Tanto per ribadirlo: Stefano qui nessuno ti ha dimenticato!

Aperto da Nanni, 27 Ago 2013, 17:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Freccia01

Forza Stefano ....  Siamo tutti con te .....

PS:  Tante volte c'hai voglia venerdì me manca un centrocampista a calciotto ....   :beer:

Sai come faccio rosicare i miei amici ....   :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

capitanomiocapitano

Daje Ste'! Non vedo l'ora di rivederti esultare sotto la curva! :since

commi159

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

aleArt

fabichan

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Cliath

Citazione di: PILØ il 27 Ago 2013, 18:33
Ma domenica era allo stadio? Mi sono perso il pre-partita.

C'era, c'era...e ne ho approfittato per dirgli che spero di vederlo al più presto in campo, anziché in tribuna. Lui ha sorriso con uno 'speriamo'  ;)

volerevolare

qualcuno sa se i fantomatici "supplementi d'indagine" sono iniziati?

Nex1

/notizie/lasquadra/notizia/item/10798-flash-calcioscommesse-milanetto-a-mauri-va-fatto-un-plauso]http://www.[...]/notizie/lasquadra/notizia/item/10798-flash-calcioscommesse-milanetto-a-mauri-va-fatto-un-plauso

FLASH - Omar Milanetto, ex giocatore del Genoa coinvolto nell'ultimo scandalo calcioscommesse ed assolto in formula piena, è intervenuto ai microfoni di SportItalia. Durante la trasmissione "Speciale Calciomercato" il conduttore Michele Criscitiello, gli ha chiesto il suo pensiero su Stefano Mauri riguardo la vicenda legata al calcioscommesse, poichè i due giocarono a calcio insieme diversi anni fa. "Io posso parlare per la mia situazione personale, con Mauri ho giocato 11-12 anni fa. Di lui - ha detto Milanetto - penso che è riuscito a giocare e a reagire  in un momento difficile. Lui ci è riuscito, io ho abbandonato perchè non avevo più voglia di sentirmi sotto pressione. Credo che per questo gli vada fatto un plauso".

Contenuto sponsorizzato

uforobot

Non ricordo il giornalista, ma ho sentito alla radio che lunedì faranno il calendario delle nuove audizioni.
L'ordinanza sospensiva è praticamente una condanna che ha già compreso due partite saltate da Stefano.
Forza Capitano, non mollare e  :asrm

Nanni

Citazione di: Nex1 il 30 Ago 2013, 09:02
http://www.S. Benedetti/notizie/lasquadra/notizia/item/10798-flash-calcioscommesse-milanetto-a-mauri-va-fatto-un-plauso

FLASH - Omar Milanetto, ex giocatore del Genoa coinvolto nell'ultimo scandalo calcioscommesse ed assolto in formula piena, è intervenuto ai microfoni di SportItalia. Durante la trasmissione "Speciale Calciomercato" il conduttore Michele Criscitiello, gli ha chiesto il suo pensiero su Stefano Mauri riguardo la vicenda legata al calcioscommesse, poichè i due giocarono a calcio insieme diversi anni fa. "Io posso parlare per la mia situazione personale, con Mauri ho giocato 11-12 anni fa. Di lui - ha detto Milanetto - penso che è riuscito a giocare e a reagire  in un momento difficile. Lui ci è riuscito, io ho abbandonato perchè non avevo più voglia di sentirmi sotto pressione. Credo che per questo gli vada fatto un plauso".

Ho visto il pezzo ieri sera per caso su SportItalia: a parte il giornalista insolitamente giulivo e "innocentista" (lo ricordavo molto più incattivito, addirittura forcaiolo in altri frangenti...), Milanetto ha detto veramente che Mauri è riuscito con grande carattere a mantenere la calma e la serenità e a giocare tutto lo scorso campionato a grandissimo livello. Io, ha aggiunto, nella sua stessa situazione, per avendo un contratto col Padova, non ce la facevo a concentrarmi, non mi allenavo e alla fine ho deciso di smettere di giocare.

E' un'altra nota di merito a favore di Stefano Mauri, secondo me. Che ce lo fa amare ancora di più, se possibile.
Oltre che un giocatore straordinario, un uomo di assoluto livello.

FabioPirovano

con te in campo sarebbe stata un altra partita  :asrm

ralphmalph

GoodbyeStranger

Ma i fantomatici ulteriori approfondimenti????
Tra sei mesi?

Contenuto sponsorizzato

mazzok

stamattina in radio parlavano di Mauri, credo leggessero un articolo che raccontava la discussione tra i giudici di appello. Se veritiero c'è da mettersi le mani nei capelli. La tesi dell'ala colpevolista era che Di martino non si sarebbe sbilanciato così tanto se era innocente.

EDIT: articolo del Tempo appena postato nell'altro topic da Lazio.net

DNAlaziale

Caro Stefano,  :love:
non mollare, sei una vittima di un sistema malato.... però per questo sistema hai troppa dignità...in Italia chi più strilla ha ragione...chissà forse è il caso che cominci a strillare anche tu..... :band1: :band5: :band6: