Quello che non mi è piaciuto: i fischi a Lotito

Aperto da radar, 26 Ago 2013, 13:26

Discussione precedente - Discussione successiva

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.478
Citazione di: Fulmineblu il 26 Ago 2013, 14:31
Certa gente non si meritava il 26 maggio.

Ma come se fa dico....nel cervello davvero ce sta il vuoto totale.

Chi fischia e insulta durante una premiazione deve essere veramente una persona triste.
Hanno fischiato anche il 26 maggio, tanto è vero che Lotito ha dovuto fare la "passerella" insieme a Tare.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Citazione di: volerevolare il 26 Ago 2013, 14:32
Quanto vorrei uno stadio dove poter chiamare uno steward e fare allontanare uno che abusivamente si siede sul posto di un altro o che, semplicemente, rompe i co.glioni fregandosene delle regole minimali del viver civile...

Non vorrei che poi ti scontrassi con i sostenitori del diritto inalienabile
di ognuno a comprare il biglietto e ad entrare nello stadio in quanto
luogo "pubblico", quelli del "io sono contrario ma mi batterò con tutto
me stesso affinché tu possa ruttare bestemmiare e disturbare in
quanto espressione della tua libertà di essere umano".

8)

est1900

Visitatore
Citazione di: radar il 26 Ago 2013, 13:26
Non che fischiare Lotito non sia nè lecito ne giustificato anzi

Ecco. Il topic si apre e si chiude con la frase iniziale.
E lo dice uno che non ha mai fischiato in vita sua.
Considerato che già siamo pochini, eviterei di tirare secchiate di liquame addosso a chi va allo stadio di 25 agosto.
Non parlo di te, radar, dico in generale.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
iStupidi l'applicazione più scaricata dall'AppleStore , presto anche la versione per Android e Windows Mobile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
È che sarà mai hanno fischiato ..... Se avessero fatto uhuhuh potevo capire  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si vabbe' est ma era un momento di festa. Tra l'altro festa per lo scudetto vinto grazie anche, forse, a chi ha distrutto er zettore ggiovanile.
Tante volte è anche questione di decenza e buon senso.

Sent from their iPhone

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Citazione di: Tarallo il 26 Ago 2013, 16:53
Si vabbe' est ma era un momento di festa. Tra l'altro festa per lo scudetto vinto grazie anche, forse, a chi ha distrutto er zettore ggiovanile.
Tante volte è anche questione di decenza e buon senso.
Vabbè ma hanno fatto la stessa cosa pure quando ha fatto il giro del campo con la Coppa Italia (2 volte) e pure con la Supercoppa , non c'è niente di che meravigliarsi . (e con questo non ti sto contraddicendo)

est1900

Visitatore
Dico solo che, al netto dei fischi a Lotito, meglio che allo stadio ci siano.
Anche perchè chi fischia (e ce ne ho uno dietro) il resto della partita magari passa a sgolarsi per la Lazio.
Altrimenti, ragazzi credetemi, è desolante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
E' che certa gente, si sarebbe meritata il lodononmiricordocomesichiama, la serie B e una squadra senza identita'.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Secondo me si perde tempo a dare risalto a questi (pochi rimasti) stronzi, sul serio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
purtroppo sto problema delle critiche preventive non so se finirà...ci sono troppi bimbominkia che non ragionano con la loro testa, lotito può comprare o raggiungere il risultato che ve pare, per loro il coro " lotito pezz mer" rimarrà a vita..
Io spesso penso ma chi cazz glielo fa fare..io avrei già mannato tutti a fancul

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Si, ma basta, non ha più senso questo continuo scassamento di cazzo senza alcun fine!

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: seagull il 26 Ago 2013, 21:01
Secondo me si perde tempo a dare risalto a questi (pochi rimasti) stronzi, sul serio.

non sono pochi

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
E purtroppo sono anche adulti e vaccinati, molti. Io ho un paio di amici lazialissimi né stupidi né gretti né altro. Pero fatico a parlarci di Lazio, perché è tutto un profluvio di "lotitopezzodemmè ciai torto la lazialità".

Mi si perdoni il paragone profano, ma sembrano come i romanisti: gente che, di fronte a un determinato argomento, improvvisamente sragiona, spegne il cervello e passa ad una specie di monopensiero impossibile da scalfire.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Me ne dispiace che secondo te non siano pochi, ciò non toglie che come tifosi dovremmo veramente "grow up", pensare e tifare il simbolo, la Lazio, quella squadra che ci fa sognare. Io non vivo a Roma, ma seguo e mi auguro che la maggioranza dei tifosi sia sempre più.....scusa il termine.....coesa a difendere quello che conta: i colori del cielo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
E purtroppo sono anche adulti e vaccinati, molti. Io ho un paio di amici lazialissimi né stupidi né gretti né altro. Pero fatico a parlarci di Lazio, perché è tutto un profluvio di "lotitopezzodemmè ciai torto la lazialità".

Mi si perdoni il paragone profano, ma sembrano come i romanisti: gente che, di fronte a un determinato argomento, improvvisamente sragiona, spegne il cervello e passa ad una specie di monopensiero impossibile da scalfire.
anche io purtroppo

cry

*
Lazionetter
* 3.929
esempio: ieri dietro di me si sono appostati due nuovi abbonati, credo padre e figlio, praticamente non hanno fatto altro che sparare ca.zate durante tutta la partita, del tipo:"ao ma il numero nove chi e'? ma e' zarate che non lo vedi!!ma quale zarate quello e' tornato in patria in quatar! allora e' rozzi? ma che staia di' rozzi e' biondo tipo Ledesma! e' vero allora e' zarate sicuro"!!! hanno continuato durante tutta la partita a spararle grosse, si sono accorti che biglia giocava dall'inizio nel secondo tempo, e che hernanes secondo loro era entrato nella ripresa :)

e naturalmente a inizio partita hanno fischiato lotito...
se devo fare tutto l'anno calcistisco sentendo loro, o li uccido o me li faccio amici e gli ammazzo la famiglia...
se scherza ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: cosmo il 26 Ago 2013, 21:27
non sono pochi
E non seguono le direttive della CN.  Pensavo fosse compatta la Curva contro Lotito e invece leggendo il loro forum mi sono reso conto che molti di loro, quelli che dirigono, stanno cercando di dissuadere gli altri dal fare queste cazzate soprattutto in certe circostanze (pur avendocela con Lotito). Ieri la Nord era vuota. Qui il problema è grosso.

Contenuto sponsorizzato

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
oh nooo

*
Lazionetter
* 295

come se fosse così semplice far uscire dalle tasche 20/30/40 milioni di euro per acquistare un singolo giocatore, non sono mica bruscolini.

LOTITO SE NON C'HAI I SOLDI VENDI LA LAZIO!

venderla a chi? a qualcuno che magari non se ne fotte niente, compra a ca**o, gestisce male,  da via i mejo giocatori per poi rivendere la Lazio?

Discussione precedente - Discussione successiva