Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
posto che se ci sono questi soldi si ha l'obbligo di spenderli, burak o non burak, se inventassero qualcosa, a sto punto non m'accontento manco de gildardino e matavz.

13+2-3 di bonus e lo si prende.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.230
Citazione di: skizzo87 il 28 Ago 2013, 11:21
Non sapevo di Di Maria...

p.s. bel giocatore, farci un pensierino e lasciare da parte Yilmaz? Io sono frocio per Di Maria.

A noi serve uno che la butti dentro. Di Maria, Giuseppe e bambinelli ne abbiamo già in rosa...
:=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: anto70 il 28 Ago 2013, 11:26
quote author=zaradona link=topic=18280.msg1360148#msg1360148 date=1377681936]
Qualcuno lo spera.

Poracci.

Amici tuoi o fonti ufficiali?

Pseudo tifosi anonimi.

Comunque:

Tecnicamente non si discute (puo' stare con o senza Miro) ma nella tara ci va messo il campionato turco all'80% di livello basso.
Ma lui è una furia,uno con lo sguardo incazzato , non come la gallina di Cissè , ma uno che la fame gliela vedi subito in faccia.
Mentre Klose ha la faccia da serial killer quasi insospettabile , lui te mette proprio paura , in campo s'intende.

Io farei follie pe uno cosi'. Idem per Cardozo , meno arrabbiato ma altrettanto efficace e piu' "europeo".

La mia follia vale 15 milioni , 10% piu' o meno.

Dopo lui , a scendere :

Finnbogasson Eder Vossen

Gila Matavz

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
"Non ve fissate con Yilmaz che tanto non esiste nessuna trattativa, se stanno a inventà tutto pe du' click in più.." cit.......................

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Charlot il 28 Ago 2013, 11:23
Nel corso degli anni ho letto molti commenti su caratteristiche tecniche e tattiche, poi qualcuno si è "allargato" all'altezza, al baricentro, alla stazza.
Ora leggo commenti sulla presunta "fijodenamignottità" (?!?!?!) di un giocatore...  visti i trascorsi da far west della Lazio di Chinaglia e co., o quella "rugantina" dei vari Giordano, D'Amico, Manfredonia, letta oggi, sinceramente fa un po' ridere.
p.s.: i giocatori, chi più chi meno, son tutti paracu... imho.
:D :^^
Viva i giocatori fijidenamignotta, soprattutto quelli che lo sono pure in campo...

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: gianlucanettuno il 28 Ago 2013, 11:28
"Non ve fissate con Yilmaz che tanto non esiste nessuna trattativa, se stanno a inventà tutto pe du' click in più.." cit.......................

il tuo amico adescatore che dice?

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Juve - Lazio 0 - 2

doppietta di Yilmaz  8)

skizzo87

Visitatore

che dice il tuo kebabbaro di fiducia?
Ti ha chiesto l'Iban?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: anto70 il 28 Ago 2013, 11:26
quote author=zaradona link=topic=18280.msg1360148#msg1360148 date=1377681936]
Qualcuno lo spera.

Poracci.

Amici tuoi o fonti ufficiali?

La fonte ufficiale questo dice:
Tulun ha rilasciato ai nostri microfoni dichiarazioni importanti che fanno ben sperare i tifosi biancocelesti: "Questo è il primo incontro ufficiale con la dirigenza biancoceleste. Per Yilmaz alla Lazio è soltanto una questione di soldi, se arriverà l'offerta giusta Burak può lasciare il Galatasaray. L'incontro con la Lazio avverrà subito".

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: karlsarzbringer il 28 Ago 2013, 11:22
Il DS è qui a Roma.

Si chiude entro domani.

Forza Lazio
Tu cominci ad ispirarmi fiducia...sei stato l'unico a scrivere "tutti a Fiumicino"...diventerò un tuo follower/stalker 8)

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755

È ancora un po' presto per i regolamenti di conti.

(comunque sempre poco simpatici in una community)

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
era il DS del galatasaray  :beer:

PS scherzi a parte, 2 o 3 giorni fa mi aveva anticipato l'incontro...... l avevo scritto anche qui.....

Contenuto sponsorizzato

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
perchè ho una strana sensazione di deja vu?
tipo mercato invernale 2012?

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: gunners il 28 Ago 2013, 11:24
non credo che questo viene a roma solo per trattare , se viene a roma lo fa per chiudere le trattative si fanno prima , almeno credo .
concordo con te, il DS non si fa un Instabul - Roma senza che il grosso della trattativa non sia stata impostata, ci sarà da discutere su alcuni punti ma sicuramente l'accordo sulla cifra di massima deve essere stato raggiunto. Teniamo conto che Yilmaz vuole andare via e per la dirigenza del Gala  è come un gatto attaccato agli zebedei

Io ci credo

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Alle 11:20 sarebbe iniziato l'incontro a Villa San Sebastiano.

Fonte, Calciomercato.it

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Leggo di Hernanes, se viene Yilmaz, io dico Lulic e-o Floccari  :stop

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Comunque non mi voglio fomentare troppo ma se il DS e' andato veramente a Roma e' per trattare. Non lo farebbe se lo spread bid offer fosse di 4 milioni. 4 su 18 sono il 22 % , troppi per perdere tempo specialmente a fine mercato.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
la cosa che mi interessa è che questa trattativa sia nel vivo oggi e non il 2 settembre quando sarebbe tardi per trovare una alternativa. tutto il resto è noia.

comunque se si gioca a due punte possono giocare lui e klose (che giocando più da regista avanzato si allungherebbe anche la carriera ...) oppure uno dei due con Floccari/Ederson/Candreva/Mauri volendo anche F.Anderson e i giovani. Non vedo a cosa ci servirebbe Gilardino, per sostituire i due quando entrambi non possono giocare? per quelle spero inestistenti partite abbiamo Floccari che magari non sarà una prima punta che sfonda la rete ma alla fine lo scorso anno ha fatto bene (e pure qualche gol) per circa 1 mese giocando da prima punta e tutta l'EL praticamente.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

8)   quello dei click ero io  :beer:    , ma rimango comunque scettico sul buon esito della trattativa

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: gregor il 28 Ago 2013, 11:32
Leggo di Hernanes, se viene Yilmaz, io dico Lulic e-o Floccari  :stop

kozak-stankevicius-ciani

Discussione precedente - Discussione successiva