Scontri

Aperto da Mr. Mojo, 18 Apr 2010, 22:16

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.943
Citazione di: AutumnLeaves il 18 Apr 2010, 22:53
E questo è NIENTE...

in che senso?... a me pare pure troppo.... :roll:

Ho visto parte della battaglia e la coltre di fumi
che si alzava sul lungotevere... uno spettacolo
[...] mentre fiumi di trogloditi inneggiavano
e insultavano puzzolenti di alcol...

Che cazzo di schifo.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.026
Mi aspetto i commenti dei nostri amministratori che parleranno di goliardia.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.026
Citazione di: GoodbyeStranger il 18 Apr 2010, 22:57
in che senso?... a me pare pure troppo.... :roll:

Ho visto parte della battaglia e la coltre di fumi
che si alzava sul lungotevere... uno spettacolo
[...] mentre fiumi di trogloditi inneggiavano
e insultavano puzzolenti di alcol...

Che cazzo di schifo.
C'eri nel 2001?
Quello che vedremo nove anni dopo sarà MOLTO peggio di allora.
Quello di stasera è solo un piccolo aperitivo.

Audrey

*
Lazionetter
* 1.408
Citazione di: impicciato il 18 Apr 2010, 22:32
ma come ti viene in mente (a te o chi per te) di far uscire la monte mario ESCLUSIVAMENTE dalla parte della sud?

posso solo dire che è purtroppo normale che la MM sia fatta uscire dalla parte della Maestrelli, io lo sapevo ed ero terrorizzata, sia all'andata (dove ho beccato dei trogloditi che facevano esplodere alcune bombe carta che m'hanno rintronato) che al ritorno, tant'è che sono uscita a 8 minuti dalla fine col pensiero che potevano fare agguati.... certo, uno sforzo di preveggenza potevano farlo, lasciando aperti i cancelli di comunicazione con la nord

a proposito di un certo "lassismo" da parte della polizia, io sono rimasta impressionata dai soliti scontri in T.Tevere, ché mi sono pure stufata di definirli soliti.... non si riesce (o non si vuole) proprio trovare un modo per bloccare i facinorosi, scattargli qualche bella foto segnaletica e dotarli di un bellissimo curriculum vitae in modo da impedirgli non solo l'accesso allo stadio, ma mostrare in qualsiasi momento le nefandezze di cui si sono resi partecipi, pure quando vanno a chiedere un certificato all'anagrafe?

attendo fiduciosa domani la ferma presa di posizione da parte delle autorità (l'animadelimejoetcetc) :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
(ANSA) - ROMA, 18 APR - E' in codice rosso, in gravi condizioni al Policlinico Gemelli, un tifoso accoltellato dopo il derby Lazio-Roma. 4 ultra' romanisti sono stati fermati dalla polizia. Facevano parte di un gruppo di supporter giallorossi che con il viso coperto da passamontagna ha atteso l'uscita dei tifosi laziali e li ha aggrediti. 3 tifosi sono stati accoltellati, uno e' quello in gravi condizioni. Prima della partita lancio di petardi, tafferugli, e 3 arresti in Tribuna Tevere.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.943
Citazione di: AutumnLeaves il 18 Apr 2010, 22:59
C'eri nel 2001?
Quello che vedremo nove anni dopo sarà MOLTO peggio di allora.
Quello di stasera è solo un piccolo aperitivo.

lo so benissimo... l'ho già scritto in un altro topico...
che questa città sarà sommersa dal guano peperonico
è chiaro... ma mi riferivo più precisamente al fatto
che non è concepibile questo clima allo stadio... non
ci può essere il rischio del morto ogni volta.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: impicciato il 18 Apr 2010, 22:55
dove hai letto che auguro la morte?

Impiccià, ho letto e capito benissimo ciò che volevi, dire, d'accordo al 100 %

per qualcuno, maliziosamente parlando, una fine [...] potrebbe esser intesa come fine della vita  :roll:
che poi augurarla a titti :ignore: vabbè bocca mia taci  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.026
Citazione di: GoodbyeStranger il 18 Apr 2010, 23:02
lo so benissimo... l'ho già scritto in un altro topico...
che questa città sarà sommersa dal guano peperonico
è chiaro... ma mi riferivo più precisamente al fatto
che non è concepibile questo clima allo stadio... non
ci può essere il rischio del morto ogni volta.
Qui non è un problema solo di stadio infatti.
Qui il problema è fuori, è di chi vive in questa città maledetta.

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.294
una domanda, ma se il tifoso accoltellato perde la vita??????
e' tuttoaposto vero????
ci verranno a dire che la coltellata se la e' data da solo.....................

