Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Ago 2013, 18:00
Faccio un accorato appello ai moderatori: sarebbe possibile aprire un topic informativo sul calciomercato, senza OT, minchiate varie e addirittura false notizie scritte di proposito?

C'è gente che può connettersi solo ogni tot e non può perdere mezzora per cercare col lanternino le notizie vere e setacciarle in tutto il mare di puttanate che vengono scritte.

Senza offesa per nessuno eh

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Il Galatasaray svende Snejder a prezzi di saldo, sui 7 mln di euro. Che segnale e' secondo voi?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: el jardinero il 26 Ago 2013, 18:17
Il Galatasaray svende Snejder a prezzi di saldo, sui 7 mln di euro. Che segnale e' secondo voi?
che se tengono yilmaz me pare chiaro

skizzo87

Visitatore

Dove l'hai letta questa notizia?
Comunque se svendono Sneijder resta Yilmaz ovviamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MacGyver

*
Lazionetter
* 258

Fonte?

Comunque se fossi nel Galatasaray mi priverei di Yilmaz e non di Snejder. Tra l'altro hanno più o meno la stessa età.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Ne parla il Daily Mirror. Di Snejder intendo.
Perché solo 7mln non è chiaro.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: MacGyver il 26 Ago 2013, 18:19
Fonte?

Comunque se fossi nel Galatasaray mi priverei di Yilmaz e non di Snejder. Tra l'altro hanno più o meno la stessa età.
ripreso da calciomercato.it ma la fonte è inglese

skizzo87

Visitatore
Citazione di: anto70 il 26 Ago 2013, 18:22

Se ne parla è una cavolata, il DM equivale a un Tuttosport.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LN_Mod

*
Lazionetter newbie
* 18
RISCHIAMO DI PERDERLO DEL TUTTO

IL PROSSIMO CHE ACCENDE LA GAZZARRA SI PRENDE Il GIALLO
NON É DIFFICILE DA CAPIRE
STOP CON IL FLAME
PUNTO

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: skizzo87 il 26 Ago 2013, 18:22
Se ne parla è una cavolata, il DM equivale a un Tuttosport.

Davvero oh, la nostra stampa fa schifo, ma c'è da consolarsi, se si può, con il fatto che quella estera è pure peggio.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: anto70 il 26 Ago 2013, 18:22

Perchè ne guadagna tipo 6 l'anno (12 lordi).

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
MA snejider è arrivato sei mesi fa, mi sembra strano..

Contenuto sponsorizzato

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Forse perché prende il doppio di Ylmaz di stipendio?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Sneijder ha firmato un contratto valido fino al 30 giugno 2016 sulla base di 5,5 milioni di euro l'anno bonus compresi.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Ago 2013, 18:00
Faccio un accorato appello ai moderatori: sarebbe possibile aprire un topic informativo sul calciomercato, senza OT, minchiate varie e addirittura false notizie scritte di proposito?

C'è gente che può connettersi solo ogni tot e non può perdere mezzora per cercare col lanternino le notizie vere e setacciarle in tutto il mare di puttanate che vengono scritte.

Senza offesa per nessuno eh

ti quoto...di cazzate ne scrivo anche io e parecchie eh...però quando stacco dal forum per un pò causa lavoro non mi va proprio al ritorno di leggermi 20-30 pagine di topik, senza trovare nessuna notizia di calciomercato...così magari quando rientro per connettermi leggo le notizie sull'altro topik e poi ritorno a scrivere cazzate su quest'altro :D

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: zaradona il 26 Ago 2013, 18:30
Sneijder ha firmato un contratto valido fino al 30 giugno 2016 sulla base di 5,5 milioni di euro l'anno bonus compresi.

Di tutte le squadre che si potrebbero permettere un ingaggio simile, nessuna necessità di un trequartista. Per cui credo che a pochi giorni dalla chiusura del mercato, sia difficilissima una sua cessione. A meno che non accetti di andare in Russia o in Cina.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: _JS1989_ il 26 Ago 2013, 18:35
ti quoto...di cazzate ne scrivo anche io e parecchie eh...però quando stacco dal forum per un pò causa lavoro non mi va proprio al ritorno di leggermi 20-30 pagine di topik, senza trovare nessuna notizia di calciomercato...così magari quando rientro per connettermi leggo le notizie sull'altro topik e poi ritorno a scrivere cazzate su quest'altro :D

io pure. leggo le ultime 2.
c'è tutto .

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 9.984
Janky

*
Lazionetter
* 1.273
Citazione di: MacGyver il 26 Ago 2013, 18:19
Fonte?

Hai ragione, pensavo fosse più vecchio. Che brutta fine che ha fatto. Giocatore straordinario, comunque.

Discussione precedente - Discussione successiva