Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Tare e Calveri sempre a scroccà...limortè...

ErGoDeTurone

*
Lazionetter
* 285
Se il mercato si chiude con: Yilmaz, tutto Candreva (Kozak) e Gilardino (in cambio di prestito di Perea e cessione di Bizzarri) è un mercato da 9.5 ( Con solo il centrale di livello mancante, ma chissà se Novaretti...).
Se poi tutto questo prevede l'improvviso sacrificio di Hernanes comunque il voto non scende sotto il 7.5 visto che a centrocampo non siamo sforniti e potrebbe essere il trampolino di lancio per Felipe Anderson.

Voglio andare a vincere in Europa

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Quel furbastro de lotito organizza gli incontri sempre in prossimità del pranzo  :=))...lo fregate voi quello  :since

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
Non è che ricaccia il biliardino durante la trattativa? :=))

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

AGGIORNAMENTO ORE 12.59 - E' terminato l'incontro tra il ds del Galatasaray, Claudio Lotito e Igli Tare. Da Villa San Sebastiano filtra ottimismo per il buon esito della trattativa. Intanto il ds dei turchi è uscito dalla residenza del patron biancoceleste, con lui in macchina c'era anche l'ambasciatore turco. Nella seconda macchina c'erano il ds Tare e Segretario Generale Calveri. Poco dopo è uscito anche il presidente Lotito che probabilmente si sta dirigendo al Consiglio Federale. Intorno alle 12, poi, si era sparsa la voce di un possibile incontro tra Tulun e Sabatini per discutere della cessione di Yilmaz alla Roma. Impossibile. I giallorossi, dopo aver tesserato Maicon e Gervinho, non hanno più caselle da extracomunitario a disposizione.

Tradotto: aco.jo.ni!

Forza Lazio

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: ilprofeta il 28 Ago 2013, 13:16
Quel furbastro de lotito organizza gli incontri sempre in prossimità del pranzo  :=))...lo fregate voi quello  :since

ma nell'offerta a Ylmaz ce sta pure er pranzo de oggi pagato da Lotito?  :=))

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Cioè mi state dicendo che la Lazio sta trattando il vice capocannoniere dell'ultima CL?

Contenuto sponsorizzato

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Valon92 il 28 Ago 2013, 13:17
Cioè mi state dicendo che la Lazio sta trattando il vice capocannoniere dell'ultima CL?

Buongiorno eh...

Forza Lazio

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: karlsarzbringer il 28 Ago 2013, 13:17
Fonte: LLSN

AGGIORNAMENTO ORE 12.59 - E' terminato l'incontro tra il ds del Galatasaray, Claudio Lotito e Igli Tare. Da Villa San Sebastiano filtra ottimismo per il buon esito della trattativa. Intanto il ds dei turchi è uscito dalla residenza del patron biancoceleste, con lui in macchina c'era anche l'ambasciatore turco. Nella seconda macchina c'erano il ds Tare e Segretario Generale Calveri. Poco dopo è uscito anche il presidente Lotito che probabilmente si sta dirigendo al Consiglio Federale. Intorno alle 12, poi, si era sparsa la voce di un possibile incontro tra Tulun e Sabatini per discutere della cessione di Yilmaz alla Roma. Impossibile. I giallorossi, dopo aver tesserato Maicon e Gervinho, non hanno più caselle da extracomunitario a disposizione.

Tradotto: aco.jo.ni!

Forza Lazio
ve l ho detto che qualcuno c'ha provato a dire sta cosa....

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Valon92 il 28 Ago 2013, 13:17

io non credo che lo stiamo "trattando"... :=))

:cross:

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Wallace il 28 Ago 2013, 13:17
ma nell'offerta a Ylmaz ce sta pure er pranzo de oggi pagato da Lotito?  :=))
si, fa parte dei bonus  :=))

ErGoDeTurone

*
Lazionetter
* 285
Citazione di: ilprofeta il 28 Ago 2013, 13:16

Pare che la trattativa si sia inalberata perchè il Turco voleva un Mc Menù e Lotito ha offerto un Cheeseburger, alla fine si sono accordati per un Happy Meal, ma Lotito si è tenuto la sorpresina e questo non è andato giù all'ambasciatore turco

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
AGGIORNAMENTO ORE 13.12 - Lotito, arrivato al Consiglio Federale, non ha rilasciato dichiarazioni. Segno evidente che la trattativa è in pieno svolgimento. Igli Tare in questo momento sarebbe a pranzo con il ds del Galatasaray. La trattativa prosegue.

Contenuto sponsorizzato

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
io non credo che lo stiamo "trattando"... :=))

:cross:

mesà che dopo stamattina bisogna incominciare a crederci tutti  :D

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Alexxio il 28 Ago 2013, 13:19
si, fa parte dei bonus  :=))

Ma non è meglio che modifichi l'avatar e aggiungi una riga: "alla riomma!"?

Forza Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva