Si ma... (Lazio - Udinese)

Aperto da Chuppy, 26 Ago 2013, 14:56

Discussione precedente - Discussione successiva

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Chuppy il 26 Ago 2013, 15:21

La Lazio vi è sembrata bella solo perchè aveva di fronte una squadra ferma, immobile, zero-pressing.

Appena hanno riacceso i cervelli ed i motori, abbiamo rivisto la stessa Lazio della finale di supercoppa.

Sconclusionata, lunga, incapace di tessere trame offensive se non attraverso spunti individuali.

Questo criticismo assoluto dopo una vittoria ta rendendo il topic infruibile, IMHO.
Quando hanno riacceso cervello e motori (1- dopo essere stati annichiliti per 60 minuti e 2- giocavamo contro una squadra HR ha iniziato prima e quindi più in palla fisicamente) noi eravamo stanchi, la nostra preparazione si è fatta sentire contro una squadra più in palla perché ha iniziato prima. Sono usciti fuori solo quando siamo calati, altrimenti non hanno toccato palla.

Questo continuare a dire che abbiamo vinto perché il loro portiere [...] o perché hanno iniziato a giocare dopo, come se prima noi in campo non ci fossimo stato, o perché in fondo loro hanno giocato male e noi ne abbiamo solo approfittato altrimenti dai che culo che ci facevano sta diventando una esasperazioni ai limiti del verosimile e sopportabile.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Ago 2013, 15:38
ieri abbiamo creato poco ma veramente?abbiamo messo Klose davanti al portiere, Candreva ha preso un palo, Hernanes ha fatto un gran tiro da fuori e ha fatto una buona parata il portiere, Lulic davanti al portiere tira fuori, Hernanes che si addormenta sull'azione in cui poi fanno il gol e dimentico qualcosa...bo ma quanto vuoi tirare

Dimentichi Gonzalez che ha sfiorato il palo con un colpo di testa sullo 0-0 ed Hernanes ha avuto altre 2 occasioni (una dentro l'area e una da fuori) dopo il Gol di Muriel.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Ago 2013, 15:38
ieri abbiamo creato poco ma veramente?abbiamo messo Klose davanti al portiere, Candreva ha preso un palo, Hernanes ha fatto un gran tiro da fuori e ha fatto una buona parata il portiere, Lulic davanti al portiere tira fuori, Hernanes che si addormenta sull'azione in cui poi fanno il gol e dimentico qualcosa...bo ma quanto vuoi tirare

Candreva ha preso il palo sullo 0-0

al 16' stavi sul 2-0 contro degli avversari pietrificati.
Quanto hai costruito? (azione 1 di Klose)
Quanto hai segnato? (0, zero)
Li avremmo dovuti annientare, ma niente...

Secondo Tempo:
Hernanes come hai detto tu si addormenta, quindi non ha nemmeno tirato. (poi il contropiede del gol friulano)

Il tiro di Hernanes era tutt'altro che irresistibile, ed oltrettutto il portiere stava facendo una ennesima gaffe, non bloccando una palla facile che invece ha respinto sui piedi di uno dei nostri.

Ti concedo di pericoloso, invece, il tiro di Hernanes da dentro l'area in posizione angolata.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Chuppy il 26 Ago 2013, 14:56

Si ma... "Si  ma" cosa? Non  vorrei essere sempre  la solita
rompico...i, ma  a nella  partita di  ieri sera  non o visto
tutto questo gran gioco di cui molti di voi e degli  addetti
ai lavori hanno scritto.

io mi sono fermato qui :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: laziAle82 il 26 Ago 2013, 15:44
Questo criticismo assoluto dopo una vittoria ta rendendo il topic infruibile, IMHO.
Quando hanno riacceso cervello e motori (1- dopo essere stati annichiliti per 60 minuti e 2- giocavamo contro una squadra HR ha iniziato prima e quindi più in palla fisicamente) noi eravamo stanchi, la nostra preparazione si è fatta sentire contro una squadra più in palla perché ha iniziato prima. Sono usciti fuori solo quando siamo calati, altrimenti non hanno toccato palla.

Loro giocano giovedì in EL, e gli stanchi siamo noi.... fantastica sta cosa!

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

Dante...

(mi sono fermata anche io)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Chuppy il 26 Ago 2013, 15:45
Candreva ha preso il palo sullo 0-0

al 16' stavi sul 2-0 contro degli avversari pietrificati.
Quanto hai costruito? (azione 1 di Klose)
Quanto hai segnato? (0, zero)
Li avremmo dovuti annientare, ma niente...

