Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 28 Ago 2013, 09:42
non è il mio caso e se fai una ricerca dei miei post ti accorgi che l'ho sempre etichettato cosi.
resta ilmfatto che non c'è estate in cui non faccia discussioni col club di appartenenza, il che denota che non ha nelle sue caratteristiche uno dei tre parametri tanto cari al Presidente.

Bhe scusa te lo conoscevi prima dell'anno scorso?
Se si stima... e puoi dirci se è sempre stato così?

Comunque la squadra come la nostra ha bisogno di un cagacazzi, certe volte siamo troppo buoni.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: johnnybgoode il 28 Ago 2013, 09:44
daje coi problemi!
ma non sarà mica che se questo viene e fa sfracelli ci risolve 2.000 lacune? non riusciamo a segnare nemmeno con le mani....

Questo è na bestia. Se viene fa minimo 20 gol...

Forza Lazio

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a regà sembra pure un fijo de na mignot, ma che solo bravi ragazzi volemo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: balivox il 28 Ago 2013, 09:45
Ho sguinzagliato i miei scagnozzi....

Più che altro controlla pure viaggi nei prossimi giorni ;)

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
L'hanno letto qui...

Un loop incredibile, sito turco riportato da lazionet , ora un altro sito turco riportera' la notizia di radio sei ed il povero ds turco restera' in volo per una ventina d'ore.      :D

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: Mohammed Hussein il 28 Ago 2013, 09:33
ecco, man mano che Yilmaz si avvicina incombe inesorabile la pipparsughite.
Scientifico direi.

sta nell'enciclopedia medica  :D
la "pipparsughite acuta" può portare complicazioni quali il "sipperoismo cronico" che si manifesta nel momento in cui un giocatore arriva alla Lazio con frasi tipo: ... sipperò non era mejo matavz? ... sipperò co 15 mln ce compravi uno più giovane ... sipperò se lamenta ... sipperò klose mo' lo dovemo mette in panca ... sipperò ce manca er terzino sinistro perché viniciuos ... sipperò semo troppi, e alfaro? ... 
può anche sfociare nella "sindrome di giacobbo" che si manifesta nel momento in cui in giocatore non arriva alla Lazio con frasi che vagheggiano la catastrofe tipo: ... siamo da 10 posto ... hernanes se ne va ... candreva se ne va ... marchetti è già del milan ... il rioma ha preso gervigno che è un fenomeno ... 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: syrinx il 28 Ago 2013, 09:43
È vero. Tu sei stato corrente nel non capirci na mazza. :=))

grazie, questo post fa onore alla mia buona fede.  :beer:

però va pure ricordato che fui quello che per primo disse che candreva era un ottimo acquisto (ci aprii pure il topic di benvenuto), questo solo per puntualizzare che ragiono scevro da preconcetti.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: johnnybgoode il 28 Ago 2013, 09:44
daje coi problemi!
ma non sarà mica che se questo viene e fa sfracelli ci risolve 2.000 lacune? non riusciamo a segnare nemmeno con le mani....
Ma non sarà mica che posso dire la mia, visto che è un Forum?

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.661
Citazione di: white-blu il 28 Ago 2013, 09:15
Se il conguaglio basta per un signor difensore

Yilmaz e un signor difensore , si potrebbe lottare per qualcosa di importante

Senza offesa white, ma la partita di domenica l'hai vista? Ma come si fa ad immaginarsi questa Lazio senza Hernanes?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Ma veramente preferite un santarellino da 5/6 gol l'anno ad una bestia incazzosa che magari di gol ne fa 20?
Ma si menassero dentro lo spogliatoio!!
Poi aò, se fra 1 o due anni se ne vuole andare...porta la squadra con i soldi e arrivederci e grazie! L'importante è che finchè sta con noi la butta dentro

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Un fijo de na mignotta è proprio quello che ci serve in attacco.Altro che alcune mezze ballerine che girano ora...

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Sembra che per buttarla dentro devi essere per forza un fijo de 'na mignotta...

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Ago 2013, 09:42
credo che devono trattare, la cosa non può esse chiusa altrimenti facevano tutto via fax o mail

Al telefono si può raggiungere un accordo di massima, poi di persona verifichi tutti i dettagli. Non dico che sarebbe nostro, ma confermerebbe una trattativa ad un punto molto avanzato (cosa che fino ad oggi non era certa).

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Ago 2013, 09:45
a regà sembra pure un fijo de na mignot, ma che solo bravi ragazzi volemo?

a me uno che dal trabzonspor passa al galatasaray e mentre sta andando via dal galatasaray dice di amare soltanto il trabzonspor piace tantissimo, perché magari è nammmerda quanto è onesto, cercava la vetrina... l'ha ottenuta. è uno che non si fa problemi, è cattivo, cinico, ma è quanto necessario per vincere... come fanno gli altri.

lo dico ora: magari je segna lui ar napoli de mano.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: skizzo87 il 28 Ago 2013, 09:34
Andiamo a ricevere il DS del Galatasaray a Fiumicino :D

gli facciamo un'offerta che non potrà rifiutare...

...1 mmilione e metà stanke mi pare un accomodamento rragionevole...

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Contenuto sponsorizzato

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: Brujita76 il 28 Ago 2013, 09:49
Aò, ma davero davero?
Ma veramente preferite un santarellino da 5/6 gol l'anno ad una bestia incazzosa che magari di gol ne fa 20?
Ma si menassero dentro lo spogliatoio!!
Poi aò, se fra 1 o due anni se ne vuole andare...porta la squadra con i soldi e arrivederci e grazie! L'importante è che finchè sta con noi la butta dentro

Sono d'accordo, dall'altra parte fanno acquisti per sostituire LaPera  spendendo 12 milioni e fissando una clausola di rescissione a 20 milioni manco fossero l'udinese!! grande progetto..

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Alcares il 28 Ago 2013, 09:50
Sembra che per buttarla dentro devi essere per forza un fijo de 'na mignotta...
No no, non ho detto questo!
Dico che Yilmaz è uno che la butta dentro!
Se è un fijo de mign.otta, non me ne può fregar di meno! Ben venga, non mi faccio problemi per lo spogliatoio o se qualcuno si scandalizza

Discussione precedente - Discussione successiva