Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Des1900 il 28 Ago 2013, 18:47
Mi aggiornate? È saltato?
non si sa nulla...c'è chi dice di si, chi dice di no, un milione di ipotesi sui prezzi etc. Aria fritta

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Ago 2013, 18:39
No ma visto che chiedete di ragionare, ma perdonatemi se era fatta quello se ne andava alle due e mezza?

Si, se era fatta che rimaneva a fà?  ;)

eaglesforever

*
Lazionetter
* 215
Se il turco  parte domani e non stasera penso che potremmo avere buone possibilita' di chiudere la trattativa..........del resto si sa che Lotito da' il meglio di sé nelle ore notturne !!! Attendiamo fiduciosi... :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: vagabond il 28 Ago 2013, 18:48
non si sa nulla...c'è chi dice di si, chi dice di no, un milione di ipotesi sui prezzi etc. Aria fritta

hanno rifiutato perfino Peirih :ssl

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Des1900 il 28 Ago 2013, 18:47
Mi aggiornate? È saltato?

in Turchia dicono parti lontane e rifiuto di un'offerta di una dozzina di milioni.
Si dice si dovessero vedere questo pomeriggio con il Ds del Gala ma al momento a Villa San Sebastiano c'è/c'era l'agente di Berisha .

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: vagabond il 28 Ago 2013, 18:48

e cmq è ovvio che entro poche ore deve essere si o no...altrimenti nn hai margini per altre trattative

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.725
Volendo vederla in modo negativo si può pensare che Lotito ha rilasciato quelle dichiarazioni dopo aver appreso che il Gala aveva rifiutato l'offerta per Yilmaz.
Ma secondo me ci potrà essere ancora qualche colpo di scena.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Rinunciare a questo giocatore equivale a rinunciare per l'ennesima volta a quel salto di qualità che ti avvicinerebbe alle prime due.

Gilardino e Perea non spostano niente dalla rosa attuale

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
La vedo dura che se ne vada per un intoppo nella trattativa. Che fa, se poi Lotito ci ripensa, questo riprende l'aereo?

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Magnopèl il 28 Ago 2013, 18:50
Volendo vederla in modo negativo si può pensare che Lotito ha rilasciato quelle dichiarazioni dopo aver appreso che il Gala aveva rifiutato l'offerta per Yilmaz.
Ma secondo me ci potrà essere ancora qualche colpo di scena.

certo che rifiutare 12 + Stanke  :since

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Pablito1977 il 28 Ago 2013, 18:51
certo che rifiutare 12 + Stanke  :since

Oggi giravano voci di ogni genere prendo Yilmaz e mi privo di Ederson Ciani Stanke e Peiri...ma dai...

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Lotito con quelle parole ("non ho incontrato nessuno") sta prendendo per il c.. il suo interlocutore.
Ed è normale non si sia esposto; in passato è rimasto fregato ("i 4 campioni."). e la trattativa probabilmente è ancora in corso.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Valon92 il 28 Ago 2013, 18:53
Lotito con quelle parole ("non ho incontrato nessuno") sta prendendo per il c.. il suo interlocutore.
Ed è normale non si sia esposto; in passato è rimasto fregato ("i 4 campioni.").

se viene bene...ma nn possiamo tirarla lunga all'inverosimile...o si o no...se dobbiamo trattare altri c'è poco tempo 4 giorni con partite in mezzo

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.614
Mi "consola" il fatto che Lotito di solito porta avanti le trattative anche sul tardi.

Io sono fiducioso.

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Valon92 il 28 Ago 2013, 18:53
Ed è normale non si sia esposto; in passato è rimasto fregato ("i 4 campioni."). e la trattativa probabilmente è ancora in corso.

nn può dire...per i soliti discorsi di borsa

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Pablito1977 il 28 Ago 2013, 18:55
nn può dire...per i soliti discorsi di borsa

la borsa ormai è chiusa da due ore...

Discussione precedente - Discussione successiva