Secondo Tempo:
Hernanes come hai detto tu si addormenta, quindi non ha nemmeno tirato. (poi il contropiede del gol friulano)

Il tiro di Hernanes era tutt'altro che irresistibile, ed oltrettutto il portiere stava facendo una ennesima gaffe, non bloccando una palla facile che invece ha respinto sui piedi di uno dei nostri.

Ti concedo di pericoloso, invece, il tiro di Hernanes da dentro l'area in posizione angolata.

Chuppy, ti stimo...ma secondo me hai visto un'altra partita.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
topic sipperoistico? dopo la partita di ieri neanche lo quotavano ...

cmq, con questo discorso puoi leggere tutte le partite al contrario. anche il napoli ha segnato i primi due gol perche' il bologna ha deciso di non schierare un vero portiere. l'udinese ha segnato al primo tiro in porta, lo hai notato che per 60 minuti non hanno tirato in porta? eppure l'udinese mi sembra una buona squadra con ottimi attaccanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

vecchia tecnica dei regimi autoritari: se non si hanno validi argomenti, si denigra.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Chuppy, stai tornando ai vecchi metodi, in guardia. O sprechiamo troppo o creiamo poco, delle due l'una. E basta co' sta storia delle giocate estemporanee, già li sento a Madrid chiedere a CR7 più gioco di squadra.
Suvvia amica mia.

Sent from their iPhone

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: CodyAnderson il 26 Ago 2013, 15:51
topic sipperoistico? dopo la partita di ieri neanche lo quotavano ...

cmq, con questo discorso puoi leggere tutte le partite al contrario. anche il napoli ha segnato i primi due gol perche' il bologna ha deciso di non schierare un vero portiere. l'udinese ha segnato al primo tiro in porta, lo hai notato che per 60 minuti non hanno tirato in porta? eppure l'udinese mi sembra una buona squadra con ottimi attaccanti.

grazie mi hai ricordato un altro aspetto:

l'Udinese è scesa in campo con un turn-over di 5 elementi in meno rispetto la squadra titolare.

Basti pensare che hanno fatto la staffetta Di Natale-Muriel

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Chuppy il 26 Ago 2013, 15:54

l'Udinese è scesa in campo con un turn-over di 5 elementi in meno rispetto la squadra titolare.

qs incontestabile

di natale rintronato e ricucito   fortunatamente nullo

muriel non al max................e meno male....... :=))

mi sarei aspettato un calo dell udinese nel secondo tempo, invece  ;)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291

Ma chi so sti 5?

Ieri l'Udinese in panca ha lasciato solo G.Silva e Allan che sono potenziali titolari. In più avevano Brkic infortunato.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Tarallo il 26 Ago 2013, 15:53
Chuppy, stai tornando ai vecchi metodi, in guardia

in guardia? di cosa? che succede?

Io nell'apertura del topic l'ho detto di essere una rompi, ma sono libera di dire di come ho visto la partita.

Inoltre, a differenza vostra (il branco unito difensore delle proprie "visioni"), che si compatta codardamente

contro il singolo di turno, IO non uso metodi (da politburo) e non perseguo scientemente chi offre una

opinione differente dalla mia.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813

Quindi non potevano essere stanchi.
E poi scusami, ma i titolari dell'udinese li hai decisi te?

no perché noi abbiamo giocato senza biava e dias, tanto per dire.

e comunque senza polemica, li abbiamo asfaltati. Ed abbiamo creato 6-7 palle gol limpide.
Poi siamo la Lazio e senza soffrire non ci piace.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: nordest2 il 26 Ago 2013, 16:02
qs incontestabile

di natale rintronato e ricucito   fortunatamente nullo

muriel non al max................e meno male....... :=))

mi sarei aspettato un calo dell udinese nel secondo tempo, invece  ;)

Ti saresti aspettato un calo dell'Udinese nel secondo tempo?
ma un calo rispetto a cosa scusa? al loro primo tempo?
E se avessero avuto un calo toccava annalli a prende in braccio negli spogliatoi....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
No Chuppy. Se rileggi il mio post io critico il tuo uso (o non uso) della logica. Io la partita non l'ho vista quindi non ho un'opinione. Nulla di quello che ho scritto si riferisce al match, sottolineavo solo l'incongruenza delle tue affermazioni.
Non te 'ncazza'.

Sent from their iPhone

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
vabbhe... lo avevo detto che ero "fuori dal coro"

ci sono come minimo un'altra 50 di partite, vederemo... spero di non passare per una novella Cassandra,

e che abbiate ragione voi.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ripeto: se dai 5,5 a Biglia, per me, hai visto un'altra partita.

Discussione precedente - Discussione successiva