Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Io sono ancora fiducioso, Tare ha sfiancato in mattinata il Ds turco e stasera Lotito "lo mata".

Ci sono in giro tante cazzate, LSR , che mai si espome troppo , poco fa ha detto di rimanere calmi perchè sono solo i siti turchi che danno per saltata la trattativa ... io ho inteso che dobbiamo avere pazienza e che non tutte le frecce al nostro arco sono state usate

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Se salta, spero non dipenda da una cazzata de Lotito, ho paura che Tare possa sfancularlo.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Alexxio il 28 Ago 2013, 20:09
Burak Yilmaz alla Lazio, si tratta ancora. La società biancoceleste ha incontrato oggi il direttore sportivo del Galatasaray Tulunt sbarcato a Roma questa mattina. L'offerta è di 11 milioni di euro più Stankevicius e Pereirinha, ma il club turco ha rifiutato. La richiesta è di 13 milioni di due rate oppure 15 milioni quattro rate. Possibile che le parti si rivedano nuovamente questa sera oppure domani mattina. Yilmaz aspetta.

dimarzio

13 in due rate. daje Lotì!

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
ma stanke e pereirina non hanno lo stesso ruolo? come dire "dai te ne do due al prezzo di uno!"  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: sweeper77 il 28 Ago 2013, 20:07
Si rega d'accordo ... Tutto quello che ve pare.. Ma se non viene non è che stiamo con il sorriso.
Cioè un minimo di delusione credo che sia normale.
Mo pare che la colpa è di chi ci aveva sperato.
Essu

Ma no, figurati che ci spero anch'io. Ci credo poco ma ci spero.
Ovvio che la prospettiva di avere una scommessa come Perea al posto del campione sperato un po' di delusione la porta.
Mi riferivo però ai soliti commenti da moriremo tutti, non si vuole fare il salto di qualità, sempre trattative lunghe, solito fallimento, ecc. ecc. senza considerare che, forse, più di questo non possiamo veramente fare.

Magari con 10000 abbonamenti in più avremmo potuto avere in cassa quei 2 o 3 milioni in più da mettere sul tavolo.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Ago 2013, 20:12
lo riportano i siti turchi e lo dice anche un rappresentante turco in una tv loro...bisogna capire se si rincontrano nella notte o meno, senza incontro è finita...se si incontrano no
Grazie del riassunto. Fingers crossed

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Burak Yilmaz alla Lazio, si tratta ancora. La società biancoceleste ha incontrato oggi il direttore sportivo del Galatasaray Tulunt sbarcato a Roma questa mattina. L'offerta è di 11 milioni di euro più Stankevicius e Pereirinha, ma il club turco ha rifiutato. La richiesta è di 13 milioni di due rate oppure 15 milioni quattro rate. Possibile che le parti si rivedano nuovamente questa sera oppure domani mattina. Yilmaz aspetta.

dimarzio

Allora non sono più 18 milioni (ogni notizia dice la sua...). A 13 ci si può arrivare ma la vedo dura sulle due rate ma con un piccolo sforzo 15 in quattro tranche si può fare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: Alcares il 28 Ago 2013, 20:11
Che palle co' 'ste lenticchie...
Ancora non s'è capito che lo scorso anno era un problema di ingaggio?
Ancora non s'è capito che adesso il mercato s'è sbloccato perchè ci siamo tolti 10 pesi, tra cui Sarate, Zauri, Maru etc...?
Finanza creativa... Mafia... Ma informateve prima de parla' e di' quello che dicono le aradio!!!
che ti vuoi informare e capire, l'altro anno costava 6 milioni oggi 18, mi sa che la finanza creativa la fai tu

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 28 Ago 2013, 20:15
8)
zaradona è da oggi che fai lo stronz...damme l'indirizzo de casa in privato te devo dire na cosa :trygo:

skizzo87

Visitatore
Citazione di: branco_azul il 28 Ago 2013, 20:13
Io sono ancora fiducioso, Tare ha sfiancato in mattinata il Ds turco e stasera Lotito "lo mata".

