Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Questo è vero ma domando : se avessimo un gioco in cui mettessimo la squadra avversaria in condizione di giocare in difesa il 90% della partita, schiacciandoli li.
Servirebbe + un uomo capace di fare a spallate dentro l'area, pur non velocissimo, o un'ala iperveloce che avrebbe al massimo 5 metri di spazio prima di essere arrivato sul fondo?
Aggiungo: era un caso che Kozak risultasse determinante quando stavamo tutti davanti per recuperare o sbloccare il risultato?
Secondo me il problema è un altro: come dicevano prima noi giochiamo palla a terra il più delle volte, e Kozak ha difficoltà a stoppare un pallone... Figuriamoci se poi gli si mettono contro difensori rocciosi come quelli della serie a.
Lui può fare a sportellate quanto vuole, ma se poi gli passano il pallone e ci mette un secolo per stopparlo e girarsi, sta tranquillo che i due centrali lo recuperano facilmente (cosa che in EL non avveniva perché le difese erano più lente di Kozak). Invece è molto più utile chi con la velocità e con la tecnica con e senza palla anticipa la difesa e si presenta più spesso sotto porta.
Non ho nulla contro di lui, ma credo che sia meglio per lui trovare una squadra che lo metta in condizione di fare il suo gioco.

porgascogne

Visitatore
e l'hanno dopo

(così, pe' fa' un po' il dusk della situazione)
:=))

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Alexxio il 27 Ago 2013, 14:03accendi i-radar

che cos'è?! una nuova app di apple per sapere dove sta imboscato radar, invece di lavorare?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: porgascogne il 27 Ago 2013, 14:07

(così, pe' fa' un po' il dusk della situazione)
:=))

L'ho scritto veramente?  :o
Cancellate le prove!  :)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.620
io venderei piu' Floccari che Kozak. Mi pare arrivato al capolinea.
Kozak ha ampi margini di miglioramento e ultimamente si muove decisamente meglio.
Per esempio la partita della nazionale contro l'italia mi ha impressionato...

ps. a scanso di equivoci dico che floccari tecnicamente e' di 35 categorie superiore.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Ma questo non vuol dire che visto che per te è poco utile (e comunque nei minuti finali avere Kozak come carta da giocare a me non dispiace) lo devi svendere.
Io mi ricordo dei prezzi che giravano per Caracciolo, ad un certo punto erano riusciti a valutarlo una decina di milioni, Caracciolo !
Erano altri tempi, Nex.
Erano i tempi in cui un Makinwa costava 7M.

Come si dice, il prezzo lo fa il mercato.
Se 6M non te li offre nessuno, pur avendo la fila fuori della porta per lui, forse vuol dire che in questo momento specifico non li vale.

Nei minuti finali Kozak è stato utilissimo in passato.
Ma devi far pure i conti col Mister e col gioco attuale.
Se il mister attuale non lo fa giocare, meglio farlo marcire in panchina a zero o rientrare almeno di qualche soldo?
Al momento Kozak è a tutti gli effetti un esubero.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Paladino68 il 27 Ago 2013, 13:49
Ot
Scusa, ma come hai fattoad attacarti al F5 gli altri anni se risulti iscritto il 31 maggio 2013. Ti sei reincarnato con un nuovo nick?  8)

Eot

Ot
Perchè anche se non scrivevo....leggevo sempre!
Seguo il forum da molto tempo (anche se mi sono deciso da poco ad iscrivermi)
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: rocchigol il 27 Ago 2013, 14:10
Kozak ha ampi margini di miglioramento e ultimamente si muove decisamente meglio.
Ampi margini di miglioramento a 24 anni ho i miei seri dubbi.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Alcares il 27 Ago 2013, 14:12
Erano altri tempi, Nex.
Erano i tempi in cui un Makinwa costava 7M.

Come si dice, il prezzo lo fa il mercato.
Se 6M non te li offre nessuno, pur avendo la fila fuori della porta per lui, forse vuol dire che in questo momento specifico non li vale.

Nei minuti finali Kozak è stato utilissimo in passato.
Ma devi far pure i conti col Mister e col gioco attuale.
Se il mister attuale non lo fa giocare, meglio farlo marcire in panchina a zero o rientrare almeno di qualche soldo?
Al momento Kozak è a tutti gli effetti un esubero.

Allora ribaltiamo il concetto.
Immaginiamo di non avere Kozak.
Io vengo e vi dico : che ne direste di fare un piccolo investimento : 3 milioni di euro, per un giocatore con uno stipendio sotto al milione (un milione?) che in caso di mischia finale ci può rendere 6  punti in campionato?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Io vengo e vi dico : che ne direste di fare un piccolo investimento : 3 milioni di euro, per un giocatore con uno stipendio sotto al milione (un milione?) che in caso di mischia finale ci può rendere 6  punti in campionato?
Dico la mia
Se ho già Klose e Yilmaz (per dire un attaccante forte), Kozak lo tengo tutto la vita.
Ma se mi manca ancora la punta forte e devo trovare i soldi per prenderla....vendo Kozak (e pure Floccari)

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Ma non lo devi dire a me.
Lo devi dire al Mister, è lui che non lo fa giocare e che quindi alla tua domanda risponderebbe presumibilmente di no.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.620
Citazione di: Alcares il 27 Ago 2013, 14:14

ma gioca pochissimo come fa a migliorare e dimostrare?

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Ma, Moussa Sow del Fenherbace come lo vedreste?

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: rocchigol il 27 Ago 2013, 14:10
io venderei piu' Floccari che Kozak. Mi pare arrivato al capolinea.
Kozak ha ampi margini di miglioramento e ultimamente si muove decisamente meglio.Per esempio la partita della nazionale contro l'italia mi ha impressionato...

ps. a scanso di equivoci dico che floccari tecnicamente e' di 35 categorie superiore.
hoooo! finalmente,è pur vero che sono dalla parte di Libor,e ammiro Sergio però,molto lentamente questo ragazzo sta migliorando,se guardiamo un paio di anni fa era molto più,grezzo vedo che con la nazionale ultimamente gioca più frequentemente,il problema è nella continuità,sicuramente  Vlado queste considerazioni le  a fatte,come può essere che Libor abbia chiesto  esplicitamente di giocare continuamente,ovvero di essere ceduto!detto questo senza offesa per quelli che non amano Libor!

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: rocchigol il 27 Ago 2013, 14:26
ma gioca pochissimo come fa a migliorare e dimostrare?
E' vero.
Ma a 24 anni è tardi per sgrezzarsi.

Può sicuramente ancora farsi una buona carriera in campionati in cui si crossa a rotta di collo.
Ma per diventare adatto alla manovra temo sia tardi.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: Alcares il 27 Ago 2013, 14:14
vallo a dire a Toni.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: RohanKishibe il 27 Ago 2013, 14:37
vallo a dire a Toni.
Mi stai confrontando il calcio del 2000 con quello di oggi?
Davvero pensi abbia senso?

Contenuto sponsorizzato

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
kozak è l'anticalcio , che si sgrezzi al siena al chievo al sassuolo o dove meglio crede , ma non può far parte della rosa di una squadra che vuole stare tra le prime 4-5 del campionato italiano , ha due ferri da stiro al posto dei piedi dopo 4 anni che lo aspettiamo penso sia arrivato il momento che parta .

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: RohanKishibe il 27 Ago 2013, 14:37
vallo a dire a Toni.
Stai confrontando Toni con Kozak? Non credo possa esserci paragone

Discussione precedente - Discussione successiva