Benvenuto Ciani

Aperto da el jardinero, 25 Ago 2012, 14:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Aspetterò l'uscita della sua bibliografia, immagino il titolo : "Una vita da Ciani!!

:beer: :beer: :beer:

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Anche a me dispiace!! Avrei preferito fosse andato via Dias che ormai è un ex-giocatore. Comunque si può sopravvivere ad una sua partenza!!

;) ;) ;) ;)

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Anche a me dispiacerebbe se andasse via, perché è bravo, il suo lo ha fatto ed è anche molto simpatico. Spero che resti.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: seagull il 27 Ago 2013, 20:23
Anche a me dispiacerebbe se andasse via, perché è bravo, il suo lo ha fatto ed è anche molto simpatico. Spero che resti.

e poi merita un posto per il gol al siena che c'ha permesso dopo qualche mese di alzare la coppa in faccia ai bruchi...quindi Ciani a vita  :D

biko

*
Lazionetter
* 6.630
il suo ruolo è quello che è più naturalmente soggetto a squalifiche
più giocatori neri abbiamo in squadra meglio è
a parte Torino sui pattini da ghiaccio non ho grossi errori da attribuirgli

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
personalmente tra i nostri difensori centrali lo metto al terzo posto dopo biava e cana
gli manca continuità e lui questa cosa secondo me la soffre
giocatore discreto anche con i piedi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: marcantonio il 27 Ago 2013, 18:50
Solo io non lo cederei mai?
Mai mai non saprei, ma certo mi dispiace.

Non ha avuto modo di dimostrare molto e se parte è per il ripensamento di Dias che per lo meno spero torni in sè, altrimenti danno e beffa. 

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309
Citazione di: Wallace il 27 Ago 2013, 20:29
e poi merita un posto per il gol al siena che c'ha permesso dopo qualche mese di alzare la coppa in faccia ai bruchi...quindi Ciani a vita  :D

Bah come difensore non mi convince....non è mai troppo presente in marcatura si perde spesso l'uomo e in più è lentissimo...io se arrivasse un offerta convincente sicuramente lo cederei senza avere troppi rimorsi

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
comunque vendere ciani, con dias in queste condizioni, biava con l'incognita dei 36 anni ed elez da svezzare in primavera sarebbe un grosso rischio. praticamente stiamo solo con cana e novaretti di buon affidamento.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Meno_Nove il 28 Ago 2013, 00:31
comunque vendere ciani, con dias in queste condizioni, biava con l'incognita dei 36 anni ed elez da svezzare in primavera sarebbe un grosso rischio. praticamente stiamo solo con cana e novaretti di buon affidamento.
cioe' rimaniamo come siamo !
(si vede che non sono proprio un estimatore di ciani???   :)  ) a parte gli scherzi secondo me di ciani ne trovi quanti ne vuoi in italia ed all'estero.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.425
Comnque pare che la nostra richiesta sia di 3 mio.
Per meno di 2.2/2.5 secondo me non si chiude.

esappio

*
Lazionetter
* 535
mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
E'talmente basso il livello dei difensori attuali a livello mondiale, che,secondo me, nella ns. squadra può starci benissimo. C'è da considerare, purtroppo, l'età avanzata di Beppino  :(

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Personalmente credo che si dica con troppa facilità che la nostra difesa è scarsa e di conseguenza uno come Ciani che non è titolare in una difesa "scarsa" è normale che non venga considerato granchè.
Ma io lo terrei.
Per me ci si può lavorare e in rosa ci può stare visto anche il Dias agghiacciante visto domenica e l'età di Biava.

In poche parole lo cederei solo se i soldi che eventualmente si riescono a ricavare servono effettivamente per Lui (non digito il nome per ovvi motivi ... sgratt sgratt...)

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
A me Ciani piace e secondo me lo scorso anno ha fatto bene.

Se va via ne deve venire un altro, altrimenti in difesa stiamo messi male, ma male male, per coprire le 3 competizioni.

Marco Ssl

*
Lazionetter newbie
* 21
Io, soprattutto, vista la situazione che c'è in difesa; spero che Ciani si riprenda (o meglio si prenda) la Lazio una volta per tutte. In coppia con Cana (o Biava). DAJE MIKA!

Contenuto sponsorizzato

Alexgiak

*
Lazionetter
* 612
Siamo in cinque ! Mi auguro che Petkovic torni a puntare su di lui, a parte Biava se la batta con chiunque e paragonarlo a Novaretti mi sembra offensivo, è vero ha sbagliato qualche partita (vedi Torino-Lazio) ma insomma negli ultimi mesi tutti hanno sbagliato qualche partita. Dai Ciani dai riprenditi il posto in mezzo alla difesa

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a me piace Mika e vorrei vederlo in campo più spesso, credo che il primo anno gli sia servito più per ambientarsi...sono sicuro farà bene

Discussione precedente - Discussione successiva