Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: eaglemiky il 28 Ago 2013, 14:53
penso che il DS abbia cose piu importanti da fare il 28 agosto   inoltre se vuole dimostare qualcosa lo fa con gli email non certo con un viaggio ed un colloquio privato di cui il giocatore non potra' mai sapere i dettagli se non li volessero far trapelare.

De solito è chi compra che se sposta per eventuali trattative. Se si sposta chi vende è per firmare la chiusura (a parte problemi). La trattativa per il più è fatta.

Forza Lazio

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: karlsarzbringer il 28 Ago 2013, 14:55
De solito è chi compra che se sposta per eventuali trattative. Se si sposta chi vende è per firmare la chiusura (a parte problemi). La trattativa per il più è fatta.

Forza Lazio

Karl-Heinz-Riedle

*
Lazionetter
* 342
Qualcuno sa se c'abbiamo qualche credito pregresso per l'affare Muslera ?
na rata saltata ? niente ?

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: karlsarzbringer il 28 Ago 2013, 14:55

Forza Lazio

Concordo e comuqnue anche chi compra se e quando si sposta e' a cose gia fatte  per limare dettagli, garanzie  etc  ed e' anche un segno di cortesia quando c'e di mezzo un affare importante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Quando volevano Muslera siamo andati noi da loro.
Daje su, firma in serata e venerdi vola a torino con la squadra.
Daje.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Spero vada tutto bene, rimanere fregato per due anni consecutivi con lo stesso giocatore, non so quali sentimenti mi scatenerà.
Forza Tare e Forza LAZIO :since

:asrm

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: eaglemiky il 28 Ago 2013, 14:55
Imho tutto dipende da garanzie bancarie e rateizzazioni. Se avevamo l'unidebit dietro le spalle gia sarebbe in paideia a fare le visite mediche.

Io penso soprattutto dalla rateizzazione. I turchi vogliono due rate e potrebbero incontrare l'opposizione di Lotito che vuole maggior dilazione

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: eaglemiky il 28 Ago 2013, 14:58
Concordo e comuqnue anche chi compra se e quando si sposta e' a cose gia fatte  per limare dettagli, garanzie  etc  ed e' anche un segno di cortesia quando c'e di mezzo un affare importante.

Anche perchè di mezzi di comunicazione ce ne sono svariati...

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: eaglemiky il 28 Ago 2013, 14:53
penso che il DS abbia cose piu importanti da fare il 28 agosto   inoltre se vuole dimostare qualcosa lo fa con gli email non certo con un viaggio ed un colloquio privato di cui il giocatore non potra' mai sapere i dettagli se non li volessero far trapelare.

Il DS del Galatasaray ha detto chiaramente che è qui per trattare la cessione di Yilmaz, punto. State a fa troppe dietrologie.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Mak1002006 il 28 Ago 2013, 14:58
Spero vada tutto bene, rimanere fregato per due anni consecutivi con lo stesso giocatore, non so quali sentimenti mi scatenerà.
Forza Tare e Forza LAZIO :since

:asrm

Farai una sua bambolina vodoo?

Forza Lazio

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
A regà ma tutti quelli che fanno i fighi che c'hanno le conoscenze e de qua e dellà ma volete chiede e facce sape come stanno le cose?  :=))

porgascogne

Visitatore
Citazione di: maverickiv2007 il 28 Ago 2013, 15:00
A regà ma tutti quelli che fanno i fighi che c'hanno le conoscenze e de qua e dellà ma volete chiede e facce sape come stanno le cose?  :=))

8)

più de così?
le fonti non si bruciano, aho'

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
una foto è un istante! un istante! l'espressione (e già tare non muove la mascella neanche quando mangia penso) di una persona cambia di secondo in secondo. meno male che non sorrideva altrimenti avremmo dato l'affare per concluso. così almeno si rimane un po' scaramantici.

stiamo calmi, continuiamo a fare F5 perché lo dobbiamo fare  :=)), ma stiamo calmi. io sono tranquillo proprio perché penso che questa volta si sia partiti presto per chiudere in questi giorni una punta (e riscatto di candreva...). meglio se yilmaz ma anche matavz/eder a me non dispiacerebbero, magari meno pronti ma più di prospettiva.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: karlsarzbringer il 28 Ago 2013, 14:59
Farai una sua bambolina vodoo?

Forza Lazio

Più che altro me sentirei preso fortemente per il cool e veramente amareggiato.

scavamaprima opoisesbraga

*
Lazionetter
* 133
Vecchio saggio cinese dile, se polga è tanto sicùlo, di siculo a qualcuno noi avele messo in cu-lo.
Se Polga avele tolto a noi fale il cu-lo  :)

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: porgascogne il 28 Ago 2013, 15:00
8)

più de così?
No certo ma intendevo dire in questa fase tipo che differenze ci sono? Per avere dei dati un po' più consistenti delle catzate dei vari sitarelli! Grande Porga  :beer:

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: porgascogne il 28 Ago 2013, 15:00
8)

più de così?

Io direi che le tappe saranno 2:

1) Fiumicino per accogliere Yilmaz
2) Casa de porga a beve

Forza Lazio

johnnybgoode

Visitatore
su twitter molti utenti turchi dicono testuale:
"amici... burak vuole andare, meriterebbe la juve, è tutto già fatto"

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: white-blu il 28 Ago 2013, 14:50
distanza 5 mln
viaggio del DS per far vedere al giocatore che la volontà da parte loro di venderlo esiste.

po esse  o spengo la radio ?

mi sembra strano... la volontà di venderlo non ti fa andare a Roma dalla Turchia...

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Balì vox ha staccato alle 14. Che te serviva Zaradó?

Discussione precedente - Discussione successiva