Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Citazione di: Alexxio il 28 Ago 2013, 18:37
ce stai a sperà?
No ma visto che chiedete di ragionare, ma perdonatemi se era fatta quello se ne andava alle due e mezza?

LazialeFerrarese

Valon92

Citazione di: Roxy00 il 28 Ago 2013, 18:36
possibile che le nostre trattative devono essere sempre condotte al cardiopalma?? non è possibile....

forse il cardiopalma è creato da chi scrive notizie, ballano tanti soldi ed è normale ci possa essere un tira e molla.
In ogni caso sono sicuro ci sia un piano B e non mi stupirebbe se fosse una sorpresa (o Matavz).

Comfortably Numb

Citazione di: LazialeFerrarese il 28 Ago 2013, 18:36
fallirà per l'ennesima volta l'ultimo obbiettivo della sessione di mercato laziale?
:asrm
Senza offesa,ma il rapporto tra fallimenti e le volte che li hai rimarcati mi sembra 5/1000

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

Citazione di: fabrizio1983 il 28 Ago 2013, 18:39
No ma visto che chiedete di ragionare, ma perdonatemi se era fatta quello se ne andava alle due e mezza?

Sai per caso dov'è andato e che cosa si sono detti?

Slasher89

Citazione di: maumor il 28 Ago 2013, 18:38
Ore 18.05 – Dalla Turchia sono sicuri: la trattativa tra LAZIO e GALATASARAY per YILMAZ è tramontata. Come riporta NTVSpor, nel summit tra i vertici biancocelesti e il ds TULUNCHE non si è trovato l'accordo (la richiesta era di 18 milioni, l'offerta di 12) e il dirigente turco rientrerà domani a Istanbul.

[...]eu

me sto a senti' male.

Se la forbice era così ampia, che motivo c'era di venire fino a Roma?

porgascogne

Aquila Romana

Citazione di: maumor il 28 Ago 2013, 18:38
Ore 18.05 – Dalla Turchia sono sicuri: la trattativa tra LAZIO e GALATASARAY per YILMAZ è tramontata. Come riporta NTVSpor, nel summit tra i vertici biancocelesti e il ds TULUNCHE non si è trovato l'accordo (la richiesta era di 18 milioni, l'offerta di 12) e il dirigente turco rientrerà domani a Istanbul.

[...]eu

me sto a senti' male.

Stai sereno, sulla base dell'esperienza accumulata in questo secondo tentativo l'anno prossimo il turco non ci scappa..

:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

Citazione di: Slasher89 il 28 Ago 2013, 18:40

Perché gli avevano parlato bene di Vladimiro

maumor

Ma soprattutto, che lo invitavo a magna' con me? Lo mandavo a piglia' un tramezzino

RubinCarter

Alexxio

Citazione di: porgascogne il 28 Ago 2013, 18:41
Tulunche?
ahaaaha, davvero, dopo na giornata non sanno manco come se chiama

Contenuto sponsorizzato

Property

credo che le parole di lotito siano la verità .
sarò negativo io ma un'operazione di questo mi è sempre sembrata fuori dalla portata di questa società .
se arriva mi rimangio tutto ma credo che verrà tesserato perea e si chiude cosi .
aspettiamo ma non ci credo

MasterMind

Citazione di: Property il 28 Ago 2013, 18:44
sarò negativo io ma un'operazione di questo mi è sempre sembrata fuori dalla portata di questa società .
se arriva mi rimangio tutto ma credo che verrà tesserato perea e si chiude cosi .

Smentisci subito allora, a che serve tutta sta tarantella (ogni anno) se poi devi prendere il Pereirinha di turno e rimanere come stavi ieri?

E' questo che non capisco

eandiamo

Citazione di: Property il 28 Ago 2013, 18:44

Quindi il turco era davvero un kebabbaro di passaggio?

Nex1

Però Lotito ha negato quasi tutto, tranne Berisha.

Pablito1977

ora prendiamo anche il portiere...

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

vabè ma che congetture sono queste? il ds del gala ha detto chiaramente che questo era il primo incontro vero. magari di cifre avevano solo parlato marginalmente. sarà stato invitato a roma per cercare di trovare un accordo. stop.

Des1900