Audrey

*
Lazionetter
* 1.408
Citazione di: ralphmalph il 18 Apr 2010, 23:02
(ANSA) - ROMA, 18 APR - E' in codice rosso, in gravi condizioni al Policlinico Gemelli, un tifoso accoltellato dopo il derby Lazio-Roma. 4 ultra' romanisti sono stati fermati dalla polizia. Facevano parte di un gruppo di supporter giallorossi che con il viso coperto da passamontagna ha atteso l'uscita dei tifosi laziali e li ha aggrediti. 3 tifosi sono stati accoltellati, uno e' quello in gravi condizioni. Prima della partita lancio di petardi, tafferugli, e 3 arresti in Tribuna Tevere.

tutto ciò non può essere sottaciuto, non può essere fatto passare tutto in cavalleria, ma qualcuno dei meravigliosi comunicatori laziali (visto che da parte delle istituzioni c'è la volontà di insabbiare tutto) domani dirà qualcosa?

ci ho un travaso di bile, maledetti delinquenti

impicciato

*
Lazionetter
* 4.429
Citazione di: Audrey il 18 Apr 2010, 23:01
posso solo dire che è purtroppo normale che la MM sia fatta uscire dalla parte della Maestrelli, io lo sapevo ed ero terrorizzata, sia all'andata (dove ho beccato dei trogloditi che facevano esplodere alcune bombe carta che m'hanno rintronato) che al ritorno, tant'è che sono uscita a 8 minuti dalla fine col pensiero che potevano fare agguati.... certo, uno sforzo di preveggenza potevano farlo, lasciando aperti i cancelli di comunicazione con la nord

è il mio secondo(e ultimo) derby in monte mario
la volta precedente sono tranquillamento uscito dal lato nord
boh

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.026
Citazione di: impicciato il 18 Apr 2010, 23:06
boh
Hanno chiuso la nord perché hanno vinto loro. Così per far divertire un pò.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: impicciato il 18 Apr 2010, 23:06
boh

ma infatti sti "percorsi differenziati" che tanto andavano sbandierando pure al tg ndo cazzo stavano?! cioè li hanno fatti all'nizio e alla fine no!? ma sono dei geni del male eh. Ci sarebbe da ridere se non fosse che l'imbecillità 8e le conseguenze) è /sono tragica/che.

Bisognerebbe essere talmente imbecilli che mi sovviene inevitabilmente il dubbio che l'abbiano fatto di  proposito

duccio

*
Lazionetter
* 468
Citazione di: Ernestobiancoceleste il 18 Apr 2010, 22:52
No, augurare il male nemmeno al peggior nemico, ma che un canadair gli annaffia de merda la casa 3 volte al giorno, SI !!!
Erne' mai fatto scappa n'accenno de' risata , questo e' il massimo, nun se po ' pretende de piu' stasera,
ma ti condivido alla grande!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.294
Citazione di: Maurita! il 18 Apr 2010, 23:10
ma infatti sti "percorsi differenziati" che tanto andavano sbandierando pure al tg ndo cazzo stavano?! cioè li hanno fatti all'nizio e alla fine no!? ma sono dei geni del male eh. Ci sarebbe da ridere se non fosse che l'imbecillità 8e le conseguenze) è /sono tragica/che.

Bisognerebbe essere talmente imbecilli che mi sovviene inevitabilmente il dubbio che l'abbiano fatto di  proposito

ti dico solo che giovedi ho telefonato alla biglietteria pe esporre proprio questo problema e loro prendendomi per il culo mi hanno risposto diandare senza sciarpa!
mavvaffanculo!

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.026
Citazione di: St£fano il 18 Apr 2010, 22:52
21.44 - Negli scontri tra romanisti e laziali dopo il derby è rimasta coinvolta anche un'auto con a bordo una donna e due bambini di circa 7 anni, investita da una selva di petardi e bottiglie. I tre sono riusciti a scappare poco prima che l'auto prendesse fuoco. A prestare loro i primi soccorsi i vigili del fuoco che hanno spento l'incendio. Uno dei bambini è stato lievemente ferito a un ginocchio. L'auto, una Clio, è andata completamente distrutta e si trova su lungotevere Maresciallo Diaz...
Ci sto ripensando. Sta cosa mi fa vomitare. Scagliarsi contro una donna SOLA con due bambini.
Luridi cani. Vi auguro il peggio dalla vita. Che possiate soffire le pene dell'inferno, brutti figli di puttana.

Contenuto sponsorizzato

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: St£fano il 18 Apr 2010, 22:52
21.44 - Negli scontri tra romanisti e laziali dopo il derby è rimasta coinvolta anche un'auto con a bordo una donna e due bambini di circa 7 anni, investita da una selva di petardi e bottiglie. I tre sono riusciti a scappare poco prima che l'auto prendesse fuoco. A prestare loro i primi soccorsi i vigili del fuoco che hanno spento l'incendio. Uno dei bambini è stato lievemente ferito a un ginocchio. L'auto, una Clio, è andata completamente distrutta e si trova su lungotevere Maresciallo Diaz. Negli scontri sono anche stati divelti cassonetti in cemento e un tifoso è rimasto lievemente ferito al collo. I supporter romanisti e laziali protagonisti degli incidenti si sono fronteggiati anche su ponte Duca d'Aosta lanciando bottiglie, i cui cocci sono ancora visibili in terra come diversi cassonetti in cemento divelti. Nel caos sono rimasti bloccati anche alcuni autobus dei mezzi pubblici, pieni di passeggeri.
falso.
Ero ad aspettare l'autobus alla fermata proprio davanti all'auto in fiamme. I vigili del fuoco sono arrivati circa 10 minuti dopo di me. E quando sono arrivato io le fiamme erano già alte e il traffico già deviato.

Discussione precedente - Discussione successiva