reja

Aperto da aquilante, 18 Apr 2010, 20:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Paquito il 18 Apr 2010, 21:44
A BiancoAzzu', te ce metti pure te?

Io gia' ho le mad... e tu vuoi litigare?

Perche' se dico che sul vantaggio nostro Zarate doveva entrare sono in malafede o non ce capisco niente de calcio?

Ma che cacchio dici?

Sul vantaggio nostro doveva entrare Zarate. Allora?

Allora lo puoi dire ma non oggettivamente non ha ne capo ne coda come cosa.

noodles

*
Lazionetter
* 4.186
Capisco la vostra amarezza. Magari io non capisco di calcio, però qualcuno che ne capisce mi deve spiegare la sostituzione di Lich e l'ingresso di Cruz.
Poi passiamo a parlare del fatto che il grosso delle colpe per la sconfitta sono di Floccari. Ma questo non vuol dire che tutti gli altri sono stati perfetti.
Errori di chi esce dalla barriera per far passare quel tiro sono gravissimi. Ciò non vuol dire che Brocchi non abbia fatto un'ottima partita, ma quell'errore è gravissimo. Tanto quanto quelli di Reja.
Tutto qui.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: .dani. il 18 Apr 2010, 21:24
muslera cosa avrebbe sbagliato???

pure a reja non darei colpe

è colpa di quel maledetto rigore sbagliato
:x

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: noodles il 18 Apr 2010, 21:54
Capisco la vostra amarezza. Magari io non capisco di calcio, però qualcuno che ne capisce mi deve spiegare la sostituzione di Lich e l'ingresso di Cruz.
Poi passiamo a parlare del fatto che il grosso delle colpe per la sconfitta sono di Floccari. Ma questo non vuol dire che tutti gli altri sono stati perfetti.
Errori di chi esce dalla barriera per far passare quel tiro sono gravissimi. Ciò non vuol dire che Brocchi non abbia fatto un'ottima partita, ma quell'errore è gravissimo. Tanto quanto quelli di Reja.
Tutto qui.

Te la spiego. Serviva togliere un giocatore di fascia lasciando un certo equilibrio a centro campo. Infatti abbiamo tolto Lichst e abbiamo continuato a non subire manco un loro tiro in porta.

Cruz e' entrato perche' e' l'unico attaccante che abbiamo. Qualcuno pensava potesse sostituire Pandev. Spero che ora prima di dare un giudizio calcistico queste persone contino fino a 100 .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

noodles

*
Lazionetter
* 4.186
...mettendo Zarate a fare lo stesso tipo di gioco solo più avanti.
Con tutti e due sulla fascia forse Zarate avrebbe potuto accentrarsi di più sovrapponendosi a Lich. Invece questo tipo di gioco veniva fatto svolgere a Brocchi. Se per te è stato meglio così. Point of view.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ricordiamoci tutti che prima di reja non avevamo speranze di salvezze...adesso ce la siamo giocata con la roma...abbiamo dominato con la roma...abbiamo vinto a bologna come nn ci succedeva da tempo!...con reja almeno adesso speriamo nella salvezza...teniamocelo stretto...finchè non cambia qualcosa in società

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: noodles il 18 Apr 2010, 22:02
Con tutti e due sulla fascia forse Zarate avrebbe potuto accentrarsi di più sovrapponendosi a Lich. Invece questo tipo di gioco veniva fatto svolgere a Brocchi. Se per te è stato meglio così. Point of view.

certo e loro sarebbero rimasti a guarda' a noi vero?

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: noodles il 18 Apr 2010, 22:02

Lich era l'unico che poteva essere sostituito per far posto a Zarate.
Direi che il cambio ha dato pure parecchi frutti visto per un quarto d'ora li ha fatti impazzire.
Non mi sembra che zarate abbia fatto lo stesso gioco di lich

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Citazione di: falco67 il 18 Apr 2010, 22:07
Lich era l'unico che poteva essere sostituito per far posto a Zarate.
Direi che il cambio ha dato pure parecchi frutti visto per un quarto d'ora li ha fatti impazzire.
Non mi sembra che zarate abbia fatto lo stesso gioco di lich

Perche' solo un quarto d'ora? Ma come stiamo perdendo, abbiamo Maurito in panchina e non lo mettiamo? Per far giocare il MAURI di questa sera?

Lasciamo perde, chiudete sto topic.

duccio

*
Lazionetter
* 468
Ebbene sì ,io penso che purtroppo oggi ha sbagliato il nostro Mister,
io stravedo per Floccari , ma si capiva che non era la partita adatta a lui ,
premesso che avrei iniziato la partita così , ti sei ritrovato in vantaggio meritatamente,
bastava sostituirlo con Maurito visto che lo stesso Floccari era un punto di riferimento troppo facile
per due difensori piscio/ruggine come Giuvan e Burdizzo,
non si sarebbe verificato ne l'errore dal dischetto e li avremmo sonoramente tritati :cry:.
Col senno di poi e' facile lo so', pero' non era difficilissimo capirlo,
comunque il mister per la salvezza e' buono,spero pero' di ambire a ben altro l'anno prossimo :?

