Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: kiraly il 27 Ago 2013, 16:59
Ottima la cessione di Ciani.
Ora co vorrebbe quella di Dias a 0 in Brasile, tenere Biava e Novaretti come riserve e trovare un centrale titolare con Cana, in attesa di trovarne un altro il prossimo anno.
Ovviamente non e' possibile, e' solo un mio desiderio impossibile.

Per me da qui alla fine del mercato estivo del 2014 devono andare via konko,biava,dias,ciani,stankevicius e forse anche Cana
Novaretti ed Elez vediamoli invece (il primo male domenica ma rivediamolo)
Ci vogliono difensori sani, piu giovani e piu forti di quelli attuali oer il futurp, sono sicuro che Tare provvedera

Io invece ti ricordo per l'ennesima volta che Biava, Dias, Cana e Ciani hanno composto la quarta miglior difesa del campionato 2012-2013, com'è possibile che siano tanto scarsi e poi sono stati la quarta miglior difesa del campionato? Poi magari mi dici anche i numerosi errori di Novaretti che è andato male domenica scorsa, eh...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.376
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Ago 2013, 17:03
l'albanese è ancora nella squadra tedesca retrocessa, Konè ha giocato poco ,credo sia un panchinaro
Chissà...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Perché ciani cmq non era male come centrale.. Utilissimo poi in certe partite.
Tra la gestione dias, perea, ed ora la vendita di ciani, mi sembra semplicemente assurdo per come si è iniziato il calciomercato e come lo si sta finendo con l'ossessione yilmaz.
Che ripeto felicissimo se viene, ma ora mi sembra diventata quasi un obbligo.
Ma dico...NA chiacchiera con dias...e rimandarlo in Brasile no eh?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.376
Citazione di: sweeper77 il 27 Ago 2013, 17:06
Tra la gestione dias, perea, ed ora la vendita di ciani, mi sembra semplicemente assurdo per come si è iniziato il calciomercato e come lo si sta finendo con l'ossessione yilmaz.
Però Yilmaz o non Yilmaz se per una punta buona titolare devo sacrificare il 4-5 difensore (l'unico con cui puoi fare 2-3 mio) allora ci sta. Vediamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Fosse vera la notizia di Ciani non mi straccerei le vesti

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Ciani lo avrei tenuto. Per me i titolari sono proprio Cana e Novaretti, si completano bene, Biava e Ciani pronti a subentrare, Dias non è in forma ma potrebbe essere un periodo. Per Yilmaz, un vero TOP PLAYER cederei subito Kozak (che rientra però nel riscatto di Candreva) e Floccari (dalla sua cessione prenderei i 3 milioni di euro da aggiungere all'offerta al Galatasaray).

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Ago 2013, 17:05
Chissà...
ma non penso che arrivi un altro difensore, alla fine elez ha 19 anni e forse lo si porta in prima squadra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Citazione di: sweeper77 il 27 Ago 2013, 17:06

perchè escludi che "na chiacchiera" sia stata fatta?
e non capisco neanche cosa ci sia di assurdo francamente nella gestione del mercato.
per il semplice motivo che noi NON SAPPIAMO come stiano veramente le cose, facciamo solo supposizioni.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

Forza Lazio

Janky

*
Lazionetter
* 1.277
Citazione di: Thunder il 27 Ago 2013, 16:56
Io prenderei in prestito Fernandez del Napoli. Non come titolare, ma come uno che possa completare il reparto.

No, ti prego no, abbiamo già Dias.  :(

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.468
Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
1 si sta discutendo su idee..siamo su un forum è normale avere opinioni.
2 tra dias che doveva partire, poi rimane, poi arriva perea anzi no, ora tutto su yilmaz a tutti i costi.. Tu ci vedi tutto normale? Tutta una logica? aho beato te che ti devo dire.
Vediamo cosa accadrá

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Di solito la Lazio non tiene i giocatori che vogliono andare a giocare in altri lidi. Molto probabile che il buon Mika volesse andare a fare il titolare e che Petko lo vedesse come number 5 quindi ben vengano i soldi del Celtic. Sono sicuro che se servisse Tare riuscirebbe a trovarne uno piu forte. Non dimentichiamoci che Petko vorrebbe una rosa con massimo 22 giocatori quindi un ingaggio in meno se usato per una punta andrebbe piu che bene.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Ago 2013, 17:04
Io invece ti ricordo per l'ennesima volta che Biava, Dias, Cana e Ciani hanno composto la quarta miglior difesa del campionato 2012-2013, com'è possibile che siano tanto scarsi e poi sono stati la quarta miglior difesa del campionato? Poi magari mi dici anche i numerosi errori di Novaretti che è andato male domenica scorsa, eh...

Ciani ne ha giocate poche in campionato però eh... Di fatto la difesa nostra, quella composta da Dias e Biava è sempre stata tra le prime in campionato. 3 anni fa era la seconda dopo il Milan, l'anno dopo è diventata la terza e quest'anno è stata la quarta.  La cosa che preoccupa è che ogni anno è scesa di una posizione, che poi sono gli anni in più che passano per Dias e Biava.  ;)

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Io mi ricordo che qualche giorno fa eravamo in 4 a difendere Ciani.
Ora tutti orfani?  :beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

No. Credo stanchi. Di dire le stesse cose.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

Come al solito... prima si critica in un verso, poi nel verso opposto, sennò come se fa a criticà?

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Thunder il 27 Ago 2013, 17:18
Ciani ne ha giocate poche in campionato però eh... Di fatto la difesa nostra, quella composta da Dias e Biava è sempre stata tra le prime in campionato. 3 anni fa era la seconda dopo il Milan, l'anno dopo è diventata la terza e quest'anno è stata la quarta.  La cosa che preoccupa è che ogni anno è scesa di una posizione, che poi sono gli anni in più che passano per Dias e Biava.  ;)

In verità ti dico che Ciani era titolare al fianco di Biava nel periodo dei 16 risultati utili consecutivi, per via dell'infortunio di Dias, il suo periodo negativo invece è stato tra fine gennaio e inizio febbraio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma a me piaceva anche lo scorso anno, però senza che vediamo il pregiudizio negli altri penso che vedendo quel dias, molti se mettono le mani nei capelli..

Discussione precedente - Discussione successiva