Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Ago 2013, 20:05
Gilardino dovrebbe essere l'alternativa a Klose quest'anno, per l'anno prossimo ci possiamo pure pensare l'anno prossimo.
Se salta BY, Gila a poco prezzo secondo me è un affare....

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Però sembra strano che abbiano organizzato tutti questi incontri quest'oggi presso Villa S.Sebastiano.A questo punto,nonostante le voci che lo vogliono all'Udinese,mi viene da pensare che Kozak possa andare al Gala.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Si rega d'accordo ... Tutto quello che ve pare.. Ma se non viene non è che stiamo con il sorriso.
Cioè un minimo di delusione credo che sia normale.
Mo pare che la colpa è di chi ci aveva sperato.
Essu

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: Salohcin il 28 Ago 2013, 20:02
Già m'immagino le vostre facce quando lunedì mattina arriverà in aeroporto il buon Graziano Pellé  :beer:

OT
Sbaglio o ha fatto una tripletta l'altro giorno?

Ovvio che non lo puoi paragonare a Yilmaz, ma tra lui è Kozak me pijo tutta la vita Pellè
FT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.331
Citazione di: ilprofeta il 28 Ago 2013, 20:06
Però sembra strano che abbiano organizzato tutti questi incontri quest'oggi presso Villa S.Sebastiano.A questo punto,nonostante le voci che lo vogliono all'Udinese,mi viene da pensare che Kozak possa andare al Gala.

O al Genoa per Gila. Se se ne va rimangono senza nessuno davanti...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non credo non vogliono contropartite e tantomeno kozak
certo è strano che sai che viene il ds turco e organizzi tutte sti incontri bo

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996

prima  o poi qualcuno uscirà con qualche novità e dalle 11 di questa mattina che vanno avanti

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
La fonte di quello che ha riportato Alexxio è Pedullà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188

Scherzi a parte. Secondo me la società ha in serbo una sorpresa in uscita.
tipo Kozak al Gala e Perea all'udinese.
Non mi stupirei anche di un difensore in entrata.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
certo riprovarci per lo stesso giocatore dopo un anno e fallire miseramente per la seconda volta deve essere frustrante . Io non l'avrei fatto a meno di avere la matematica certezza di portare l'operazione a casa.
Tare se va male come sembra avrà gli incubi una notte si e l'altra pure.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: cosmo il 28 Ago 2013, 20:08
Guarda se non se ripijamo Muslera eh...

Scherzi a parte. Secondo me la società ha in serbo una sorpresa in uscita.
tipo Kozak al Gala e Perea all'udinese.
Non mi stupirei anche di un difensore in entrata.

anche secondo me troppe cose nn tornano..Berisha è arrivato alle 17 e ancora nulla

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
tare pe me s'ammazza se salta per la seconda volta la trattativa

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Burak Yilmaz alla Lazio, si tratta ancora. La società biancoceleste ha incontrato oggi il direttore sportivo del Galatasaray Tulunt sbarcato a Roma questa mattina. L'offerta è di 11 milioni di euro più Stankevicius e Pereirinha, ma il club turco ha rifiutato. La richiesta è di 13 milioni di due rate oppure 15 milioni quattro rate. Possibile che le parti si rivedano nuovamente questa sera oppure domani mattina. Yilmaz aspetta.

dimarzio

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Alexxio il 28 Ago 2013, 20:09
Burak Yilmaz alla Lazio, si tratta ancora. La società biancoceleste ha incontrato oggi il direttore sportivo del Galatasaray Tulunt sbarcato a Roma questa mattina. L'offerta è di 11 milioni di euro più Stankevicius e Pereirinha, ma il club turco ha rifiutato. La richiesta è di 13 milioni di due rate oppure 15 milioni quattro rate. Possibile che le parti si rivedano nuovamente questa sera oppure domani mattina. Yilmaz aspetta.

dimarzio

se parte Burak da la è fatta

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273
scusate, anch'io faccio F5 ogni 2 minuti ma mi manca qualcosa (lo so, so' de coccio). Da che cosa desumete che sia saltato?

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Aquila1 il 28 Ago 2013, 19:49
guarda, nessuno gli ha chiesto di trattare Ylmaz, peraltro hanno certificato l'errore madornale dell'altro anno quando lo hanno perso per un pugno di lenticchie, se quest'anno ci rifai con la prospettiva di pagarlo 10 milioni di più allora perché hai capito di avere sbagliato, hai trovato i soldi dalla mafia, hai deciso che ti inventi la finanza creativa, non lo so, ma tu hai deciso di trattarlo un anno dopo a dieci milioni di più e che fai? rifai la pantomima dell'anno precedente? mah, senza parole
Che palle co' 'ste lenticchie...
Ancora non s'è capito che lo scorso anno era un problema di ingaggio?
Ancora non s'è capito che adesso il mercato s'è sbloccato perchè ci siamo tolti 10 pesi, tra cui Sarate, Zauri, Maru etc...?
Finanza creativa... Mafia... Ma informateve prima de parla' e di' quello che dicono le aradio!!!

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: angeloadamo il 28 Ago 2013, 20:11
scusate, anch'io faccio F5 ogni 2 minuti ma mi manca qualcosa (lo so, so' de coccio). Da che cosa desumete che sia saltato?
niente, lascia stà...

skizzo87

Visitatore

dichiarazione di un consigliere del GS... sembra.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
lo riportano i siti turchi e lo dice anche un rappresentante turco in una tv loro...bisogna capire se si rincontrano nella notte o meno, senza incontro è finita...se si incontrano no

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

- Ma famme capì, ma mò a questo tocca offriglie pure la cena?
- Me sa de sì...
- Ma se stasera famo alla romana...pare brutto?
- Pare brutto...

Discussione precedente - Discussione successiva