Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Dal forum turco :

buzyb :
Apparentemente Lazio sta offrendo 10 +3 mentre GS insiste per 18 milioni.  Credo che possono finire lo vende per 15 milioni, di cui 3,75 sarebbe andato a Trabzon.  Questo è 11,25 in contanti per il vostro capocannoniere.  In realtà non mi soddisfa TBH.

Efsaneler :

Con € 7,5 / € 10m lol

Non può nemmeno firmare un Amrabat per questo ...

Burak Yilmaz - 2 giochi 2 gol 1 assist

L'uomo offre ancora una volta, i nemici si lamentano ancora, Yilmaz infila in culo di nuovo

Se Lazio a ottenere per 10-15.000.000 GS ottenuto truffato!

Nel mercato di oggi Burak è pari a € 25 milioni a piani GS
Altri piscioruggine che rosicano ...

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Ago 2013, 13:49
esulterò quando sarà qui...la trattativa non è chiusa nemmeno per un cavolo

Ovvio, Mai e poi Mai dire gatto!

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
quindi anche in turchia parlano di distanza di 4/5 milioni...ao io continuo a non fidarmi mi spiace, esulterò quando sarà qui...la trattativa non è chiusa nemmeno per un cavolo

Sì, su un forum... bho vabbè ragà secondo me non ragionate quando scrivete...

Forza Lazio

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: lory61 il 28 Ago 2013, 13:39
oggi è il nostro F5 day, :cross: :priest:

Anche perchè se arriviamo fino al 2 settembre, la tastiera me tocca buttalla  ;)

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
La trattativa ha rischiato di arenarsi...

Si dice che il DS del Galatasaray abbia chiesto un risotto alla pescatora.
Purtroppo il locale scelto da Lotito oggi aveva poco pesce e non era disponibile il piatto scelto dal turco...
Attimi di tensione fino a quando il DS non ha virato su una più tranquilla Carbonara, seguito da Pajata e fiorentina da 2 Kg cotta al sangue...
Il tutto accompagnato da vino rosso.
Stiamo agli stornelli...

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
quindi anche in turchia parlano di distanza di 4/5 milioni...ao io continuo a non fidarmi mi spiace, esulterò quando sarà qui...la trattativa non è chiusa nemmeno per un cavolo

Non solo!
Se non si sbrigano a vendercelo parte la sommossa.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: ErGoDeTurone il 28 Ago 2013, 13:49
Prima di Higuain, Tevez e Gomez, ma ovviamente dopo Ljaic e Strootman

...e "Gervigno"

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: karlsarzbringer il 28 Ago 2013, 13:50
Sì, su un forum... bho vabbè ragà secondo me non ragionate quando scrivete...

Forza Lazio
ma io ragiono mica stavo dentro con loro..Ragiono allora:il ds parte e chiede 18, significa che si accontenta anche di 15/16...in italia si dice che la Lazio offra 10+3 siamo ancora un pochino lontani...io sta certezza dell'arrivo non ce l'ho...se Lotito ha alzato l'offerta a 15 credo si farà ma non posso saperlo
aggiungo inoltre che loro sono in turchia sul forum, e fino a questo momento le notizie sono arrivate proprio da lì

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Zoppo il 28 Ago 2013, 13:50
La trattativa ha rischiato di arenarsi...

Si dice che il DS del Galatasaray abbia chiesto un risotto alla pescatora.
Purtroppo il locale scelto da Lotito oggi aveva poco pesce e non era disponibile il piatto scelto dal turco...
Attimi di tensione fino a quando il DS non ha virato su una più tranquilla Carbonara, seguito da Pajata e fiorentina da 2 Kg cotta al sangue...
Il tutto accompagnato da vino rosso.
Stiamo agli stornelli...
Speriamo che non scopra che nella Carbonara il guanciale è di carne di maiale :stop

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Ago 2013, 13:52
ma io ragiono mica stavo dentro con loro..Ragiono allora:il ds parte e chiede 18, significa che si accontenta anche di 15/16...in italia si dice che la Lazio offra 10+3 siamo ancora un pochino lontani...io sta certezza dell'arrivo non ce l'ho...se Lotito ha alzato l'offerta a 15 credo si farà ma non posso saperlo

Quindi il DS parte sapendo che ci sono 5 ml di distanza... anche no.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715

Fabri tranquillizzate che rischi er collasso.  :beer:

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Ago 2013, 13:52

Forse un giocatore rientrerà nell'affare.
D'altra parte anche con l'Udinese la vedevo dura, poi alla fine una soluzione l'hanno trovata (sembra).

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: sorazio il 28 Ago 2013, 13:38
ma a livello di colpo estivo dove lo posizionereste? tra higuain e tevez? o dopo i due e gomez? o davanti a tutti?

Direi prima di tutti questi che hai detto, ma subito dopo di Gervinho.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
pare abbiano avvistato di marzio e baiocchini origliare alla porta della stanza dove erano tare, lotito e il ds del gala

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Citazione di: Alexxio il 28 Ago 2013, 13:54
pare abbiano avvistato di marzio e baiocchini origliare alla posta della stanza dove erano tare, lotito e il ds del gala
'sti cazzari.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
novità? sono trentasette secondi che non leggo questo topic... :D

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
Se è vero com'è vero che alle 13 sono usciti tutti e tre simultaneamente da villa s.sebastiano vuol dire che la trattativa è terminata e si andava in banca a verificare le garanzie.

Per me la logica dice questo, altrimenti o non sarebbero usciti o sarebbe uscito solo il turco.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: karlsarzbringer il 28 Ago 2013, 13:42
Una CAZZATA con la C maiuscola e tutto il resto...

Sono ai dettagli, se poi è vera la notizia delle garanzie bancarie, non c'è più trattativa, ma solo dettagli e firme.

Regà e daje un minimo di intelligenza. Il DS di chi vende va da chi compra con 5 ml di euro di distanza? Se parlavano al telefono eddaisù...

Forza Lazio

Non sanno cosa scrivere anche perche' cosa vuoi che ne sappiano di cosa si stanno parlando in privato. Mica Lotito o Tare stanno informano Baiocchini via via al telefono.  :D. Dato che il Ds turco e' a Roma l'accordo gia c'e' e deve verificare le garanzie bancarie con la banca a Roma  e poi limare dettagli tipo  che percentuale in caso di cessione e quanto dare al procuratore e in che percentuale ma sono questioni che si risolvono in fretta. Ho avuto la fortuna di trattare indirettamente un top player ed al momento del viaggio il 99% era gia stabilito.

Discussione precedente - Discussione successiva