Audrey

*
Lazionetter
* 1.408
Citazione di: Russotto il 18 Apr 2010, 21:59
Te la spiego. Serviva togliere un giocatore di fascia lasciando un certo equilibrio a centro campo. Infatti abbiamo tolto Lichst e abbiamo continuato a non subire manco un loro tiro in porta.

a me è sembrato che da quella parte, non dovendo più i cicorioni controllare le sgroppate di Licht, essi abbiano avuto via libera, hanno potuto allargare la manovra, di fatto togliere Licht è l'unico errore che imputo a Reja

ricordatevi che una sostituzione l'abbiamo bruciata subito grazie a er gelataro de monteverde, Reja doveva cercare di tenere il più possibile la squadra equilibrata, anche a fronte di un impalpabile Mauri (che io avrei tenuto comunque) l'unico da sostituire era proprio Floccari, per far posto a Maurito

imho

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
reja, salvaci e torna in croazia. senza rancore.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.461
Floccari dopo l'errore era cotto ed andava sostituito al massimo dopo il loro pareggio con Zarate,l'altro cambio avrei tolto Ledesma per Baronio.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: vagabond il 18 Apr 2010, 22:04
ricordiamoci tutti che prima di reja non avevamo speranze di salvezze...adesso ce la siamo giocata con la roma...abbiamo dominato con la roma...abbiamo vinto a bologna come nn ci succedeva da tempo!...con reja almeno adesso speriamo nella salvezza...teniamocelo stretto...finchè non cambia qualcosa in società

In verità non la vedo come te.       Diciamo che la situazione della società era diversa
condotta in maniera diversa da un Presidente che sta cambiando giorno per giorno
perche' ha capito i suoi errori di inizio anno.     Con Reja la squadra si e' ripresa, ma ha 
anche degli elementi importanti in piu' nella rosa e altri sono rientrati nel gruppo, insomma
ha una situazione oggettivamente diversa e gli si chiede la salvezza non la UEFA come 
all'inizio del campionato ..... ricordiamocelo ....   

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Mi rendo conto che la delusione è tanta però mi sembra assurdo imputare colpe a Reja,
Maurito non lo ha messo perchè stavamo tritando la XXXX....non serviva, andava bene cosi...
poi gli episodi ti condannano e tutto cambia in un secondo...ma di fronte a tanta sfacciata
fortuna, che li assiste incrollabilmente da 20 partite, semnpre nei momenti decisivi...cosa può fare
il mister? Sicuramente non sarà il migliore allenatore al mondo, ma stasera lo difendo...

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Imputare a Reja la sconfitta mi sembra oggettivamente troppo, tuttavia credo che Reja sia un allenatore da salvezza e nulla di più. E' arrivato Reja perchè in quel momento era tra i pochi disponibili il più idoneo a tirare fuori la Lazio dalle sabbie mobili in cui l'avevano spinta una società di incompetenti e dei giocatori miracolati. Probabilmente ci riuscirà pure a salvare questa squadra, ma è ovvio che l'anno prossimo vorrei vedere facce  nuove in società, nei giocatori e soprattutto vorrei vedere un allenatore che finalmente sappia far giocare a calcio una squadra.

SuperMouse

*
Lazionetter
* 1.224
Citazione di: aquilante il 18 Apr 2010, 20:32
zarate
quando ci sono gli spazi
non quando l'aesse si chiude

si era messa esattamente come si doveva mettere
li avrebbe fatti impazzire

reja, non capisco

mi sembra che aquilante abbia detto tutto.
date le sostituzioni di ranieri (tolto un centrale come de rossi ed inserito un esterno come menez), per la Lazio si sarebbero aperte intere autostrade. floccari, mai entrato in partita, doveva essere sostituito da maurito fin dall'inizio del secondo tempo. secondo me questo è il grave errore di reja. in queste condizioni zarate li avrebbe mandati ai matti.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: SuperMouse il 19 Apr 2010, 00:25
mi sembra che aquilante abbia detto tutto.
date le sostituzioni di ranieri (tolto un centrale come de rossi ed inserito un esterno come menez), per la Lazio si sarebbero aperte intere autostrade. floccari, mai entrato in partita, doveva essere sostituito da maurito fin dall'inizio del secondo tempo. secondo me questo è il grave errore di reja. in queste condizioni zarate li avrebbe mandati ai matti.
Zarate è da un anno che non manda ai matti nessuno. Reja ha fatto benissimo a tenerlo fuori, al di la del risultato oggi Zarate è un giocatore fine a se stesso, la classica "sola" pagata 20 milioni...

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.821
boh, ho l'impressione che pur potendo tornare indietro nel tempo e applicando tutte le varianti tattiche possibili, sta partita non l'avremmo vinta mai.
non do colpe a reja, floccari poteva toglierlo per zarate, ma non credo abbiamo perso per colpa nè dell'uno nè dell'altro.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Roma mai pericolosa; hai il match point servito su un piatto d'argento e lo butti via.
Mi è difficile trovare colpe da addossare a Reja.

Discussione precedente - Discussione successiva