Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.325
claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Siete degli animali, non vi posso stare dietro... sono andato a vedere un film e ci sono 20 pagine nuove in più. :(

Che è sta storia dei 13 milioni? Ma non ne chiedevano 18-20?

Oppure sono i 13M + il 25% del trabzonspor?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
So 11 passeri Fabbri
18 di sicuro non li abbiamo se questi so venuti significa che i 18 so al ribasso.
Se je damo 11 piu stanke ci avviciamo a 13....
Magari a 12 in due trance + stanke si chiude.
Se so venuti qualcosa vorrà di...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: andyco il 28 Ago 2013, 22:45
11 Milioni più i cartellini di Pereirinha e Stankevicius fanno 9 milioni totali :D
:lol:

Sto buttando il sangue. :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Ago 2013, 22:50
Se noi offriamo 11 più bonus (3?) più Pere o Stanke
E loro chiedono 13 più bonus (3?)
Non mi sembra ci sia questa distanza incolmabile.
Alziamo un po' i bonus, tanto se andiamo in CL o Burak fa 20 gol i soldi li troviamo.
Io continuo ad essere ottimista. Il Laziale è troppo troppo umorale e un pochettino scassaca'.

Dipende sempre come li prendi 'sti bonus, se ad esempio la Juve darà 3 di bonus al Manchester City in base alle presenze di Tevez, è certo che il City prenderà quei soldi, a meno che Tevez non se sfondi de brutto brutto brutto. Se al Galtasaray proponi bonus in base alla qualificazione in Champions League, e mica è detto che avranno 'sti bonus...

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
l pessimismo di poche ore fa di qualche portale turco per il trasferimento di Burak Yilmaz alla Lazio non deve preoccupare Claudio Lotito. La trattativa va avanti no stop, la Lazio vuole chiudere, ha alzato l'offerta malgrado la strategia del Galatasaray che gioca al rialzo. Ma i turchi sanno che Yilmaz vuole andar via, in qualche modo si troverà una soluzione. Sul tavolo due argomenti importanti: i bonus e il pagamento che il Galatasaray non vorrebbe dilazionato. La Lazio ha sfondato il muro dei 12 milioni, può salire ancora. Si tratta a oltranza.

(alfredo pedullà)

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.232
Superaquila sta a cerca' de supera' la velocita' del topic.
Ero fermo a can bartu' che gia' ne ha sparata un'altra?
Secondo me Superaquila è un nazionalista greco con residenza a Rodi, non si spiega altrimenti :=))
Se potesse farebbe saltare per aria l'intera Anatolia!
E per luil'Iliade è meglio di Le Ore dei bei tempi. : :poof:poof:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: sweeper77 il 28 Ago 2013, 22:56
Magari stanke je fa comodo
So 11 passeri Fabbri
18 di sicuro non li abbiamo se questi so venuti significa che i 18 so al ribasso.
Se je damo 11 piu stanke ci avviciamo a 13....
Magari a 12 in due trance + stanke si chiude.
Se so venuti qualcosa vorrà di...
Se a 13 si chiude e noi offriamo 11 se fa
Ma a me sembra strano il giocatore mi sembra molto forte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Alexxio il 28 Ago 2013, 22:51
Superaquila, in amicizia,  posa er fiasco.
Vanno bene tre birre ?                     :beer: :beer: :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io non so che pagherei per assistere a questa trattativa. Lotito deve esse no spettacolo.

Sent from their iPhone

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342

1. Tarallo in grande spolvero;
2. Se continuiamo di questo passo, per domattina ce offrono Yilmaz e Snejider più conguaglio per Kozak e un finesettimana tutto compreso alle terme de Bagni di Tivoli con dimostrazione pentole.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Superaquila sta a cerca' de supera' la velocita' del topic.
Ero fermo a can bartu' che gia' ne ha sparata un'altra?
Si , ma mentre scrivo già le pagine sono aumentate di due     :)

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Fuma come un Lotito.
Bestemmiare come un Lotito.
presto saranno inserite nei migliori dizionari turchi!

daje, sfiniscili come solo tu sai fare!

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.126
Citazione di: Tarallo il 28 Ago 2013, 23:00
Io non so che pagherei per assistere a questa trattativa. Lotito deve esse no spettacolo.

Sent from their iPhone

Oh mio dio.
Io mi compro i diritti e poi ci faccio un lungo metraggio....
Ehehehe

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.352
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Ago 2013, 22:52
Ma pereirinha e stanke dai
Fabrì però dai, è una trattativa. 11+3 di bonus fa 14, Stanke+Pere li varrano 1 milioncino=15.
Lascia stare l'idea che abbiamo noi dei calciatori (tra l'altro Stanke 2 anni fa miglior difensore straniero della liga e credo ancora in Nazionale; Pere una buona riserva anche per loro).
Loro chiedono probabilmente 13/14+3 di bonus.
Non vedo questo scandalo, le risatine, "io me ne andrei offeso".
Ma de che? Loro dicono una cifra, noi un'altra. Non siamo il Real e non abbiamo banche dietro.
Tutto con le nostre forze. Stiamo trattando. Vi piacerebbe come fanno le merde?
Quanto voi pe' Yilmaz? Ok te li do, ma prima vendo Hernanes! Corcaz.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: TheVoice il 28 Ago 2013, 23:02
Oh mio dio.
Io mi compro i diritti e poi ci faccio un lungo metraggio....
Ehehehe

ce esce una serie tv di 3 o 4 stagioni!

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.232
Adesso rispolvera dal soppalcone il biliardino "Mexico 70", quello coi fratini in plastica di ogni squadra partecipante a quel mondiale (mito assoluto della mia infanzia, mai capito perché non l'hanno rifatto) e sfida dàghelalterùn all'ultimo sangue.
Secopndo me, per 13 milioni portamo via Yilmaz, il Topkapi e un'opzione sui minareti di Santa Sofia.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Se offriamo 11+ 3 siamo a 15 si...se quella è l'offerta ci siamo...io avevo capito 11 + stanke

Contenuto sponsorizzato

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: asLomaMelda il 28 Ago 2013, 22:57
l pessimismo di poche ore fa di qualche portale turco per il trasferimento di Burak Yilmaz alla Lazio non deve preoccupare Claudio Lotito. La trattativa va avanti no stop, la Lazio vuole chiudere, ha alzato l'offerta malgrado la strategia del Galatasaray che gioca al rialzo. Ma i turchi sanno che Yilmaz vuole andar via, in qualche modo si troverà una soluzione. Sul tavolo due argomenti importanti: i bonus e il pagamento che il Galatasaray non vorrebbe dilazionato. La Lazio ha sfondato il muro dei 12 milioni, può salire ancora. Si tratta a oltranza.

(alfredo pedullà)

Comunque per fare un certo tipo di giornalismo sportivo ci vuole una faccia tosta non indifferente.
Questi parlano come se seguissero l'evento live, quando invece è più probabile che al momento quello che raccontano nemmeno accada.

Ma evidenze tangibili che Lotito, Tare e sto turco so nello stesso posto contemporaneamente c'è ne sono? O reputano Roma come un luogo talmente circoscritto da far si che anche se ognuno a casa sua sia in atto una riunione? È Stankevicius e Pererinha che fanno? So finiti anche loro nel ripostiglio delle scope con Perea?

Interroghiamo i fino a tarda notte.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Discussione precedente - Discussione successiva