Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Siete degli [...]....Tra Castroni, supermercati e passeggiate da baby sitter ho scaricato il telefonino. Non so più dove cliccare, so tutto sudato, c'ho il cuore sotto il mento, occhi sbarrati. Nun se po' campa' così....L'ho già detto che Yilmazvaallarsenal? Vi prego, dateme sta notizia, vi impetro.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
bando alla scaramanzia ma se Yilmaz dovesse venire qui da me a Londra sarebbe un mercato straordinario senza aver venduto nessun pezzo grosso.  La societa' si meriterebbe tanti abbonamenti e Lotito e Tare applausi a scena aperta per 5 minuti alla prossima in casa.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: el jardinero il 28 Ago 2013, 12:29
Siete degli [...]....Tra Castroni, supermercati e passeggiate da baby sitter ho scaricato il telefonino. Non so più dove cliccare, so tutto sudato, c'ho il cuore sotto il mento, occhi sbarrati. Nun se po' campa' così....L'ho già detto che Yilmazvaallarsenal? Vi prego, dateme sta notizia, vi impetro.

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: eaglemiky il 28 Ago 2013, 12:30
bando alla scaramanzia ma se Yilmaz dovesse venire qui da me a Londra sarebbe un mercato straordinario senza aver venduto nessun pezzo grosso.  La societa' si meriterebbe tanti abbonamenti e Lotito e Tare applausi a scena aperta per 5 minuti alla prossima in casa.

senza scordare l'operazione Candreva...

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Ago 2013, 12:12
a me il mio amico me fa " mi informano che ha anche un incontro con sabatini a trigoria, cominciano a rosicare visto che la Roma ha già occupati i due posti"insomma sto tizio che gli ha detto sta cosa sembra che sia un romanista...possibile già rosicano
Magari perchè si vuole comprare ermejocentrocampistadermonno capitan futuro  :asrm

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
All'Arsenal?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

continuerebbero a fischiarlo anche se vincesse lo scudetto, purtroppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
sono pienamente d'accordo è stato senza ombra di dubbio il mercato piu bello da qui a 10 anni circa e Lotito per una volta si merita un bel coro con standing ovation di almeno 5 minuti.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a me hanno dato un altro aggiornamento, non molto positivo...se volete lo scrivo, mi ha detto che tra poco esce la notizia

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.271
Restiamo con i piedi per terra, "sognare" è bello, ma spesso ci siamo svegliati solo sudati...
le trattative di questo genere nascondono mille segreti e problemi.
Lotito ci sta provando, ottimo.
Se Burakkonevallarsenal, il giorno dopo mi aspetto 5.000 abbonamenti, minimo...
:D :pp

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Ago 2013, 12:33
a me hanno dato un altro aggiornamento, non molto positivo...se volete lo scrivo, mi ha detto che tra poco esce la notizia
dica...

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

LIVE - Yilmaz, il ds del Galatasaray a Roma. Si tratta a Villa San Sebastiano - FOTO

E sotto la foto del cancello chiuso...  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Forza Lazio

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: DaNNiK il 28 Ago 2013, 12:31
sono pienamente d'accordo è stato sarebbe senza ombra di dubbio il mercato piu bello da qui a 10 anni circa e Lotito per una volta si meritaerebbe un bel coro con standing ovation di almeno 5 minuti.

:meow: :meow: :priest: :priest:

Eddaje!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.271

Scrivi, dopo 1000 pagine ti fai problemi?
:D

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Radiosei rovinata del tutto... collegamento con Criscitiello

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

:meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow:

Contenuto sponsorizzato

maumor

*
Lazionetter
* 2.955

e dacce 'sta pugnalata su.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Ma sempre quello della rom?

Discussione precedente - Discussione successiva