Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: karlsarzbringer il 28 Ago 2013, 13:53
Quindi il DS parte sapendo che ci sono 5 ml di distanza... anche no.

Forza Lazio

ma infatti regà, voi come ve le immaginate le trattative?
Con una distanza di 5 mln su 15 il Ds del gala manco controllava i voli per Roma.

Che veniva a fa?
- 18
- no, 13
- 18
- no, 13
- 18
- no, 13

(proseguisce...)

Se è qui vuol dire che a dì tanto si devono mettere d'accordo su modalità di pagamento, eventuali rateizzazioni e garanzie. PUNTO. manco na virgola di più.

Fonte?
il buonsenso.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sweeper77 il 28 Ago 2013, 13:55
100% ma ve pare che il DS parte co 5 milioni in ballo su 15? Cioè un terzo?
Quello se sta qui è per chiudere
Oppure scenario apocalittico: dovevano a Lotito una mezza giornata di discussioni a causa del rapporto stabilito l'anno scorso, ma se la differenza resta grande dopo il caffè si vede con Sabatini che c'ha i soldi riciclati in bocca.

Yes, i know.

Sent from their iPhone

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Ago 2013, 14:00
vabbè so permaloso, rientro stasera...ragionate solo voi tanto

No fabbrì resta, sto topic ha bisogno di te, leggervi è uno spasso

:since

AVANTI LAZIO

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
AGGIORNAMENTO ORE 13.57 - L'incontro di Villa San Sebastiano è terminato, ma le parti continuano a parlare. Non c'è Lotito, impegnato al Consiglio Federale, ma il ds della Lazio Tare, il segretario generale Calveri, il rappresentante del Galatasaray Tulun e l'ambasciatore turco si trovano attualmente in un noto ristorante al centro della Capitale.

E l'ambasciatore da dove è cicciato fuori?? ahuaauhauah

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: bizio67 il 28 Ago 2013, 14:00
vero, non si può sentire, tutto negativo

i giornalisti seguono il trend
ed il trend dei "tifosi laziali" è quello degli eterni cacadubbi, diffidenti o, peggio, malfidati
è quello che stai sul 3-0 e pensi che se segnano se riapre la partita
è quello che "mainagioia" o "c'haitoltola......tà"

quindi, dovendo vendere un prodotto, in questo caso IL PESSIMISMO, lo vendono a chi lo sa apprezzare e se ne ciba continuamente: i laziali

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Slasher89 il 28 Ago 2013, 13:59
Baiocchini me sta a salì sulle palle, pare che je rode er culo se arriva Yilmaz

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4

Non è che pare, je rode proprio.

Ma uno straccio de giornalista non dico tifoso ma almeno simpatizzante della Lazio, ce stà a Sky?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.438
la mia capacità di lettura è inferiore alla proliferazione delle pagine sull'argomento.....

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.630
Ho acceso la radio in macchina e Baiocchini, co na voce da funerale, diceva che è difficile e se pure fosse si fa lunedì in extremis

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: syrinx il 28 Ago 2013, 14:02
Fabri do cazzo vai? È solo che pari schizofrenico. Dici na cosa poi l'opposto poi di nuovo la cosa de prima. Calma e sangue freddo.
ma quando scusa?ho riportato quello che mi ha detto un amico, dicendo che spesso dice cazz...cmq il ds del galatasaray dice che siamo ancora lontani...

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Alexxio il 28 Ago 2013, 14:00
già, chissà quanti fegati scoppieranno se dovesse arrivare..
Vorrei se sentisse er botto fino a marte.....cciloro

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: bizio67 il 28 Ago 2013, 14:00
vero, non si può sentire, tutto negativo

Ma che deve dire. Se si espone troppo rischia figuracce nel qual caso la cosa non si risolva quindi si inventa una cavolata a caso. Vicino all'accordo ma ballano 4 milioni. Come se fosse un souk o il DS fosse venuto a mercanteggiare. Stanno discutendo rateizzazioni , garanzie , eventuali interessi sulle rateizzazioni percentuali ai procuratori , forse ma penso che gia sia stata  stabilita  percentuale in caso di vendita del giocatore ed altri dettagli che comunque si devono discutere di persona ma il prezzo della transazione e' gia stato stabilito se non il DS non sarebbe venuto qui. 

skizzo87

Visitatore
Citazione di: rena89 il 28 Ago 2013, 14:03
AGGIORNAMENTO ORE 13.57 - L'incontro di Villa San Sebastiano è terminato, ma le parti continuano a parlare. Non c'è Lotito, impegnato al Consiglio Federale, ma il ds della Lazio Tare, il segretario generale Calveri, il rappresentante del Galatasaray Tulun e l'ambasciatore turco si trovano attualmente in un noto ristorante al centro della Capitale.

E l'ambasciatore da dove è cicciato fuori?? ahuaauhauah

qualcuno l'aveva tirato fuori sto ambasciatore :D

Citazione di: fabrizio1983 il 28 Ago 2013, 14:04
ma quando scusa?ho riportato quello che mi ha detto un amico, dicendo che spesso dice cazz...cmq il ds del galatasaray dice che siamo ancora lontani...

Fonte?

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Se c'è l'ambasciatore ci sono interessi economici importanti dietro...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Ore 13.55 – Uscito dal ristorante per fumare una sigaretta, il ds BULENT TULUNCHE è stato avvicinato dai cronisti presenti, tra cui quello di [...]EU, al quale ha dichiarato: "La trattativa per YILMAZ? Siamo lontani...". Si smorzano così le voci che parlavano di un iniziale ottimismo circa la fumata bianca

Tentativo di de-pistaggio? ( magari per i cronisti che rompono li co..)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.630
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Ago 2013, 14:04

Dove l'ha detto?

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Cesio il 28 Ago 2013, 14:05
Da Lazionew.eu

Ore 13.55 – Uscito dal ristorante per fumare una sigaretta, il ds BULENT TULUNCHE è stato avvicinato dai cronisti presenti, tra cui quello di [...]EU, al quale ha dichiarato: "La trattativa per YILMAZ? Siamo lontani...". Si smorzano così le voci che parlavano di un iniziale ottimismo circa la fumata bianca

Tentativo di de-pistaggio? ( magari per i cronisti che rompono li co..)

:rotfl2:

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: maverickiv2007 il 28 Ago 2013, 14:05
Se c'è l'ambasciatore ci sono interessi economici importanti dietro...

Per me, ripeto, il fatto che è presente l'ambasciatore è una cazzata.
PErchè dovrebbe essere lì, poi? In una trattativa tra privati?
E chi rappresenterebbe? Se stesso o il proprio paese?

Cazzata.

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
il fatto che sia qui il ds turco non vuol dire che sia venuto per forza a chiudere l'operazione.

magari è a roma per comprare borriello, oppure oggi parte per parigi o londra per chiudere qualche affare e nel frattempo vede se riesce a farci tirare fuori 20 mlm...

insomma, io ci andrei cauto, ecco.

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 28 Ago 2013, 14:03
i giornalisti seguono il trend
ed il trend dei "tifosi laziali" è quello degli eterni cacadubbi, diffidenti o, peggio, malfidati
è quello che stai sul 3-0 e pensi che se segnano se riapre la partita
è quello che "mainagioia" o "c'haitoltola......tà"

quindi, dovendo vendere un prodotto, in questo caso IL PESSIMISMO, lo vendono a chi lo sa apprezzare e se ne ciba continuamente: i laziali

faccio outing: ti amo.

Discussione precedente - Discussione successiva