Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

andyco

Ben karsisinda kupayi kaldirdi

Sent from my iPhone
T'ho alzato la coppa in faccia

fabichan

Charlot

Citazione di: reds1984 il 28 Ago 2013, 19:27
direttamente da corfu, dove sono stato all'oscuro di tutte gli avvenimenti di calciomercato.
state calmi, che tanto non contiamo una minchia.

e comunque non si arriva terzi neanche con yilmaz.
venite allo stadio.

La sicurezza non c'è, ma almeno lotti con una punta seria...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aureliano Buendia

Appena iscritto, ciao a tutti.

Avevo voglia di soffrire un po' in compagnia da buon laziale.
Comunque ho appena letto che Lotito è tornato a Villa San Sebastiano, per me stasera ci sarà un incontro con il turco. Non credo che faccia venire quello da Istanbul e neanche lo incontra.

Stanotte Lotito lo sfianca sicuro!

Slasher89

umanoide69

Citazione di: Magnopèl il 28 Ago 2013, 19:29
pure?!

C'è passato il carnevale di Rio oggi per quel cancello. Oh, ce fosse stata un indiscrezione che ne avesse prevista una de 'ste visite!  :)

Il Mitico™

Tare e Calveri sono a Villa S. Sebastiano, Lotito no, Cittàceleste fa intendere che Lotito è corso appresso a Tulun, perché Lotito è più ottimista di Tare sulla riuscita dell'operazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Citazione di: Slasher89 il 28 Ago 2013, 19:32
Lotito è rientrato in Villa
ma dove le ascoltate queste cose, per curiosità?

T3d

lotito molla una puzza in salotto, accordo saltato.

Alcares

Citazione di: Magnopèl il 28 Ago 2013, 19:25
questo è Lotito oggi:

effettivamente molto sorridente e malizioso.
Che paraculo che è, mamma mia  :D

Neal

Citazione di: Aureliano Buendia il 28 Ago 2013, 19:32
Appena iscritto, ciao a tutti.

Avevo voglia di soffrire un po' in compagnia da buon laziale.
Comunque ho appena letto che Lotito è tornato a Villa San Sebastiano, per me stasera ci sarà un incontro con il turco. Non credo che faccia venire quello da Istanbul e neanche lo incontra.

Stanotte Lotito lo sfianca sicuro!

Benvenuto colonnello

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Citazione di: andyco il 28 Ago 2013, 19:22
Ben bir bok anlamiyorum

Sent from my iPhone
T'ho alzato la coppa in faccia
si dice hiçbir per negare

umanoide69

Citazione di: Il Mitico™ il 28 Ago 2013, 19:32
Cittàceleste fa intendere che Lotito è corso appresso a Tulun, perché Lotito è più ottimista di Tare sulla riuscita dell'operazione.

ROTFL!
I romanzi, ce stanno a inventa' i romanzi su 'storia. Oggi benedetti è scatenato.

fabrizio1983

AGGIORNAMENTO ORE 19.30 - Dalla Turchia arrivano notizie negative, a parziale conferma di esse giungono anche le dichiarazioni di Sukru Ergun, consigliere del club giallorosso: "E' vero che la Lazio è interessata e di questo abbiamo informato il giocatore, ma loro ci hanno proposto due giocatori e noi non siamo interessati a questa soluzione". I giocatori in questione -secondo la stampa turca- sarebbero Pereirinha e Stankevicius: "Dal nostro punto di vista, è finita -ha dichiarato Ergun a NtvSpor-. La Lazio non ha intenzione di offrire 18 milioni, quindi per noi non c'è un 'piano'. Quella di oggi è stata una visita di cortesia. Noi abbiamo giocato le nostre carte per questo trasferimento e restano pochi giorni. Burak è un nostro giocatore e se restasse ne saremmo felici".

lalaziosiamonoi

Slasher89

Citazione di: Magnopèl il 28 Ago 2013, 19:32
ma dove le ascoltate queste cose, per curiosità?

lazionews24 c'ha un poveraccio fuori Villa San Sebastiano.

STARBLUE

Cmq state andando di nuovo OT scusate se mi permetto....

mansiz

Anche se la valutazione è giusta, mi dispiace dare via Kozak per mezzo Candreva

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

Cmq continuo a pensare che il grosso sia fatto e che tutto ciò che si legge in queste ore sulla trattativa Yilmaz, cifre incluse, sono cazzate cosmiche.
Per me si è discusso e si discuterà di rateizzazioni e cose del genere, cose importanti eh, ma l'accordo sul cartellino del giocatore imho c'è.

Charlot

Kozak in villa...  a breve Perea sarà liberato!
Liberate Perea...
FLP