Tre mesi fà

Aperto da bak, 26 Ago 2013, 19:30

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

Più o meno a quest'ora

sette pidocchiosi contro due dei nostri. Capolavoro tattico da parte nostra, di [...]ria da parte delle rumente.

Magnopèl

ancora godo, e quando mi riprendo!

:since

Pablito1977

robylele

quel ricordo oramai è stato definitivamente offuscato dal bel goal di Florenzi a Livorno.   :(

:fiesta:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

Romammerda.
(tanto me leggi)

Biafra

Rivolazionario

ripropongo:

3MST

3 mesi sottantreno

robylele

Citazione di: Biafra il 26 Ago 2013, 20:05

:band5:

video magnifico!
ma ho avuto la conferma che a vederli piangere godo come un maiale e la cosa mi inquieta..   :(         :surf:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

ieri proprio pensavo a cosa sarebbe successo nel caso contrario. Ho cancellato subito il pensiero, ancora GODO.

Forza Lazio

seagull

Citazione di: bak il 26 Ago 2013, 19:30
Più o meno a quest'ora

sette pidocchiosi contro due dei nostri. Capolavoro tattico da parte nostra, di [...]ria da parte delle rumente.

Grande Bak, per avercelo ricordato, che qui dopo la vittoria della virtus ieri stavo un po' preoccupato  :beer:

robylele

Citazione di: vagabond il 26 Ago 2013, 20:49
ieri proprio pensavo a cosa sarebbe successo nel caso contrario. Ho cancellato subito il pensiero, ancora GODO.

in merito ho una mia idea.
avremmo sofferto meno e molti di noi si sarebbero esaltati nelle polemiche più roventi, trovandone godimento anche se più impuro.

al contrario ogni merdoso è sotto a un treno.

TheVoice

Un Lulic ė per sempre (cit.)

:band3: :band3: :band3:

Contenuto sponsorizzato

silvia84

io invece non ho mai pensato a cosa sarebbe accaduto in caso contrario.. era un ipotesi non in considerazione.. per niente, manco per un secondo

valpa62

MasterMind

Stanno cercando di convincersi che il goal di de rossi di ieri sia stato l'inizio di una nuova vita, ma sono morti senza possibilità di risorgere mai!!  :asrm

silvia84

ogni tanto ripenso a quella giornata e a come ho fatto a stare 2 giorni consecutivi senza dormire..

Il Mitico™

Io non dimenticherò mai il sogno che feci la notte tra il 24 e il 25 maggio: sognai che stavo vedendo la partita, che soffrivo per la partita, eravamo al 70° e stavamo ancora 0-0...

Oh, sogno più premonitore di così... :)

Contenuto sponsorizzato