasera spero sia chiaro perché deve giocare lui e non Ledesma.
Ledesma ottima alternativa,  ci mancherebbe, ma su chi debba essere il titolare penso ci siano pochi dubbi.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093

Nelle movenze, ricorda molto Pirlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.376
Citazione di: JSV23 il 26 Ago 2013, 00:40
Ledesma ottima alternativa,  ci mancherebbe, ma su chi debba essere il titolare penso ci siano pochi dubbi.
Nessuno. Con gran rispetto per Ledesma, comunque ottimo centrocampista.
Biglia però è un'altra cosa. Ha sbagliato 2-3 palloni al massimo.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

Assolutamente si.

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715

Perfetto.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
mi aspettavo un giocatore ottimo nel costruire e lacunoso nel coprire. ho visto, invece, intercettazioni, anticipi, palloni letteralmente strappati agli avversari, presenza fisica dappertutto(un paio di volte anche in area nostra). oltre ovviamente ad una abilità di creazione straordinaria.

Lucas Biglia non uscirà più dall'11 titolare (per me).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.376
Scusate se lo ripeto, ma si era intravisto anche nella scoppola con la juve. Aveva già fatto vedere 3-4 intervanti a strappare il pallone molto importanti e un buon piede.

skizzo87

Visitatore
Ha fatto una buona partita, ordinato e tignoso a centrocampo.

Mi piace il fatto che gioca sempre di prima e semplice ma non potrebbe essere questo il suo limite? Baseggio diceva che giocava molto bene a livello orizzontale ma verticalizzava molto poco.

Vedremo... per adesso va bene così :))

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Posso dire che mio cognato ci aveva visto giusto (è tifoso rubentino purtroppo)

Citazione di: Ro il 22 Lug 2013, 18:02
Il fratello di mia moglie vive da anni a Bruxelles, l'ha visto giocare varie volte, dice che è forte (lo ha definito così "un ledesma ma con qualità tecniche migliori e molto più veloce")

AVANTI LAZIO

AVANTI LAZIO

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.376
Citazione di: skizzo87 il 26 Ago 2013, 00:48
Ha fatto una buona partita, ordinato e tignoso a centrocampo.

Mi piace il fatto che gioca sempre di prima e semplice ma non potrebbe essere questo il suo limite? Baseggio diceva che giocava molto bene a livello orizzontale ma verticalizzava molto poco.

Vedremo... per adesso va bene così :))
Lo sai che non sono d'accordo. È vero che gioca molto orizzontale e periferico ma fa anche ottimi passaggi in verticale, soprattutto quando recupera palla vicino alla nostra area, meno in fase avanzata (questo sì) dove lascia il compito della giocata a Hernanes. Almeno per quanto visto oggi.

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: edge24 il 26 Ago 2013, 00:44
mi aspettavo un giocatore ottimo nel costruire e lacunoso nel coprire. ho visto, invece, intercettazioni, anticipi, palloni letteralmente strappati agli avversari, presenza fisica dappertutto(un paio di volte anche in area nostra). oltre ovviamente ad una abilità di creazione straordinaria.

anche secondo me! Avremo un Radu capitano per un bel po' di tempo, perchè credo che Ledesma sarà ben piantato in panchina per un po'..

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: edge24 il 26 Ago 2013, 00:44

Avevamo gli stessi timori.

Ledesma è un giocatore che sembra lento, ma che in difesa c'è sempre, ha un senso della posizione fantastico.
Avevo paura che con Biglia avessi più qualità, ma meno copertura. Invece ieri gli ho visto fare in copertura quello che fa di solito Ledesma, ma con più qualità nel gestire il pallone.
Dai video su youtube sembra che sappia anche inserirsi in area, speriamo che con il perfezionamento dell'intesa con i compagni di squadra possiamo vederlo anche in questa veste.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
e non per niente è uno dei due playmaker dell argentina con mascherano(che in genere gioca difensore nel barca)

si è visto da subito

ledesma tornerà utile ma  vedo meglio gonzo e onazi, magari tutti e due, cosa difficile visto che hernanes vuol giocare da interno come nel brasile

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.625
vado controcorrente: ieri ha fatto bene ma non mi ha entusiasmato...

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
bel giocatore, senza dubbio il miglior acquisto  :D

Contenuto sponsorizzato

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: superdelio il 26 Ago 2013, 00:41
Bravo bravo. Ed è ancora al 50%.

Nelle movenze, ricorda molto Pirlo.
... a me pare Redondo "SPUTATO" !!! :ssl

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a me è piaciuto tantissimo , sempre la giocata di prima massimo seconda...sempre intelligente, verticalizzava quando doveva...mi è sembrato anche duro in fase difensiva, gran giocatore...ti aspettavo da tempo

Discussione precedente - Discussione successiva