Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: cosmo il 28 Ago 2013, 18:27
Attenzione al Milan...
Non è una notizia né un'indiscrezione, solo timore. Che Galliani non sarebbe nuovo a questi scherzi.

Probabilmente hai ragione te, ma mi pare che l'unico reparto in cui siano messi bene è l'attacco, sono con le pezze al culo e dubito che spenderanno gli ipotetici milioni della qualificazione champions per un attaccante... poi ,ripeto, tutto può essere

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Se ad Ederson facevo fatica a crederci, a Stanke + Pereirinha me vie' da ride!

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: domenico il 28 Ago 2013, 18:31
Probabilmente hai ragione te, ma mi pare che l'unico reparto in cui siano messi bene è l'attacco, sono con le pezze al culo e dubito che spenderanno gli ipotetici milioni della qualificazione champions per un attaccante... poi ,ripeto, tutto può essere
Io ho sentito che se passano il turno stasera fanno subito un'offerta di 10-12M per Matri.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: eandiamo il 28 Ago 2013, 18:28
Per quello non mi fido di tutte queste indiscrezioni (specialmente di quelle stile star trek dei siti turchi)

Io l'ho detto ieri, ormai è iniziato un ping pong di indiscrezioni fra Italia e Turchia che non portano a nulla, se non quando fanno cronaca e ti si materializza lo stesso DS del Galatasaray a fiumicino.

Ora c'è da attendere le parole di Tare o Lotito, per capire se la fumata è bianca o nera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglesforever

*
Lazionetter
* 215
Citazione di: Slasher89 il 28 Ago 2013, 18:27
Ripeto, stiamo a vedere se Turun ritorna in Villa una volta finito l'incontro con Berisha....

Ma Berisha si poteva anche incontrare il 2 settembre o no ?? Comunque , e questa e' una notizia, quest'anno non dobbiamo aspettare la fine del mercato per l'F5 Day........io sono gia' partito !!!!  :)

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
L'ultimo posto da extra il Milan lo userà per Honda.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

Le ultime indiscrezioni parlano di trattativa sfumata, e che il ds del Gala sta per ripartire per la Turchia

Nessuna novità sul fronte Berisha o su quello Candreva.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: Slasher89 il 28 Ago 2013, 18:29
Galliani fatica a mettere insieme 5 milioni per pagare Honda, figuriamoci se può inserirsi su Yilmaz....

il milan penso abbia i posti extra occupati, tale vergara e honda a gennaio o subito. a meno che non abbia fatto gli impicci con questo vergara che è un 19enne che non conosco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: Adler Nest il 28 Ago 2013, 18:29
quindi Lotito oggi avrebbe incontrato dirigenti turchi per ylmaz, poi procuratore di berisha (ammazza una priorità) , poi definito per candreva con l'Udinese................

Sembra che tra una trattativa e l'altra stia sfruttando i tempi morti (la pausa caffè) per portare Manuel Mancini e Sacilotto a Salerno

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.614
Citazione di: eaglesforever il 28 Ago 2013, 18:34
Ma Berisha si poteva anche incontrare il 2 settembre o no ?? Comunque , e questa e' una notizia, quest'anno non dobbiamo aspettare la fine del mercato per l'F5 Day........io sono gia' partito !!!!  :)

Credo abbiano accelerato per la storia del contratto firmato con il Chievo.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Alcares il 28 Ago 2013, 18:32
Io ho sentito che se passano il turno stasera fanno subito un'offerta di 10-12M per Matri.
meglio così  :beer:

ps scusate l'OT

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.614
Citazione di: vagabond il 28 Ago 2013, 18:34
RIEPILOGO

Le ultime indiscrezioni parlano di trattativa sfumata, e che il ds del Gala sta per ripartire per la Turchia

Per Candreva hanno in agenda un incontro ma sarà domani.

Berisha sta firmando.

Yilmaz dobbiamo aspettare.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: vagabond il 28 Ago 2013, 18:34
RIEPILOGO

ripeto: offerta rifiutata non significa trattativa sfumata. se la trattativa fosse sfumata definitivamente il turco stava già a Fiumicino ...

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
possibile che le nostre trattative devono essere sempre condotte al cardiopalma?? non è possibile....

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
fallirà per l'ennesima volta l'ultimo obbiettivo della sessione di mercato laziale?
:asrm

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: Roxy00 il 28 Ago 2013, 18:36
possibile che le nostre trattative devono essere sempre condotte al cardiopalma?? non è possibile....
solo le trattative? perché le partite no :=)) :beer:

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: LazialeFerrarese il 28 Ago 2013, 18:36
fallirà per l'ennesima volta l'ultimo obbiettivo della sessione di mercato laziale?
:asrm
ce stai a sperà?

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Mi sembra ci stiano lavorando seriamente e per davvero (oh, questi so venuti dalla Turchia!).
D'altro canto pure un paio di mesi fa, quando Tare tornò dal Brasile, tutto sembrava saltato per FA.....
....e poi......  8)
Distriamoci un attimo, non stiamo tutto il gg e tutti i minuti con la sindrome dell'F5....
Stiamo calmi e attendiamo fiduciosi!  ;) :ssl

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Ore 18.05 – Dalla Turchia sono sicuri: la trattativa tra LAZIO e GALATASARAY per YILMAZ è tramontata. Come riporta NTVSpor, nel summit tra i vertici biancocelesti e il ds TULUNCHE non si è trovato l'accordo (la richiesta era di 18 milioni, l'offerta di 12) e il dirigente turco rientrerà domani a Istanbul.

[...]eu

me sto a senti' male.

Discussione precedente - Discussione successiva