e se Lotito stesse meditando sia l'acquisto di Gilardino che di Yilmaz ?

Aperto da branco_azul, 28 Ago 2013, 07:36

Discussione precedente - Discussione successiva

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Leggo stamane che nell'affare Gilardino sembra che rientri come parziale contropartita Perea e come i compagni di Yilmaz lamentino il fatto che Burak è distratto dalla Lazio.
Mi sorge questo dubbio : Non è che la coppia Lotito/Tare stanno meditando il doppio colpo Gilardino - Yilmaz?
Un  attacco Klose , Yilmaz , Gilardino e Floccari sarebbe suntuoso.

Cosa ne pensate? Devo riatterrare sul pianeta terra? :p

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Che sono tutti e 4 attaccanti centrali, anche se a Floccari piace fare la seconda punta.
Lo troverei ottimo per noi ma poco utile per loro.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Dimenticavo che Kozak è dato partente per Udine nell'ambito dell'affare Candreva...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Credo che un'operazione escluda l'altra. Anche perchè se vedo compatibili in coppia Klose e Yilmaz (entrambi eventualmente con Floccari), non li vedo in tandem con Gilardino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Sarebbe bello ma oggettivamente mi sembra un pò troppo per le finanze della Lazio...è vero che per Gilardino si vocifera di un prestito, ma sarebbero comunque due ingaggi pesantissimi

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Alla fine arriverà Gila per me non risolvendo, purtroppo, il nostro problena

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Probabilmente sbaglio io, ma se Perea venisse tesserato, anche per poi girarlo al Genoa, Ylmaz non potrebbe mai arrivare.
Direi di chiudere il topic :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Constantine il 28 Ago 2013, 07:50
Probabilmente sbaglio io, ma se Perea venisse tesserato, anche per poi girarlo al Genoa, Ylmaz non potrebbe mai arrivare.
no, non sbagli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Ago 2013, 07:54
no, non sbagli
In quel caso lo "prenderebbe" il Genoa.
Yilmaz è una prima scelta, nel caso non vada in porto Gilardino può essere un buon nome.
Klose Gila Floccari Rozzi Keita è un buon attacco.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.664
Che sono tutti e 4 attaccanti centrali, anche se a Floccari piace fare la seconda punta.

Non prroprio. L'unica punta centrale vera è Klose. Gilardino ha dimostrato negli ultimi anni di saper agire anche da seconda punta rifinitore anche se ovviamente la sua indole è quella di punta centrale. yilmaz e floccari svariano tutti e due sul fronte di attacco.
I direi mammagari, l'unico dubbio è nell'etâ media, ma sarebbe un ottimo instant team.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: branco_azul il 28 Ago 2013, 07:36
Leggo stamane che nell'affare Gilardino sembra che rientri come parziale contropartita Perea e come i compagni di Yilmaz lamentino il fatto che Burak è distratto dalla Lazio.
Mi sorge questo dubbio : Non è che la coppia Lotito/Tare stanno meditando il doppio colpo Gilardino - Yilmaz?
Un  attacco Klose , Yilmaz , Gilardino e Floccari sarebbe suntuoso.

Cosa ne pensate? Devo riatterrare sul pianeta terra? :p

Lo stavo pensando pure io....considerando che per Klose, probabilmente si tratterebbe dell'ultimo anno con noi.. avremmo modo di svezzare i giovani per renderli pronti il prox anno.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: Constantine il 28 Ago 2013, 07:50

Concordo. Ylmaz non sarà nostro lasciando irrisolti i soliti problemi di attacco

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
A me andrebbero bene sia Yilmaz che Gila che imho e' molto sottovalutato.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

Yilmaz e Floccari hanno caratteristiche tali da poter fare la prima, la seconda e anche la punta esterna...ruoli che in carriera hanno già ricoperto e bene.

Klose e Gilardino si alternerebbero come prime punte.

Avere la possibilità di schierare comunque ogni qual volta lo si voglia, 2 punte da pescare tra quei 4, ti metterebbe al pari con la juve dalla mediana in su.
Mancherebbe qualcosina al centro della difesa, ma se Novaretti e Cana trovano l'affiatamento come penso e spero, saremmo no squasrone  :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sent from their iPhone

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
il genoa ha difficoltà a tesserare centurion perché non può liberare il posto da extra, dubito che lo userebbe per perea. penso che perea, se arriverà burak, sarà lasciato un anno al deportivo cali dove gioca titolare al 100%.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
O gioca 30 partite essendo pure al centro del progggetto e sentendosi indispensabile oppure si rivela più un peso che un valore aggiunto.
Piuttosto che prendere un gilardino,un matri o qualche 30enne strapagato dal nostro campionato lancerei Rozzi e Keita.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Discussione precedente - Discussione successiva