Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Citazione di: Alexxio il 29 Ago 2013, 00:29
No, te prego.. dimmi che non è vero..

:rotfl: :rotfl:

Pensa se vanno ognuno a casa propria...

Cesio

Citazione di: FeverDog il 29 Ago 2013, 00:28
Scusate, questa è da film:

AGGIORNAMENTO 00.18 -  Lotito e Tare sfrecciano a grande velocità fuori da Villa San Sebastiano su due macchine diverse. S. Benedetti prova l'inseguimento.

Speriamo che Lotito non je sgancia i fumoni tipo james bond

LeTissier

Citazione di: _JS1989_ il 29 Ago 2013, 00:20
intanto il bologna su Floc

MERCATO – Il Bologna su Floccari, ma tutto dipende dalla trattativa per Yilmaz...

Si ma se sbrigassero per la spaghettata a villa s.sebastiano che Tare sta a butta la pasta..

Poi torneone di biliardino con berisha, l'agente di kozak e i turchi..

FeverDog

Citazione di: Charlot il 29 Ago 2013, 00:29
Una cosa però bisogna dirla, Lotito fa 'na vitaccia, alla Lazio dedica molto tempo e credo che meriti più rispetto in generale... Mi sentivo di scriverlo, comunque vada l'affare Yilmaz.

"365 gg all'anno, 24h su 24"... direbbe lui!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

tralasciando gli inseguimenti ... ma perché kozak è andato dal presidente? se lo devono vendere a che serve che va da lotito e tare. ipotesi: si tratta per rinnovare+tenerne la metà, gli si è chiesto se preferisce udine o livorno, gli si chiede se in caso di partenza di floccari volesse rimanere come terzo ...

marchioncao

Una cosa però bisogna dirla, Lotito fa 'na vitaccia, alla Lazio dedica molto tempo e credo che meriti più rispetto in generale... Mi sentivo di scriverlo, comunque vada l'affare Yilmaz.

Sarà contenta la moglie..... :=))

A parte lo scherzo, la penso proprio come con te

Karl-Heinz-Riedle

100%. All'inizio non era così. Dev'essersi appassionato con gli anni. Adesso credo vada avanti per "tigna".

Neal

News sull'inseguimento?

Al momento, mi incuriosisce più della trattativa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Freccia01

Amen ....   

FeverDog

Dettaglio di [...]eu: c'era Berisha con Tare in macchina.

Magnopèl

Citazione di: CodyAnderson il 29 Ago 2013, 00:31
tralasciando gli inseguimenti ... ma perché kozak è andato dal presidente? se lo devono vendere a che serve che va da lotito e tare. ipotesi: si tratta per rinnovare+tenerne la metà, gli si è chiesto se preferisce udine o livorno, gli si chiede se in caso di partenza di floccari volesse rimanere come terzo ...
è stato dentro 4/5 ore (e anche Berisha è uscito solo ora), avranno parlato di moooolte cose.

skizzo87

Citazione di: FeverDog il 29 Ago 2013, 00:33

sarà andato a puttane con Berisha...

Contenuto sponsorizzato

Aureliano Buendia

L'hanno tenuto rinchiuso finora? Allora è sicuro: avranno fatto qualche festino tra di loro.

Magnopèl

cmq mi sa che yilmaz non c'entra nulla per il momento.
o cominciano a trattare a breve o se ne parla domani, direi.

Alexxio

Gli scagnozzi di cittàceleste sono vivi ancora?

CodyAnderson

lo porta al hotel e poi raggiunge lotito? non so dove viva lotito, certo che se vive a villa san sebastiano allora questa uscita è segno che c'ha da fa' ...

AquiladiMare

Citazione di: FeverDog il 29 Ago 2013, 00:30
Pensa se vanno ognuno a casa propria...
Ma Lotito non abita lì?

Charlot

Klose-Yilmaz-Rozzi-keita-Alfaro, sareste contenti?
Io si...
:D

Contenuto sponsorizzato

marchioncao

Che darei per fare questo "lavoro" (di Tare, intendo!)...sai le perculeggiate agli pseudo-giornalisti?!? Ah! Ah! R6 su tutti...

FeverDog

Citazione di: AquiladiMare il 29 Ago 2013, 00:38
Ma Lotito non abita lì?

Prima leggevo che non è la sua abitazione.

Io spero che lo sia, significa che la notte è lunga.  8)