Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
In ogni caso che arrivi o meno Yilmaz e' confortante il dato che abbiamo un altra volta ritoccato la soglia massima degli ingaggi. L'offerta al giocatore e' di 2.5 milioni quindi aumentano le possibilita' di tenere campioni come Hernanes e fare altri acquisti importanti in futuro.

skizzo87

Visitatore
Ederson è bello forte, oltre ad essere un gran bel trequartista.
Ovviamente, se dobbiamo fare un sacrificio, è quello + sacrificabile, ma spero che resti. C'è spazio per tutti, in questa stagione.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Ederson non si tocca. E' l'unico centrocampista che può fare il lavoro che fa Mauri e con ottima qualità. Aspettando di vedere FA, naturalmente.

scavamaprima opoisesbraga

*
Lazionetter
* 133
Citazione di: Mr.Class il 28 Ago 2013, 16:08
se je incartano pure ederson nella trattativa sarebbe proprio da annà a piazza della libertà a stappa un paio de bocce de quello buono. astenersi ederson lovers, lo so che è forte, ma la storia del giocatore parla chiaro.
:nono:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

*
Lazionetter
* 133
Citazione di: commi159 il 28 Ago 2013, 16:29
Ederson non si tocca. E' l'unico centrocampista che può fare il lavoro che fa Mauri e con ottima qualità. Aspettando di vedere FA, naturalmente.
:agree:

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: eaglemiky il 28 Ago 2013, 16:28
In ogni caso che arrivi o meno Yilmaz e' confortante il dato che abbiamo un altra volta ritoccato la soglia massima degli ingaggi.
Te credo.
Al netto dei nuovi entrati, con le cessioni e gli svincoli abbiamo quasi 10M in meno di stipendi rispetto allo scorso anno di questi tempi.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Sono favorevole al sacrificio di Ederson se viene Ylmaz.

TheComedian

*
Lazionetter
* 65
se bisogna fare un sacrificio e ne vogliono veramente 15, gliene dai 16+ledesma e direi che il campionato chiude x manifesta superiorità !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.955
Citazione di: romolo il 28 Ago 2013, 16:31
Sono favorevole al sacrificio di Ederson se viene Ylmaz.
Io no. Proprio quest'anno che s'è fatto tutta la preparazione e mi da l'idea che stia meglio...

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Ederson ha un contratto oneroso, risparmiare il suo stipendio credo che ci farebbe comodo.

;)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.732
La cosa di Ederson è una cazzata abnorme, imho.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Meglio un turco oggi che un Ederson domani

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.704
Citazione di: Magnopèl il 28 Ago 2013, 16:33
Mi pare talmente lampante che non capisco perchè tutti gli vadano dietro a sta notizia.
Tra l'altro ora è il momento peggiore per cederlo ...

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: TheComedian il 28 Ago 2013, 16:32
se bisogna fare un sacrificio e ne vogliono veramente 15, gliene dai 16+ledesma e direi che il campionato chiude x manifesta superiorità !
Cioè?

*
Lazionetter
* 133
Citazione di: Alcares il 28 Ago 2013, 16:31
Te credo.
Al netto dei nuovi entrati, con le cessioni e gli svincoli abbiamo quasi 10M in meno di stipendi rispetto allo scorso anno di questi tempi.
Bella Alcares direi che sarebbe molto interessante. Sapresti rappresentarlo in una tabella? 

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656

Secondo me no, credo che Petkovic non ci creda molto in questo giocatore.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Magliocchetti "per adesso le cose stanno procedendo bene"

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ma se... ehm... riuscissimo a piazzargli un paio di giocatori in esubero? (Alfaro?) No eh, niente anello al naso? Ok, mi rispondo da solo.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
magliocchetti, noto giornalista VICINO a Tare, dice che procede bene, anche se ci vuole cautela.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Ohhhh alleluja  :pp
Ma come è uscito mo sto ederson ai margini...
Madonna santa che GUFI DE MERDA!!!!
Ma scrivete sulla riomma no?

Discussione precedente - Discussione successiva