Innanzitutto mi cospargo il capo di cenere perché sinceramente credevo fosse tutta una puttanata giornalistica per catalizzare click a metà agosto. E invece la trattativa è/era reale.
Però continua a sembrarmi parecchio grottesco il tutto. Sai benissimo come siano le trattative con i club di questi paesi ricchi ed emergenti, ci sei già passato con Honda, e nonostante questo ti metti a tarantellare a fine agosto con i soliti metodi italiani.
Io temo che questa di Yilmaz sia una grossa perdita di tempo che ci porterà all'ultimo giorno di mercato con nessun attaccante in tasca e la piazza inferocita fuori dai cancelli.
Per me, se volevi veramente prendere Yilmaz, o partivi prima, o se vuoi svegliarti gli ultimi giorni di mercato gli dai quello che chiedono. Ripeto, ricordatevi di Honda. Un club ricco non si fa prendere alla gola. Se gli dai quello che chiedono bene, sennò tanti saluti. Stare a fare la trattativa con quelli che chiedono 18 e tu che vuoi dargliene 10-12, al 28 agosto, non è una gran furbata.
Il giocatore intanto ha già giocato due giornate di campionato timbrando regolarmente. Per quale motivo dovrebbero cedere alla cifra, parecchio più bassa, che offri tu?
Preghiamo, ma la vedo nerissima. Le dichiarazioni del presidente turco sanno di arrivederci e grazie.