Quello che non mi è piaciuto: i fischi a Lotito

Aperto da radar, 26 Ago 2013, 13:26

Discussione precedente - Discussione successiva

aventiniano

Visitatore
Alcuni vivono nel mito che i tifosi che vanno allo stadio Olimpico a vedere la Lazio siano antropologicamente superiori agli altri frequentatori di stadi italiani. E' un'illazione indimostrata e indimostrabile, che probabilmente confonde il tifoso medio che va allo stadio col frequentatore di questo forum.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.131
Citazione di: aventiniano il 26 Ago 2013, 23:05
Alcuni vivono nel mito che i tifosi che vanno allo stadio Olimpico a vedere la Lazio siano antropologicamente superiori agli altri frequentatori di stadi italiani. E' un'illazione indimostrata e indimostrabile, che probabilmente confonde il tifoso medio che va allo stadio col frequentatore di questo forum.

Straquoto.

E magari, non per voler esser più realista del Re ma per convincimento personale, azzarderei per molti pure un'ipotesi di inferiorità antropologica.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

Citazione di: TheVoice il 26 Ago 2013, 23:12
Straquoto.

E magari, non per voler esser più realista del Re ma per convincimento personale, azzarderei per molti pure un'ipotesi di inferiorità antropologica.

ecco, questi 2 post riassumono perfettamente il mio pensiero....

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
cornice marcia,  che sperava la serie B per non vedere più Lotito

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
pure io mi inalbero quando sono in trasferta, siamo 3 gatti e 2 dei 3 fanno i cori su Lotito quando siamo sotto di 1 gol.. ci ho fatto l'abitudine e con certa gente non ha nemmeno senso provare a fare un discorso dove gli si spiega che la squadra di adesso e che ti ha fatto gioire come un porco il 26 maggio è fatta tutta da giocatori presi da lui.. gente che se riceve una telefonata da Roma toglie gli striscioni ma che continua a fare i cori contro Lotito anche se sono usciti varie volte comunicati dove si diceva di stare vicino a squadra e società e pensar solo a tifare.. c'è gente che dice di seguire le "direttive" della Curva ma solo quelle che comodano a loro.. d'altronde l'altro ieri uno che so per certo fa i BUH in trasferta si era incazzato con chi aveva fatto chiuder la curva coi cori razzisti... ovviamente parlo solo di esperienze toccate con mano, su ciò che succede a Roma ne sapete di più voi

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: flaccoflamini il 26 Ago 2013, 13:52
Dei fischi a Lotito ho saputo nel post partita su FB. Lotito a volte mi fa pena. L'unico presidente della serie A ad essere trattato così. Non è solo questione di curva nord.

anche a me dispiace di Lotito... certo non avrà tatto ma non merita di essere trattato così. Ha preso la squadra in una situazione difficile, ha quasi risanato il bilancio, i soldi per il calciomercato li sta spendendo, ha portato a Roma ben 3 trofei... ma cosa vogliono di più????

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Roxy00 il 27 Ago 2013, 10:19
anche a me dispiace di Lotito... certo non avrà tatto ma non merita di essere trattato così. Ha preso la squadra in una situazione difficile, ha quasi risanato il bilancio, i soldi per il calciomercato li sta spendendo, ha portato a Roma ben 3 trofei... ma cosa vogliono di più????
Chi ha creato la cornice marcia voleva campare facendo il tifoso.
Lotito li ha combattuti e loro hanno reagito. Questa guerra credo sia oramai superata o diciamo c'e' una tregua

Chi continua oggi diffusamente con questa storia e' semplicemente il prototipo dell'italiano medio che fa e dice cose senza ragionare.
Senza ad esempio pensare alle alternative che ha in mano...
Senza pensare con dati oggettivi ma con "opinioni" profuse dai media (che in genere curano i loro interessi privati).

La Lazio di oggi non merita tutto cio'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Roxy00 il 27 Ago 2013, 10:19
secondo me che ero in tribuna avranno fischiato il 40% degli spettatori, io no.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: romolo il 27 Ago 2013, 10:31

Io ero in distinti SE e c'è stata una bordata di fischi tutte le volte che Lotito veniva inquadrato, quando ha fatto il giro di campo e quando lo speaker ha pronunciato il suo nome....

