Coreografia prossimo derby

Aperto da CN12, 03 Ago 2013, 12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazialotta70

*
Lazionetter
* 199
Se non si fà in tempo ed è così bella come idea, potrebbero utilizzarla per il ritorno :D

Ah..comunque si fà in tempo, di solito la scenografia si fà due giorni prima

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Ragazzi, sarebbe preferibile non dare consigli tramite un sito web. Magari qualche idea riportata qui sopra potrebbe essere bruciata...

Come sempre, la Curva Nord, insieme ai suoi artisti, non deluderanno le attese.

Per chi ne ha le possibilità, si chiede semplicemente un contributo, anche piccolo.

:since

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.521
una coreografia rende onore alla curva, ma anche all'avversario perchè è segno di una partita importante

la partita importante c'è già stata, e l'hanno persa, sia sul campo che (al 91°) sugli spalti quando se ne sono andati
sfotto li hanno beccati per tuta l'estate
io a quelli non devo più niente, il prossimo derby non si onora perchè non esiste

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: amor_marde il 28 Ago 2013, 10:15
una coreografia rende onore alla curva, ma anche all'avversario perchè è segno di una partita importante

la partita importante c'è già stata, e l'hanno persa, sia sul campo che (al 91°) sugli spalti quando se ne sono andati
sfotto li hanno beccati per tuta l'estate
io a quelli non devo più niente, il prossimo derby non si onora perchè non esiste

beh no, scusa.. una coreografia rende onore alla squadra, alla Lazio e a tutti i tifosi laziali. In questo momento specifico magari fa vedere pure che la curva non è solo un covo di razzismo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

capitanomiocapitano

*
Lazionetter
* 379
Contribuito sia in supercoppa che contro udinese! :)

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Citazione di: gregor il 28 Ago 2013, 10:15
Ragazzi, sarebbe preferibile non dare consigli tramite un sito web. Magari qualche idea riportata qui sopra potrebbe essere bruciata...

Come sempre, la Curva Nord, insieme ai suoi artisti, non deluderanno le attese.

Per chi ne ha le possibilità, si chiede semplicemente un contributo, anche piccolo.

:since
Infatti, io non ho detto nulla, ho un'idea che vorrei condividere in pvt con loro ma solo se non hanno già deciso, altrimenti perdiamo tutti tempo inutilmente. :since

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: WhiteBluesBrother il 28 Ago 2013, 12:27
Infatti, io non ho detto nulla, ho un'idea che vorrei condividere in pvt con loro ma solo se non hanno già deciso, altrimenti perdiamo tutti tempo inutilmente. :since

Scrivi in pvt a viacolvento

capitanomiocapitano

*
Lazionetter
* 379
Sì ma un'idea è sempre un'idea, potrebbe essere utile in futuro, non penso sia considerata tempo perso!  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990

ancora non è stato deciso nulla.
Le idee sono, come al solito, molte.
La decisione si prenderà con calma...
Non per scoraggiare la tua idea, ma la Curva ha dei "pensanti" non indifferenti...
Per fare una scenografia, bisogna mantenere una riservatezza assoluta. Ci vuole zero a rovinare tutto. Affidiamoci a chi da più di 20 anni ha creato un vanto nella nostra città  :since

Comunque se scrivi a viacolvento te risponne....

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
ho faticato per trovare una rima, mica era facile :p
poi se piace possono fare tutte le modifiche che vogliono...
Se ho dato una buona idea sarò contento, altrimenti pazienza, avranno di meglio sicuramente, mica discuto.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
No razzismo, we love Lazio sarebbe troppo dite? ...

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Citazione di: Conte_Oliver il 29 Ago 2013, 20:30

Citazione di: Conte_Oliver il 29 Ago 2013, 20:30
Ah Conte, manco ar SS. Nome di Maria farebbero una scenografia così al derby contro il S.Antonio da Padova...
Sempre di ultras si parla... :pp

CN12

*
Lazionetter
* 992
gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
contribuito il 18 agosto in Curva con una bella banconota a 2 cifre (ci vostra e del pischello col bussolotto che me l'ha sfilata, non so chi è ma ce sa fa', se l'è meritata tutta!!!  :) )

daje, rompemoje er culo. come al solito, del resto...

CN12

*
Lazionetter
* 992
La raccolta fondi, soprattutto quella on-line non sta andando benissimo.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
gesulio è ricco, io me so fermato a due monete da due euro: rompeteje er culo!

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.478
La raccolta fondi, soprattutto quella on-line non sta andando benissimo.
Fatto ora, non fosse altro che per scaramanzia (le ultime volte ho sempre contribuito on line).

Contenuto sponsorizzato

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
CN12 ti ho mandato un messaggio pvt  :since

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: sigurd il 03 Ago 2013, 13:56
ve prego, fate questa

:o :o