Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: pinolo77 il 28 Ago 2013, 11:14
ho visto la foto del DS turco a Fiumicino..ha un trolley da viaggio,quindi stara' almeno una notte!!
io me la sento calla... :beer:
bisogna vedere con quanti chili riparte in più nella valigia, non lo sai che è la prima regola che ti insegnano al corso di investigatori?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gregor il 28 Ago 2013, 11:32
Leggo di Hernanes, se viene Yilmaz, io dico Lulic e-o Floccari  :stop

Floccari in Turchia non ci andrà mai. Sopratutto visto che è diventato padre da due giorni.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: eaglemiky il 28 Ago 2013, 11:33
Comunque non mi voglio fomentare troppo ma se il DS e' andato veramente a Roma e' per trattare. Non lo farebbe se lo spread bid offer fosse di 4 milioni. 4 su 18 sono il 22 % , troppi per perdere tempo specialmente a fine mercato.

Ripeto:
Tulun ha rilasciato ai nostri microfoni dichiarazioni importanti che fanno ben sperare i tifosi biancocelesti: "Questo è il primo incontro ufficiale con la dirigenza biancoceleste. Per Yilmaz alla Lazio è soltanto una questione di soldi, se arriverà l'offerta giusta Burak può lasciare il Galatasaray. L'incontro con la Lazio avverrà subito".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: white-blu il 28 Ago 2013, 11:33
8)   quello dei click ero io  :beer:    , ma rimango comunque scettico sul buon esito della trattativa

Così mi piaci :D

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: skizzo87 il 28 Ago 2013, 11:34
Floccari in Turchia non ci andrà mai. Sopratutto visto che è diventato padre da due giorni.

ma poi che ce fanno con floccari scusate? questi trattano giocatori del calibro di drogba e di maria, siamo seri per favore.

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Contano molto anche le modalità di pagamento, non solo il prezzo totale. A volte ci si accontenta di un prezzo più basso ma magari cash o quasi. In questo caso servirebbe l'intervento delle banche ed ecco che si spiegherebbe il turco a Roma piuttosto che Tare a Istanbul.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: branco_azul il 28 Ago 2013, 11:32
concordo con te, il DS non si fa un Instabul - Roma senza che il grosso della trattativa non sia stata impostata, ci sarà da discutere su alcuni punti ma sicuramente l'accordo sulla cifra di massima deve essere stato raggiunto. Teniamo conto che Yilmaz vuole andare via e per la dirigenza del Gala  è come un gatto attaccato agli zebedei

Io ci credo
penso di si starà a roma per trattare e per vedere quanto offre la lazio, poi bisognerà vedere se accetteranno o no.
vediamo stanno trattando , mi domando quando ci saranno le risposte.  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Ragazzi se il DS è qui l'intesa già c'è... Se ballavano più di 3 milioni non sarebbe partito...lui poi.
Considerate che è lui che viene.. In questi casi c'è già l'accordo.
Imho

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Il ds turco è infatti sbarcato a Roma, e da pochi minuti è  a colloquio con il ds Tare e con il presidente Lotito. Il Galatasaray chiede 18 milioni, L'ultima offerta della Lazio è sui 13, ma si sta lavorando al momento su un eventuale percentuale sulla prossima cessione e su premi legati a gol e presenze.

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
Citazione di: CodyAnderson il 28 Ago 2013, 11:33
la cosa che mi interessa è che questa trattativa sia nel vivo oggi e non il 2 settembre quando sarebbe tardi per trovare una alternativa. tutto il resto è noia.

comunque se si gioca a due punte possono giocare lui e klose (che giocando più da regista avanzato si allungherebbe anche la carriera ...) oppure uno dei due con Floccari/Ederson/Candreva/Mauri volendo anche F.Anderson e i giovani. Non vedo a cosa ci servirebbe Gilardino, per sostituire i due quando entrambi non possono giocare? per quelle spero inestistenti partite abbiamo Floccari che magari non sarà una prima punta che sfonda la rete ma alla fine lo scorso anno ha fatto bene (e pure qualche gol) per circa 1 mese giocando da prima punta e tutta l'EL praticamente.

Si parla di un passaggio di Gilardino qui da noi e noi gli facciamo tesserare Perea che se lo tengono in prestito un anno ma secondo me sarà piu una compropietà
Quindi io dico un attacco con Klose Yilmaz Gilardino e Floccari è veramente tanta roba

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Ora non resta che pagare la moneta e mettere i primi su presenze,gol e traguardi altrimenti la vedo dura...

Contenuto sponsorizzato

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309
Citazione di: Charlot il 28 Ago 2013, 11:27
A noi serve uno che la butti dentro. Di Maria, Giuseppe e bambinelli ne abbiamo già in rosa...
:=))

:agree: anche se Di Maria mi fa impazzire

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Ma secondo voi uno viene dalla Turchia per trattare e la prima cosa che dice è che si incontrerà IMMEDIATAMENTE con Lotito? Questo è venuto a chiudere. Speriamo positivamente ma per me di trattative vere e proprie ce ne saranno ben poche. dovranno accordarsi su bonus e cazzi vari ma tra oggi e domani si chiude. O si o no.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.619
leggo su wiki che e' alto 1,88... in champions mi pareva un po' meno.

è cosi' branda?

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Secondo me a 13 + bonus e con un 25% sulla futura cessione si chiude.. non pensate?

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
E' già qui per evitare problemi con il fax

Contenuto sponsorizzato

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309
Citazione di: DaNNiK il 28 Ago 2013, 11:36
Si parla di un passaggio di Gilardino qui da noi e noi gli facciamo tesserare Perea che se lo tengono in prestito un anno ma secondo me sarà piu una compropietà
Quindi io dico un attacco con Klose Yilmaz Gilardino e Floccari è veramente tanta roba

Magari che spettacolo

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
diciamo che se il DS è venuto qui a roma questo è di buon auspicio.... Tare ad esempio se dovesse cedere hernanes non si muoverebbe mai per andare ad ascoltare un offerta di 15-20 mln di euro... quindi secondo me siamo molto vicini alla chiusura...

TUTTI A FIUMICINO COR KEBAB IN MANO

Discussione precedente - Discussione successiva