Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.728
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Ago 2013, 17:42
Lotito in lega dice che avemo preso perea e che non stiamo trattando nessunoahaha
davvero?
Ma prende per il culo? XD
Cmq sensazione Mia: e' Tare che sta martellando per Yilmaz, fosse per Lotito avremmo tesserato Perea.

johnnybgoode

Visitatore
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Interessanti le dichiarazioni di Lotito in Lega...
Le ho lette su città celeste...
Mmmmm.... 8)
Attendiamo.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Dopo la pennichella mi sono trovato una ventina di pagine. Su un altro topic leggo di "visite alla Paideia per venerdì".
E' una cosa sicura. Qual è la fonte?

dove hai letto delle visite?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Citazione di: Magnopèl il 28 Ago 2013, 17:44
davvero?
Ma prende per il culo? XD
Cmq sensazione Mia: e' Tare che sta martellando per Yilmaz, fosse per Lotito avremmo tesserato Perea.
No, le devi leggere... Fa intendere altro. Sembra abbastanza carico. Aspettiamo.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
La Lazio preme per Yilmaz, sono ore frenetiche, di attesa spasmodica, di sogni che volano veloci. Mister 89 gol nelle ultime tre stagioni, è lui l'obiettivo numero uno di Lotito e Tare. Quasi un'ossessione per patron e ds. Si tratta da giorni, l'arrivo del ds del Galatasaray a Roma ha dato l'accelerata che si attendeva. Lotito gioca a nascondino, prova a tenere le proprie carte coperte anche se il sorriso che ha stampato sul volto fa immaginare che l'operazione si sia incanalata sui binari giusti: "Gli obiettivi non si proclamano, si centrano. Non mi risulta ci sia una trattativa -ha dichiarato uscendo dal Consiglio Federale anche ai nostri microfoni-, io sto qui come vedete. Se Yilmaz interessa? Sono tanti i giocatori che interessano alla Lazio. La squadra già c'è mi pare, abbiamo preso Perea, non ve lo dimenticate! Non l'abbiamo ancora tesserato? Perché non avevamo il posto, ora l'abbiamo trovato". Perea, però, è ancora in Colombia, mentre il direttore sportivo del Galatasaray è a Roma per trattare la cessione di Yilmaz. Lotito fa il suo gioco, è comprensibile, preferisce muoversi a fari spenti: "Io non so se c'è stato un incontro con il dirigente turco, io sono qui. Se cerchiamo una punta? Noi cerchiamo sempre, da noi il mercato è aperto tutto l'anno, 24 ore al giorno". Quando viene stuzzicato sul perché del suo sorriso risponde ironico: "Rido perché mi attribuite tanti giocatori, ma io sono un presidente povero. Andate dai presidenti ricchi!". Lotito non si sbilancia, ma Yilmaz è un sogno sempre più reale: "Il dirigente del Galatasaray dice che c'è una differenza di cinque milioni? Allora vuol dire che la trattativa la fa allo specchio. Io non ho fatto offerte, vediamo cosa succede. In attacco abbiamo Kozak che è il capocannoniere dell'Europa League.Chi ha detto che è destinato all'Udinese?!". Bluffa Lotito, si diverte a non far capire le proprie sensazioni: "Io spero solo che quei giocatori che hanno poco spazio, riescano a trovare una collocazione. Per il resto posso solo appurare che la Lazio è l'unica società che non ha venduto i suoi gioielli".

che cazzaro  :=))

TheComedian

*
Lazionetter
* 65
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Ago 2013, 17:42
Lotito in lega dice che avemo preso perea e che non stiamo trattando nessunoahaha

entra e non ha detto nulla, non si capsice il bisogno che avesse di parlare all'uscita...

vabè mo andasse a casa e chiudesse sta trattativa !

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Ore 17.30 – Il presidente Claudio LOTITO è tornato a Villa San Sebastiano. Ora inizierà un summit per chiudere l'affare BERISHA

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Ago 2013, 17:45
Interessanti le dichiarazioni di Lotito in Lega...
Le ho lette su città celeste...
Mmmmm.... 8)
Attendiamo.

Che io ricordi Lotito non ha MAI annunciato o confermato l'acquisizione di un giocatore prima della firma.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Che io ricordi Lotito non ha MAI annunciato o confermato l'acquisizione di un giocatore prima della firma.

Lo stavo per scrivere... Lazio-Borsa...

Forza Lazio

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
per lo meno non fa ritardo, se è vero che è arrivato a villa san sebastiano

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
mi sembra chiaro che Lotito non vuole scatenare un asta.
Potrebbe esserci un rilancio last-minute di qualche ltra squadra.
meglio mantenere profili bassi.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.728
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Ago 2013, 17:46
No, le devi leggere... Fa intendere altro. Sembra abbastanza carico. Aspettiamo.
Appena lette, insiste convinto su Perea.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Citazione di: Cesio il 28 Ago 2013, 17:46
Ore 17.30 – Il presidente Claudio LOTITO è tornato a Villa San Sebastiano. Ora inizierà un summit per chiudere l'affare BERISHA

Che personaggione. Lo adoro! Pagherei per vedere che si dicono col turco.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.614
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Citazione di: Magnopèl il 28 Ago 2013, 17:49
Appena lette, insiste convinto su Perea.
Gli ho dato un'interpretazione diversa. Come anche alle altre recenti dichiarazioni fatte.
Lo ho scritto molti molti post fa. Le sue parole in un'intervista mi hanno colpito molto: "abbiamo centrato tutti gli obiettivi... (pausa)... Vedrete..."
Vediamo.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
ma il ds turco è tornato ? è ripartito ? dove sta ?

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: gunners il 28 Ago 2013, 17:51
Nel bagno (turco).

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.614
Citazione di: gunners il 28 Ago 2013, 17:51

Credo si riprenda non appena firma Berisha

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Le ho lette in senso positivo. Attendo.

Discussione precedente - Discussione successiva