Ci sono in giro tante cazzate, LSR , che mai si espome troppo , poco fa ha detto di rimanere calmi perchè sono solo i siti turchi che danno per saltata la trattativa ... io ho inteso che dobbiamo avere pazienza e che non tutte le frecce al nostro arco sono state usate

Ci sono molte cose che non tornano.
1)Il DS che viene qua così senza un ipotetico accordo
2) Lotito che fa lo gnorri, sghignazzando e dicendo che non c'è mai stata una trattativa per Yilmaz
3) LSR che oggi si sbilancia
4) Kozak, Berisha e il DS dell'altra squadra a Villa san Sebastiano.
5) I media turchi che dicono che tutto è andato a puttane

O hanno organizzato un orgia... o qualcuno non ce la racconta giusta

ps Balivox puoi controllare se ci sono voli programmati per il DS turco, Tare, Calveri o Yilmaz nei prossimi giorni

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
quello che mi chiedo io è: ma ti puoi presentare al gala offrendo pereirinha e stanke? il primo è arrivato los corso anno ed è scomparso (io pensavo che l'avessero preso eprchè ci credevano, ma a quanto pare non è così), il secondo lo vogliamo sbolognare a chiunque e se lo prendono in turchia dovendosi giocare campionato e CL?!

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

dimarzio
13 in due rate? allora è fatta!
ovvio che le rate devono essere 12/24 mesi  :D

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722

dimarzio
a quando la prossima cazzata?

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 28 Ago 2013, 20:17

ps Balivox puoi controllare se ci sono voli programmati per il DS turco, Tare, Calveri o Yilmaz nei prossimi giorni

Ali Egesel anche. Grazie.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Dalla Turchia giunge la notizia che la trattativa è saltata.

"Il consigliere del Galatasaray, Sukru Ergun: "E' vero che c'è un interesse della Lazio per Burak, ma loro ci hanno offerto in cambio due giocatori a cui non siamo interessati. Per quanto ci riguarda è finita, loro non hanno intenzione di arrivare ai 18 milioni di euro richiesti. Noi abbiamo giocato le nostre carte, a questo punto siamo molto contenti che l'attaccante rimanga con noi." Parole chiarissime quindi, che si vanno ad aggiungere anche a quelle del presidente del club turco Unal Aysal: "La Lazio non ha soddisfatto le nostre richieste".

La fonte è questo sito http://www.ntvspor.net/

A questo punto ben venga Gilardino ( e Perea )

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Ma no, figurati che ci spero anch'io. Ci credo poco ma ci spero.
Ovvio che la prospettiva di avere una scommessa come Perea al posto del campione sperato un po' di delusione la porta.
Mi riferivo però ai soliti commenti da moriremo tutti, non si vuole fare il salto di qualità, sempre trattative lunghe, solito fallimento, ecc. ecc. senza considerare che, forse, più di questo non possiamo veramente fare.

Magari con 10000 abbonamenti in più avremmo potuto avere in cassa quei 2 o 3 milioni in più da mettere sul tavolo.

Già su questo sono d'accordo..a me fondamentalmente dispiacerebbe solo perché avresti trovato il bomber per i prossimi anni.
Cmq vediamo dai.. Magari il DS non riparte e il presidente chiude stasera.
Io pensavo fosse difficilissimo, ma dopo l'arrivo del DS non credo che se lo lascino sfuggire per la seconda volta  :since

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: skizzo87 il 28 Ago 2013, 20:17
Ci sono molte cose che non tornano.
1)Il DS che viene qua così senza un ipotetico accordo
2) Lotito che fa lo gnorri, sghignazzando e dicendo che non c'è mai stata una trattativa per Yilmaz
3) LSR che oggi si sbilancia
4) Kozak, Berisha e il DS dell'altra squadra a Villa san Sebastiano.
5) I media turchi porga che diceono che tutto è andato tutti vanno a puttane

O hanno organizzato un orgia... o qualcuno non ce la racconta giusta

corretto.

Contenuto sponsorizzato

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Electrocution il 28 Ago 2013, 20:19
Dalla Turchia giunge la notizia che la trattativa è saltata.

"Il consigliere del Galatasaray, Sukru Ergun: "E' vero che c'è un interesse della Lazio per Burak, ma loro ci hanno offerto in cambio due giocatori a cui non siamo interessati. Per quanto ci riguarda è finita, loro non hanno intenzione di arrivare ai 18 milioni di euro richiesti. Noi abbiamo giocato le nostre carte, a questo punto siamo molto contenti che l'attaccante rimanga con noi." Parole chiarissime quindi, che si vanno ad aggiungere anche a quelle del presidente del club turco Unal Aysal: "La Lazio non ha soddisfatto le nostre richieste".

La fonte è questo sito http://www.ntvspor.net/

A questo punto ben venga Gilardino ( e Perea )
bisogna aspettare, tanto che ci cambia aspettare altre quattro o cinque ore...
potrebbe anche essere un gioco di una parte

Discussione precedente - Discussione successiva