Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Ago 2013, 16:30
mi dispiacerebbe un pochino, perché lo vorrei vedere nel secondo anno in Italia...però se serve per la punta, lo farei
dipende da quanto ci danno. a 2 mln non lo cederei.
quello da vendere è/era Dias.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: maverickiv2007 il 27 Ago 2013, 16:28
Sotto contratto fino al 30 giugno 2015, Michaël Ciani, difensore centrale della Lazio, va al Celtic Glasgow.

Ciani, 29 anni, è ormai chiuso dalla concorrenza di Giuseppe Biava, André Dias e Diego Novaretti.

calciomercato.com

Sono abbastanza categorici...riportano solo loro sta cosa?

PS: Ma LLSN ha mandato tutti in ferie? Non scrivono na mazza da 1 mese.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Dispiace che venga ceduto Ciani e non Dias,ma se servono soldi per la punta mi sta bene.Ma Elez che fine ha fatto?Se è veramente promettente come si diceva potrebbe fare lui il quinto

ErGoDeTurone

*
Lazionetter
* 285
Citazione di: dani2110 il 27 Ago 2013, 16:17
Mah...la sua storia dice altro. Prima di approdare alla Lazio veniva da anni di difesa a 3...e fu acquistato proprio per giocare a 3.

E' anche vero che il salto di qualità lo ha fatto con la difesa a 4, prima era solo un onesto difensore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Onestamente, Ciani l'avrei tenuto. A costo magari di non prendere Novaretti che, pare, non sembra essergli superiore. Non potendo fare un investimento importante, la difesa l'avrei lasciata così, mo' l'ho detto...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Spero che Ciani resti a questo punto, visto come ha giocato Dias domenica... se manca Cana deve subentrare lui.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.232
magari è stato proprio Ciani a chiedere di essere ceduto in una squadra che gli garantisse di giocare titolare

Dias, ad ora non mi sembra abbia un grande mercato, già a luglio si parlava di un ritorno in brasile a parametro 0

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Se per Ciani fossero davvero solo 2ml dispiacerebbe anche a me.
Ma siccome non credo, anzi sono sicuro che saranno di più, voglio credere (o forse sperare) che sia un sacrificio necessario per racimolare qualche euruccio in più per la punta abbassando anche un pò il monte ingaggi, visto che credo fosse di circa 800mila per il 4/5 difensore nelle gerarchie del tecnico.
Come giocatore, IMHO, niente di trascendentale, grande fisico ma macchinoso e lento sul breve e tecnica appena appena sufficiente.
Come uomo grande simptia per Michael, sempre sorridente e faccia da bravo ragazzo, da laziale.

Certo per 2ml ripeto no, l'avrei tenuto.
Vediamo se confermata la notizia ed eventualmente i termini dell'accordo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: el jardinero il 27 Ago 2013, 16:38
Onestamente, Ciani l'avrei tenuto. A costo magari di non prendere Novaretti che, pare, non sembra essergli superiore. Non potendo fare un investimento importante, la difesa l'avrei lasciata così, mo' l'ho detto...

Novaretti , secondo me, gli è superiore.
Lo vedo meno disattento.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

Magari vuole giocare e ha chiesto di essere ceduto.

Capita.

Forza Lazio

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Dalla cessione di Ciani ricaveremmo 2M, più 1,6M lordi di ingaggio. Totale 3,6M.

Dias resterebbe il quarto centrale dietro i titolari Cana e Novaretti, con la certezza Biava pronto a subentrare in caso di assenza di uno dei due. Non mi sembra un tragedia.

La cessione, di certo non una necessità, indica forse che si vuole mettere proprio tutto nell'offerta per Yilmaz.
Speriamo bene.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Sam Cromwell il 27 Ago 2013, 16:42
Se per Ciani fossero davvero solo 2ml dispiacerebbe anche a me.
Ma siccome non credo, anzi sono sicuro che saranno di più, voglio credere (o forse sperare) che sia un sacrificio necessario per racimolare qualche euruccio in più per la punta abbassando anche un pò il monte ingaggi, visto che credo fosse di circa 800mila per il 4/5 difensore nelle gerarchie del tecnico.
Come giocatore, IMHO, niente di trascendentale, grande fisico ma macchinoso e lento sul breve e tecnica appena appena sufficiente.
Come uomo grande simptia per Michael, sempre sorridente e faccia da bravo ragazzo, da laziale.

Certo per 2ml ripeto no, l'avrei tenuto.
Vediamo se confermata la notizia ed eventualmente i termini dell'accordo.

Sulla " tecnica appena sufficiente " non sono d'accordo. Dei difensori a nostra disposizione e' l'unico in grado di fare un cambio di campo come si deve.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
Ma di Elez si sa qualcosa? Si allena con la primavera? Con la prima squadra?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.468
Magari il mister ha chiesto un rinforzo al centro della difesa e questa cessione è legata ad una bella sorpresa..

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Mohammed Hussein il 27 Ago 2013, 16:44
Dalla cessione di Ciani ricaveremmo 2M, più 1,6M lordi di ingaggio. Totale 3,6M.

Dias resterebbe il quarto centrale dietro i titolari Cana e Novaretti, con la certezza Biava pronto a subentrare in caso di assenza di uno dei due. Non mi sembra un tragedia.

La cessione, di certo non una necessità, indica forse che si vuole mettere proprio tutto nell'offerta per Yilmaz.
Speriamo bene.
credo sia così, avresti anche radu che potrebbe adattarsi in caso di problemi gravissimi

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Dispiace perché mi è sempre sembrato una bella persona.
Cmq buona fortuna Mika :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Soldi per il turcone
Dispiace perché mi è sempre sembrato una bella persona.
Cmq buona fortuna Mika :)
ma ancora non è fatta, perché non mi sembrano fonti così attendibili

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.376
Novaretti, uno dei migliori difensori del Messico, adorato dai suoi tifosi, cercato dal Mancio, voluto da Tare.
Alcuni dopo 90 min, tra l'altro dove non ha sfigurato, sono sicuri che non sia più forte di Ciani. Ma come vi va?

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Ago 2013, 16:45
credo sia così, avresti anche radu che potrebbe adattarsi in caso di problemi gravissimi

vabbè ma allora lo fai a posta.... abbiamo discusso su radu centrale una trentina di pagine fa tra hernanes e il centrale.... ne vogliamo riparlare?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Ago 2013, 16:48
Novaretti, uno dei migliori difensori del Messico, adorato dai suoi tifosi, cercato dal Mancio, voluto da Tare.
Alcuni dopo 90 min, tra l'altro dove non ha sfigurato, sono sicuri che non sia più forte di Ciani. Ma come vi va?

ah boh... sopratutto da dove vengono ste certezze?

Discussione precedente - Discussione successiva