Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Secondo Matteo Petrucci di Sky abbiamo offerto 10 milioni circa per Yilmaz,che sono stati rifiutati.Ma siamo pronti a rilanciare.
Inoltre stiamo provando a inserire Kozak per l'altra metà di Candreva.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Non è finita Fabrì secondo me
Fiducia, per me viene

Da Guido (vabbè la fonte è quella che è...) dicevano che non escludevano novità in serata...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.614
Citazione di: ilprofeta il 26 Ago 2013, 15:11
Secondo Matteo Petrucci di Sky abbiamo offerto 10 milioni circa per Yilmaz,che sono stati rifiutati.Ma siamo pronti a rilanciare.
Inoltre stiamo provando a Kozak per l'altra metà di Candreva.

Ecco, la mossa di dare Kozak ai friulani per riscattare totalmente Candreva sarebbe ottima.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: sigurd il 26 Ago 2013, 15:06
no, è che ieri ha giocato bene Hernanes

:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

Non c'è più la fila per venderlo oggi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: dani2110 il 26 Ago 2013, 15:11
Da Guido (vabbè la fonte è quella che è...) dicevano che non escludevano novità in serata...

abbe' manco mi moglie esclude novita' in serata...  :pp

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Ago 2013, 15:04
ma a me sembra chiaro che loro non vogliano venderlo

Fare il contrario vuol dire calarsi le braghe...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: zaradona il 26 Ago 2013, 15:00
Porga, io su Klose la penso come te. E serve un altra punta da far giocare con o al posto suo.
Questo non è in discussione.

Vedo pero' troppa fretta di darlo per morto.
Sbaglia uno stop e subito parte la filippica.

Ps. 60 partite non le fa' , tranquillo.

eh, e se non le fa e restiamo così la vedi dura anche tu oppure semo tutti matti?

(fermo restando che mio è miro e guai a chi me lo tocca)

Citazione di: Davy_Jones il 26 Ago 2013, 15:15

no, guarda
stasera c'ho da fa
:=))

(si schérsa, eh)

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: dani2110 il 26 Ago 2013, 15:11

si, della serie restate con noi, publicitá.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: porgascogne il 26 Ago 2013, 15:17

no, guarda
stasera c'ho da fa
:=))

(si schérsa, eh)

ellosapevo io... c'ho pensato un attimo dopo aver inviato il post...  8)

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
per quale motivo assurdo yilmaz dovrebbe costare 10 milioni ? io questa cosa non la capisco ...se vendono gervinho a 9 e yilmaz dovrebbe valere 10 ????

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: Davy_Jones il 26 Ago 2013, 15:15

Co' tu' moglie che novità è? Le novità so' altre.  :p

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gunners il 26 Ago 2013, 15:19
per quale motivo assurdo yilmaz dovrebbe costare 10 milioni ? io questa cosa non la capisco ...se vendono gervinho a 9 e yilmaz dovrebbe valere 10 ????
a nemmeno io infatti

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
della trattativa tra Lazio e udinese per Kozak in cambio di Candreva ne ha parlato anche ieri sera Di Marzio a sky nel dopopartita.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Petrucci di sky e' ora su LSR, vediamo se conferma quello che ha detto, dubito.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gunners il 26 Ago 2013, 15:19

Questo non significa niente, se funziona così allora come abbiamo fatto a prendere Hernanes a 11 milioni quando nella stessa sessione di mercato la Juventus ne spese 12 per Jorge Martinez?

Il prezzo lo fa il mercato: se Yilmaz vuole andare in un campionato più competitivo, e l'unica offerta è della Lazio, ti regoli in un modo, se invece hai Florentino Perez di fronte puoi chiedere pure dai 20 milioni

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Non credo che riusciremo a prendere Yilmaz ma ci spero molto.. sarebbe un colpaccio. Comunque dovesse rimanere lì al Gala, sarebbe ceduto nella successiva sessione di mercato ad un prezzo non inferiore ai 20 milioni ad una grandissima ed è questa la principale motivazione per cui con un'offerta inferiore ai 14-15 milioni non lo prendi neanche con la volontà del giocatore stesso. Ergo non abbiamo le risorse e dunque non ci credo.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Ago 2013, 15:29
Questo non significa niente, se funziona così allora come abbiamo fatto a prendere Hernanes a 11 milioni quando nella stessa sessione di mercato la Juventus ne spese 12 per Jorge Martinez?

Il prezzo lo fa il mercato: se Yilmaz vuole andare in un campionato più competitivo, e l'unica offerta è della Lazio, ti regoli in un modo, se invece hai Florentino Perez di fronte puoi chiedere pure dai 20 milioni
secondo me è un ragionamento che non tiene , quindi se hernanes vuole andare a giocare in premier e l'arsenal offre 8 milioni noi lo dobbiamo cedere a quel prezzo ?? yilmaz per me non può valere meno di 20 milioni visti i prezzi che girano sul mercato , e molto probabilmente ahime non lo prenderemo !

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: gunners il 26 Ago 2013, 15:35
secondo me è un ragionamento che non tiene , quindi se hernanes vuole andare a giocare in premier e l'arsenal offre 8 milioni noi lo dobbiamo cedere a quel prezzo ?? yilmaz per me non può valere meno di 20 milioni visti i prezzi che girano sul mercato , e molto probabilmente ahime non lo prenderemo !
spero che a sto giro abbiano pronta l'alternativa (astenersi perea).

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gunners il 26 Ago 2013, 15:35

Anche secondo me non lo prenderemo, ma il tuo esempio è sbagliato: noi non stiamo offrendo una cifra bassissima per Yilmaz, se il Galatasaray ne chiede 14-15 e noi siamo arrivati a 10 cash e si può ritoccare, un accordo si potrebbe trovare.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Ago 2013, 15:37
Anche secondo me non lo prenderemo, ma il tuo esempio è sbagliato: noi non stiamo offrendo una cifra bassissima per Yilmaz, se il Galatasaray ne chiede 14-15 e noi siamo arrivati a 10 cash e si può ritoccare, un accordo si potrebbe trovare.
ma siamo sicuri che ne chieda 14 e che noi ne offriamo 10?

Discussione precedente - Discussione successiva