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

la vita è una festa.

lo stadio è in festa.

nessuno più che fischia.

nessuno più che puzza.

l'amore è tutto intorno.

goderne, cos'altro resta?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
è diventata purtroppo una abitudine, un refrain incantato che non ha uguali nel mondo (vi sfido a provare il contrario).
Una cosa ind.egna.
Un marchio di fabbrica che, evidentemente, ad alcuni piace.
A me brucia come se mi fosse stato timbrato a fuoco, un tatuaggio orrendo.

Contenuto sponsorizzato

Solitario

*
Lazionetter
* 150
Citazione di: seagull il 26 Ago 2013, 21:01
Secondo me si perde tempo a dare risalto a questi (pochi rimasti) stronzi, sul serio.

Non sono pochi, temo che siano più di un laziale su due.
Che tifoseria di merda...
Fischiare (rovinandola) la premiazione della Primavera campione d'Italia...
Che vergogna, che pena.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

E' pure vero che, con tutta la grettezza, la stupidità e la mediocrità di questo mondo, certi abissi negativi dei romanisti non li raggiunge nemmeno il più allocco dei laziali.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: romolo il 27 Ago 2013, 10:31

se questa è la percentuale, la cosa è più deprimente di quello che pensavo..... sempre più convinta di far bene a non venire più... passerei più il tempo a incazzarmi e avvelenarmi il fegato per sti mentecatti che godendomi la partita.

Ci sarà un giorno in cui spariranno, ne sono convinta. il modo non mi interessa, anche ammazzarsi fra di loro come le bestie, ma spariranno.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
se questa è la percentuale, la cosa è più deprimente di quello che pensavo..... sempre più convinta di far bene a non venire più... passerei più il tempo a incazzarmi e avvelenarmi il fegato per sti mentecatti che godendomi la partita.

Ci sarà un giorno in cui spariranno, ne sono convinta. il modo non mi interessa, anche ammazzarsi fra di loro come le bestie, ma spariranno.
purtroppo sono molti non sono la sparuta minoranza, come dice il presidente...e sopratutto sarà difficile risolvere sta questione

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Ago 2013, 15:27
purtroppo sono molti non sono la sparuta minoranza, come dice il presidente...e sopratutto sarà difficile risolvere sta questione

Dal punto di vista loro è semplice.
Basta che arriva uno sceicco.
Hai visto mai che a Perugia ce ne fosse pure uno che tifa Lazio ?

capitanomiocapitano

*
Lazionetter
* 379
ero anche io allo stadio, e devo dire che si era in effetti sommersi dai fischi. peccato però, povero presidente.
A volte penso chi glielo fa fare, poi mi ricordo che la Lazio oltre alla nostra passione è anche un'azienda da gestire e una fonte di guadagno :)

Contenuto sponsorizzato

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: capitanomiocapitano il 27 Ago 2013, 15:37
ero anche io allo stadio, e devo dire che si era in effetti sommersi dai fischi. peccato però, povero presidente.
A volte penso chi glielo fa fare, poi mi ricordo che la Lazio oltre alla nostra passione è anche un'azienda da gestire e una fonte di guadagno :)

La nostra fortuna è invece che la passione è anche, e sopratutto, la sua.
Altrimenti co§lioni come siamo (mi ci metto anche io anche se in vita mia non ho MAI fischiato, ululato, augurato morte, ecc. ecc. a nessuno laziale) non saprei proprio in che razza di mani saremmo.

Questa gente ha allontanato tanti tifosi dallo stadio oltre che disgustato tanti appassionati di Lazio.
Ma da persone che sono otto anni che vivono mangiandosi il fegato che ti vuoi aspettare.

capitanomiocapitano

*
Lazionetter
* 379
Citazione di: fiDelio il 27 Ago 2013, 16:00
Questa gente ha allontanato tanti tifosi dallo stadio oltre che disgustato tanti appassionati di Lazio.
Ma da persone che sono otto anni che vivono mangiandosi il fegato che ti vuoi aspettare.
Non lo so, l'ho sempre rispettato e mai fischiato però sulla sua passione di tifoso laziale non ho tutta questa convinzione. Sono opionioni..  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva