Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Citazione di: Slasher89 il 28 Ago 2013, 14:06
Dove l'ha detto?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
[...]eu

giò7

calma. Se fossero ad un passo dalla conclusione non lo sbandiererebbero comunque.

Slasher89

Citazione di: Cesio il 28 Ago 2013, 14:05
Da Lazionew.eu

Ore 13.55 – Uscito dal ristorante per fumare una sigaretta, il ds BULENT TULUNCHE è stato avvicinato dai cronisti presenti, tra cui quello di [...]EU, al quale ha dichiarato: "La trattativa per YILMAZ? Siamo lontani...". Si smorzano così le voci che parlavano di un iniziale ottimismo circa la fumata bianca

Tentativo di de-pistaggio? ( magari per i cronisti che rompono li co..)

Eh certo, annuncia il buon esito della trattativa mentre fuma fuori al ristorante...

A me ste pseudo-notizie infastidiscono parecchio

nordest2

LT  e il Turco.......la madre di tutte le trattative............una finale di CL

anzi intercontinentale     o itercontinente    :=))

della galassia

se si fa 5 secondi prima dello scadere con clausole  levantine e vaccinare.............. :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

chi paga la cuenta del ristorante?  8)

Wallace

Citazione di: Cesio il 28 Ago 2013, 14:05
Da Lazionew.eu

Ore 13.55 – Uscito dal ristorante per fumare una sigaretta, il ds BULENT TULUNCHE è stato avvicinato dai cronisti presenti, tra cui quello di [...]EU, al quale ha dichiarato: "La trattativa per YILMAZ? Siamo lontani...". Si smorzano così le voci che parlavano di un iniziale ottimismo circa la fumata bianca

Tentativo di de-pistaggio? ( magari per i cronisti che rompono li co..)

Vole magnà tranquillo  :)

Alexxio

Citazione di: Slasher89 il 28 Ago 2013, 14:07
Eh certo, annuncia il buon esito della trattativa mentre fuma fuori al ristorante...

questo è l'aggiornamento più bello che ho letto in questi anni di calciomercato

:rotfl2:

RohanKishibe

Citazione di: Davy_Jones il 28 Ago 2013, 14:08
chi paga la cuenta del ristorante?  8)
il 25% di mancia va al tranbonspor

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Citazione di: skizzo87 il 28 Ago 2013, 14:05
qualcuno l'aveva tirato fuori sto ambasciatore

è amico di tare (il padre di tare era un diplomatico)

Davy_Jones

cmq un turco che fuma non s'e' mai sentito

Roxy00

AGGIORNAMENTO ORE 14.03 - All'uscita del ristorante, il ds del Galatasaray ha fatto intendere che la trattativa è ancora lontana dalla chiusura

fonte: LLSN

Tanto vallarsenal

flender

L'unico che puo' avere qualche notizia fresca è Petrucci che segue la Lazio. Questi devono coprire la programmazione. Se non hanno notizie, mandano quelle del giorno prima. Dovete anche capire che parliamo di una TV commerciale. Il 90% delle loro risorse "investigative" le puntano sulle solite squadre Juve, Milan, Inter, Roma, Napoli e dallo scorso anno ho visto cambiare il vento anche per la Fiorentina. Spegnetela o seguitela con il giusto distacco. Ah comunque Ylamazallarsenal!  :beer:

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Citazione di: porgascogne il 28 Ago 2013, 14:09
è amico di tare (il padre di tare era un diplomatico)

Ma per caso stai pure te al ristorante?

sweeper77

Tará dici che sabatini se compra pure l'ambasciatore?  :=))
Che poi dico io quelli se stanno a prende llajc...dico almeno il buon senso de non sparalle così grosse :)

maverickiv2007

Citazione di: fabichan il 28 Ago 2013, 14:06
Per me, ripeto, il fatto che è presente l'ambasciatore è una cazzata.
PErchè dovrebbe essere lì, poi? In una trattativa tra privati?
E chi rappresenterebbe? Se stesso o il proprio paese?

Cazzata.
Parlo di interessi diversi, sponsorizzazioni magari

branco_azul

Citazione di: Slasher89 il 28 Ago 2013, 14:07

Sembra che un giornalista du una nota testata televisiva abbia avvicinato nel bagno il DS del Gala che gli ha confermato che è veramente dura...

porgascogne

el jardinero

Capisco il fomento ( mio in primis ), però non possiamo sempre pensare che i giornalisti, al netto della fede, diano brutte notizie apposta. Tralascio Baiocchini, un modestissimo mestierante, abbrutito dal trasferimento da Roma a Milano e dalla forzosa frequentazione con i tanti figli illegittimi di Marione a libro paga di Murdoch. Però, se il Ds del Gala dice che " siamo lontani", evidentemente qualche intoppo c'è....

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Citazione di: Roxy00 il 28 Ago 2013, 14:10
AGGIORNAMENTO ORE 14.03 - All'uscita del ristorante, il ds del Galatasaray ha fatto intendere che la trattativa è ancora lontana dalla chiusura

fonte: LLSN

Eh sì, me li immagino.
"Escuss, escuss miiii! Escuss mi the ehm... the trattativ... for the player, yes, the player good attaccant, is in port?"

porgascogne

Citazione di: Dusk il 28 Ago 2013, 14:12

Eh sì, me li immagino.
"Escuss, escuss miiii! Escuss mi the ehm... the trattativ... for the player, yes, the player good attaccant, is in port?"

:rotfl: :rotfl: :rotfl: