e se Lotito stesse meditando sia l'acquisto di Gilardino che di Yilmaz ?

Aperto da branco_azul, 28 Ago 2013, 07:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Anche se Gila non mi ha mai entusiasmato, magara fosse....

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Ma siate realisti: Gilardino è la punta titolare del Genoa: lui non penso che voglia fare la riserva e perdere l'occasione mondiali e il giocattolaro dubito voglia sostituirlo con kozak o perea

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Guarda, giusto perché a Roma certe cose non se possono fa, ma io Osbajo me lo sarei preso al volo...
Per quanto riguarda il carattere, mettilo in un ambiente e una società seria e con regole certe come da noi, e anche quello non sarebbe stato un problema.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Ago 2013, 07:49
Alla fine arriverà Gila per me non risolvendo, purtroppo, il nostro problena
È sempre confortante il tuo ottimismo.

Inviato dal mio GT - N7000 con Tapatalk 2- T'ho arzato la Coppa in faccia.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Non lo so, Zarate è un "unicum" o quasi, non credo ce ne siano tanti altri di imbecilli così in giro...

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Citazione di: Omar65 il 28 Ago 2013, 13:26
Guarda, giusto perché a Roma certe cose non se possono fa, ma io Osbajo me lo sarei preso al volo...
Per quanto riguarda il carattere, mettilo in un ambiente e una società seria e con regole certe come da noi, e anche quello non sarebbe stato un problema.
vedi cassano passato da milan ad inter, con intermezzo roma e real. se uno è testa di c...... ci rimane ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Io  credo che Gilardino venga a prescindere....viene spiego perché:

- Kozak va via...viene Yilmaz..perea non può venire e.viene Gilardino.
- Kozak va via ...non viene Yilmaz...viene Perea che è giovane e quindi anche Gilardino

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

Anzi, io insieme a Kozak cederei anche Floccari, pur di far scalare nelle gerarchie Rozzi e Keita! Klose e Yilmaz sono più che sufficienti!

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Yilmaz è la prima scelta, Gilardino l'alternativa, meglio Yilmaz ma va benissimo anche Gilardino.

capitanomiocapitano

*
Lazionetter
* 379
rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
l'arrivo di gilardino alla Lazio risolverebbe parecchi problemi a prandelli per la nazionale.perchè in questo caso avrebbe un valido motivo per non convocarlo...

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Citazione di: rolandone il 28 Ago 2013, 16:22
l'arrivo di gilardino alla Lazio risolverebbe parecchi problemi a prandelli per la nazionale.perchè in questo caso avrebbe un valido motivo per non convocarlo...

Perché giocherebbe nella Lazio o perché emergerebbe che ci sono migliori di lui ????

capitanomiocapitano

*
Lazionetter
* 379
Citazione di: Freccia01 il 28 Ago 2013, 17:10
Perché giocherebbe nella Lazio o perché emergerebbe che ci sono migliori di lui ????

la prima che hai detto..

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: portugal il 28 Ago 2013, 14:37
vedi cassano passato da milan ad inter, con intermezzo roma e real. se uno è testa di c...... ci rimane ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Probabilmente avete ragione voi. Diciamo che io sono condizionato dal sogno di un Osbajo che, caricato a pallettoni per come è stato trattato, fa 25 gol con la nostra maglia di cui 3 o 4 distribuiti nei derby...
Sarebbe il colpo finale!
:)

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
e se la visita prenotata alla paideia per venerdì fosse per Gila?

Discussione precedente - Discussione successiva